BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan Live News/ Luiz Adriano è partito, si attende l'ufficialità. Ultime notizie 13 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Carlos Bacca (Infophoto)  Carlos Bacca (Infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: TUTTO FATTO PER L.ADRIANO (13 GENNAIO 2016) - Manca solo l'ufficialità per la cessione di Luiz Adriano in Cina in questo calciomercato di riparazione. Come riportato da Milan Channel e da Peppe Di Stefano a Sky Sport 24, il brasiliano è partito per l'Asia dove firmerà per il Jiangsu Suning Football Club. L'ex Shakhtar Donetsk ha inoltre documentato la sua partenza sul suo profilo Instagram mostrando un sorriso smagliante. Luiz Adriano percepirà 8 milioni di euro all'anno, 6 di base più 2 di bonus, ed ora si attendono solo gli ultimi dettagli burocratici per mettere la parola fine sulla sua avventura rossonera.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: IL MARSIGLIA SU CERCI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Alessio Cerci è il nome caldo del calciomercato in uscita del Milan. L'attaccante rossonero è seguito dal Genoa, con un accordo trovato anche con Adriano Galliani, ma il fondo qatariota che detiene il suo cartellino non h ancora dato il via libera per l'operazione visto che il Genoa vorrebbe prenderlo in prestito. Secondo quanto riportato da "Sky Sport", anche l'Olympique Marsiglia ha chiesto informazioni per Alessio Cerci. I francesi vorrebbero acquistare un attaccante dopo l'infortunio di Ocampos. Attualmente il Genoa resta in vantaggio per arrivare al giocatore ma non è detto che il Marsiglia non possa inserirsi nella trattativa con la speranza che il fondo qatariota possa sbloccare la situazione entro la fine di gennaio. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: LA ROMA SU DE SCIGLIO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Mattia De Sciglio nel mirino della Roma. Il nuovo tecnico Luciano Spalletti lo ha inserito nella lista dei possibili innesti in questo calciomercato di gennaio ed il Milan è stato subito allertato. Per ora è solo un'idea, ma se dovesse arrivare una proposta ufficiale Adriano Galliani sarà contento di valutarla. Il contratto di De Sciglio scadrà nel 2018 ed attualmente percepisce un ingaggio pari a 1.5 milioni di euro a stagione. Per il Milan il giocatore non è incedibile visto che non rientra pienamente nel progetto tecnico di Sinisa Mihajlovic. Il suo futuro dipenderà molto dalla scelta societaria di riconfermare o no il tecnico, il match di questa sera contro il Carpi sarà fondamentale per capire il futuro di diversi uomini rossoneri. De Sciglio non avrebbe problemi a cambiare aria, la Roma lo stuzzica da diverso tempo. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: EL SHARAWY POTREBBE RESTARE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Spunta una clamorosa indiscrezione sul futuro di Stephan El Sharawy. L'attaccante è tornato al Milan dopo il mancato riscatto da parte del Monaco e "Sportmediaset" svela che il Faraone potrebbe addirittura restare a Milano. El Sharawy ha tanti estimatori, il Genoa sembra in pole per le prestazioni dell'attaccante ed ora Adriano Galliani sta valutando di tenere in rosa il giocatore. Con l'arrivo di Spalletti sulla panchina della Roma la possibilità di un approdo nella Capitale da parte del giocatore rossonero si fa sempre più lontana e la cessione di Luiz Adriano in Cina libera un posto in attacco che il Milan non vuole riempire. La dirigenza rossonera sperava di incassare i 15 milioni di euro per il riscatto di El Sharawy, gli stessi soldi sono arrivati dalla cessione di Adriano. Ora, però, bisognerà pensare al Faraone, dove giocherà nei prossimi sei mesi?

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: ZAPATA RESTA? (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - La partita con la Roma di sabato sera ha rilanciato Cristián Eduardo Zapata nel Milan ed ora il suo futuro potrebbe essere messo in discussione. Il difensore sembrava di voler lasciare il club rossonero in questa sessione di calciomercato per trovare una squadra che potesse garantirgli più continuità ma Sinisa Mihajlovic potrebbe aver cambiato idea sul suo conto. Zapata verrà schierato nuovamente titolare questa sera contro il Carpi in Coppa Italia, scalcando nelle gerarchie il difensore Alex. Un'ottima prestazione potrebbe davvero cambiare le cose ed il difensore potrebbe restare a Milano almeno fino a giugno. La Sampdoria sembrava interessata al suo cartellino, il colombiano darà tutto se stesso per convincere la dirigenza rossonera a non vederlo in questa finestra di mercato. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PRIMA OFFERTA PER CONTE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - Il Milan ha già una strategia per portare Antonio Conte sulla panchina rossonera dopo gli Europei in Francia. L'attuale commissario tecnico della Nazionale Italiana è corteggiato da diversi club di Premier League e con la Roma ormai fuori dai giochi dopo l'arrivo di Spalletti, servirà un'ottima cifra per convincere Conte a sposare la causa rossonera. Il Milan offrirebbe all'ex tecnico della Juventus un triennale da 4 milioni di euro netti a stagione, una cifra importante che farebbe vacillare qualunque allenatore. La decisione di Antonio Conte di lasciare la Nazionale potrebbe arrivare già a fine maggio, quando il commissario tecnico dovrà sedersi al tavolo per parlare del rinnovo del contratto. Qualora Conte dovesse decidere di non approdare al Milan la scelta di Marcello Lippi è sempre viva. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: GALLIANI NON MOLLA WITSEL (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - La cessione di Luiz Adriano ha aperto nuovi scenari in casa Milan. Quattordici milioni nelle casse rossonere potrebbero far pensare la dirigenza del Milan ad investire sul mercato di gennaio ