BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus live News/ Altri due giovani nel mirino! Ultime notizie 13 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beppe Marotta (Infophoto)  Beppe Marotta (Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ALTRI GIOVANI NEL MIRINO (13 GENNAIO 2016) - La Juventus sta attuando una linea verde nelle ultime sessioni di calciomercato, aggiudicandosi diversi giocatori per poi girarli in prestito per farli crescere. Secondo quanto rivelato da JN24.it, i bianconeri avrebbero manifestato interesse per l'ex interista Federico Bonazzoli, ora alla Sampdoria, per il quale la Vecchia Signora potrebbe operare con il Livorno al fine di aggiudicarselo. Inoltre, secondo quanto rivelato dal portale Anderlecht-Online, piace anche il centrocampista diciottenne Alper Ademoglu, di nazionalità turco-belga ed in rotta col suo attuale club, l'Anderlecht.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PEREIRA PIU' VICINO (13 GENNAIO 2016) - La Juventus è divisa su due fronti in questo calciomercato di riparazione: da una parte, sta lavorando molto per il futuro accaparrandosi cartellini e diritti di prelazione su giovani di prospettiva, dall'altra, è alla ricerca di un centrocampista di qualità. Seguendo la prima direzione, i bianconeri stanno sondando il doriano Pedro Pereira. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club di Agnelli avrebbe maggiori chances di arrivare al classe '98 anche grazie al dietrofront del Leicester City di Ranieri, fortemente interessata al difensore nei giorni scorsi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI DYBALA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Paulo Dybala sta facendo vedere grandi cose con la maglia della Juventus e l'agente del giocatore ha parlato ai microfoni del "Corriere dello Sport" per commentare il momento del suo assistito. "La Juventus è stata la più abile nella scorsa sessione di calciomercato, l’offerta dei bianconeri era oggettivamente irraggiungibile. E’ un mio giocatore, ma credo che di lui posso dire cose oggettive. Un ragazzo tranquillo, un professionista pazzesco: se il Cavani che ho conosciuto è maniacale sul piano della gestione fisica, Paulo lo è a 360 gradi. L'Inter? Non è più un mistero, anche i nerazzurri volevano l'attaccante" conclude Pierpaolo Triulzi. Secondo il procuratore l'attaccante potrebbe arrivare al Pallone d'Oro. "Tra un paio d’anni tra i primi cinque al mondo. Anzi guardi, vado oltre. Per me dopo Messi c’è Dybala" commenta Triulzi. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: NETO RESTA A TORINO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Norberto Neto resterà alla Juventus. Nelle scorse settimane era trapelata la volontà del portiere di lasciare Torino per trovare un club che gli potesse garantire più continuità, essere il vice di Gianluigi Buffon non sarebbe facile per chiunque. Il portiere ex Fiorentina, però, allontana l'addio in un'intervista rilasciata a "Espn Brasil": "Negli ultimi tempi a Firenze tutti mi odiavano e mi fischiavano, non potevo neanche uscire di casa. E' stata lo stesso dura andarmene perchè mi ero conquistato tutto grazie al mio lavoro, ma mi ero deciso a cambiare vita e squadra. Adesso sono arrivato in un club vincente e sono anche io un vincente. Sono orgoglioso di essere il secondo dopo Gigi Buffon, per me è sempre stato un riferimento ed anche se sono una riserva sono in uno dei migliori club al mondo" conclude Neto. La volontà di restare a Torino è palese. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CONCORRENZA PER DEMBELE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - La Juventus è alla costante ricerca di un attaccante in vista della prossima sessione di calciomercato estivo. Moussa Dembelè sarebbe il primo nome sul taccuino della dirigenza della Juventus ma i bianconeri dovranno stare attenti alla concorrenza del Manchester City, fortemente interessati al giovane attaccante. Secondo quanto riportato dal "Daily Mail", i Citiziens vorrebbero anticipare la Juventus offrendo al Fulham 15 milioni di euro per sbaragliare la concorrenza ed arrivare primi sul giocatore. Dembelè ha già siglato undici gol in Championship in questa prima parte di stagione, in vista della prossima estate potrebbero esserci anche altre squadre interessate all'attaccante oltre a Manchester City e Juventus. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: NO ALL'INTER PER ZAZA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Il nome caldo per il calciomercato in uscita della Juventus è senza dubbio quello di Simone Zaza. Come svela oggi "TuttoSport", pare che un club italiano abbia fatto qualche sondaggio in casa bianconera per l'attaccante. Parliamo dell'Inter di Roberto Mancini che nelle ultime ore si è interessato alle prestazioni di Simone Zaza tanto da avviare dei dialoghi con la dirigenza della Juventus. Beppe Marotta avrebbe risposto con un secco "no" all'Inter per la cessione dell'attaccante visto che Zaza è stato dichiarato incedibile e non ci sarà alcun cambiamento di status. I bianconeri avrebbero rispedito al mittente anche un'offerta di 15 milioni di euro dall'Inghilterra per il cartellino di Zaza, difficilmente Marotta cederebbe il proprio attaccante ad una rivale italiana. L'Inter dovrà puntare su altro giocatore in questa sessione di calciomercato, Zaza è incedibile. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: NUOVO ASSALTO PER GUNDOGAN (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - La Juventus non vuole mollare la pista Gundogan. Il centrocampista del Borussia Dortmund piace alla dirigenza bianconera ma il club tedesco non vuole privarsi del suo giocatore che ha un contratto fino al 2017. Il direttore sportivo della Juventus, Paratici, ha pronto un assegno da 25 milioni di euro da presentare alla dirigenza tedesca la prossima settimana quando volerà in Germania per chiedere personalmente Gundogan. Come rivela "Tutto Sport" questo sarà l'ennesimo tentativo della Juventus per il centrocampista, non sono servite le resistenze del Borussia Dortmund che ha più volte ribadito di non voler lasciar partire Gundogan. Ultimo assalto da 25 milioni di euro, il Dortmund ne chiede almeno 30 per cominciare a trattare ma i bianconeri non vogliono subito accettare la cifra richiesta. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ZIDANE VUOLE POGBA! (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Il nome di Paul Pogba sarà sicuramente protagonista del prossimo calciomercato estivo ed un allenatore in particolare pare abbia chiesto già l'assalto al centrocampista. Parliamo di Zinedine Zidane, appena approdato sulla panchina del Real Madrid che, come rivela il quotidiano sportivo "As", avrebbe espresso a Florentino Perez la voglia di allenare Pogba nella prossima stagione. La stima tra il tecnico e lo stesso Pogba potrebbe accelerare la trattativa nonostante l'agente del centrocampista, Mino Raiola, abbia respinto ogni tipo di assalto del Real Madrid fino ad ora. Bisognerà sborsare almeno 100 milioni di euro per arrivare a Pogba, la Juventus non ha intenzione di trattare per meno. Si aprirà una vera e propria asta tra il Barcellona ed il Real Madrid, la volontà di Pogba sarà fondamentale per capire quale sarà il suo futuro. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: LA SAMP INSISTE PER SPINAZZOLA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - La Juventus sta facendo sul calciomercato un grandissimo lavoro sui giovani, muovendo anche alcuni che sono già in prestito ma non stanno giocando. Tra questi c'è Leonardo Spinazzola che nel Perugia di Pierpaolo Bisoli ha il ruolo di comprimario. E' così che su di lui sarebbe piombata la Sampdoria pronta a fargli riassaggiare la Serie A già vista con la maglia dell'Atalanta per due volte l'anno scorso secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'originale a Sky Sport. Il calciatore sarebbe girato a titolo definitivo ai blucerchiati però con i bianconeri che sarebbero pronti a riservarsi il diritto di riacquisto visto che credono nelle potenzialità del calciatore.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: BRIGNOLI VERSO LA SPAGNA? (12 GENNAIO 2016) - Sono davvero tante le operazioni dalla Juventus riguardanti giovani talenti nelle recenti sessioni di calciomercato. Tra i giocatori in prestito c'è il portiere ventiquattrenne della Sampdoria Andra Brignoli di cui si è parlato per un possibile ritorno alla base bianconera. Tuttavia, sul giocatore ci sarebbe il Leganes, club di Madrid militante in Segunda Division, ed il suo procuratore, Polo Dattola, ha voluto precisare la situazione dell'assistito, come riportato da TuttoJuve.com: "L'interesse del club iberico è reale, in quanto ha contattato la Juventus. Ma non so se i bianconeri e la Samp vogliano privarsi del ragazzo. Qualora ci fosse qualcosa di concreto tra i club, faremo le nostre valutazioni. Ho letto la notizia sull'approdo alla Juve, ma non c'è nulla in merito. Parlo spesso con la Juve, la dirigenza non mi ha detto di questo scenario. Credo che Neto resterà fino a giugno, vedremo la situazione se poi il brasiliano dovesse andare via. Alberto, invece, sta bene a Genova, ma è chiaro che vorrebbe trovare spazio".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PIACE FERNANDO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Non solo l'Inter su Fernando della Sampdoria. Anche la Juventus, infatti, avrebbe messo nel mirino il centrocampista della Sampdoria. Fernando sta facendo vedere grandi cose a Genova, l'ex Shakhtar Donetsk potrebbe lasciare la Liguria in questa sessione di calciomercato per trasferirsi a Milano o Torino. Come riporta "Il Secolo XIX", i bianconeri ed i nerazzurri starebbero valutando da vicino la situazione del centrocampista blucerchiato ma l'Inter è in pole per arrivare a Fernando. La Juventus, attualmente, avrebbe bisogno di un altro mediano ma per fare ciò ha bisogno di vendere alcuni giocatori per monetizzare ed investire sul calciomercato. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: IL PIANO PER CANCELO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - La Juventus prenota un calciatore per il prossimo giugno. Si tratta di Joao Cancelo, terzino classe '94 del Valencia che piace molto alla dirigenza bianconera ma inarrivabile in questa sessione di calciomercato. Il cartellino del giocatore appartiene al Benfica ma il Valencia ha un diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro per la fine della stagione che sicuramente eserciterà. La dirigenza della Juventus, però, ha già avviato i contatti con l'entourage del giocatore cercando di anticipare tutti i club di Premier League interessati al suo cartellino. Piace sempre Vrsaljko ma se il Sassuolo non vorrà privarsene la prossima estate, la Juventus non vorrà perdere tempo e cercherà di anticipare la concorrenza per Cancelo esattamente come fece per Alex Sandro nella scorsa sessione di calciomercato. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CAVANI PUO' PARTIRE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Edison Cavani è in rotta con il Paris Saint-Germain. L'attaccante francese non sembra più disposto a condividere l'attacco con Zlatan Ibrahimovic e pare abbia dato un ultimatum al club francese: "O Ibrahimovic o me". Come riporta quest'oggi "L'Equipe", l'attaccante uruguaiano non vuole più rischiare di fare la panchina per cedere il posto allo svedese e le offerte per il suo cartellino di certo non mancano. Liverpool, Arsenal e Manchester United sono i club di Premier League più interessati, in Italia invece non bisogna dimenticarsi della Juventus che nelle scorse sessioni di calciomercato era intenzionata ad arrivare al cartellino dell'ex Napoli. In caso di partenza di Zaza, infatti, la dirigenza bianconera avrebbe bisogno di un altro attaccante in rosa ed il nome di Cavani, dopo questi avvenimenti, si fa sempre più caldo. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: RINNOVI PER BARZAGLI E EVRA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - La dirigenza della Juventus non sta pensando solo alle operazioni in entrata o in uscita in questa sessione di calciomercato di gennaio ma anche ai rinnovi di contratto di Patrice Evra e Andrea Barzagli. Come rivela quest'oggi "Tutto Sport" nei prossimi giorni Marotta incontrerà l'entourage di Evra visto che il suo contratto è in scadenza il prossimo giugno. L'intenzione della Juventus è quella di rinnovare il contratto, nonostante il giocatore abbia avuto richieste dalla Francia e dall'Inghilterra. L'accordo potrebbe arrivare per il rinnovo di un anno, fino al 2017, vista anche l'esplosione di Alex Sandro. Per Andrea Barzagli, inoltre, circa ottimismo in corso Galileo Ferraris: al difensore è stato proposto il prolungamento per un anno, con un opzione per il secondo. La fumata bianca per Evra e Barzagli potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PIACE LAZAAR (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - La Juventus è alla ricerca di un esterno in questa sessione di calciomercato invernale. Come riporta questa mattina il quotidiano torinese "Tutto Sport", la dirigenza bianconera avrebbe messo gli occhi su Achraf Lazaar, ventitreenne del Palermo che sta facendo vedere grandi cose con la maglia rosanero. Il marocchino ha il contratto in scadenza nel 2017 ed è stato già visionato dagli osservatori bianconeri nelle ultime partite. L'ex Varese sarebbe disposto a trasferirsi a Torino ma difficilmente Zamparini accetterebbe la formula del prestito. Tutto potrebbe essere rimandato in estate, Lazaar suscita l'interesse di diversi club, italiani e non, e potrebbe aprirsi una vera e propria asta per il suo cartellino il prossimo giugno. La Juventus per ora resiste, la sessione di gennaio è appena iniziata e sicuramente ci saranno delle sorprese.  

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: IL SOUTHAMPTON SU STURARO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Stefano Sturaro sta facendo vedere grandi cose con la maglia della Juventus e su di lui ci sono diversi club di Premier League. In particolar modo i bianconeri hanno già rispedito al mittente l'offerta di 14 milioni di euro presentata dal West Ham, ma nelle ultime ore si è fatto sotto anche il Southampton. Come riporta il "Mirror", Koeman è alla costante ricerca di un centrocampista che possa rimpiazzare Kenyan Victor Wanyama ed il nome di Sturaro è in pole per approdare in Premier League in questa sessione di calciomercato. Sarà difficile, però, convincere la Juventus a vendere il proprio centrocampista: Sturaro ha conquistato la fiducia di Massimiliano Allegri che ha già confermato alla dirigenza bianconera di non volersi privare di Sturaro a gennaio. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: SI COMPLICA LO CELSO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - La Juventus negli ultimi tempi è molto concentrata sul calciomercato ad assicurarsi alcuni tra i migliori talenti in circolazione. Tra questi c'è anche Giovani Lo Celso, trequartista classe '96 del Rosario Central che da tempo viene accostato ai bianconeri e anche ad altri club importanti in Europa come Paris Saint-Germain, Chelsea e Manchester City. Juan Ricardo Carloni, presidente della società argentina, ai microfoni di calciomercato.com ha fatto chiarezza sulla situazione affermando: "Chi lo vuole sa che nelle nostre intenzioni c'é di trattenerlo qui almeno fino a giugno". Si complicano dunque i piani per acquistarlo subito visto che il Rosario Central vorrebbe tenerlo fino a fine stagione per valorizzarlo ulteriormente al fine di aumentarne il prezzo. La prima offerta della Juventus, che acquisterebbe il ragazzo in collaborazione con il Sassuolo, è di 5-6 milioni di euro più bonus ma è stata respinta al mittente. Juventus e Sassuolo potrebbero anche decidere di lasciare il ragazzo in Argentina e farlo arrivare in Italia in estate. Un'operazione di calciomercato sulla quale si dirà ancora molto nei prossimi giorni.



© Riproduzione Riservata.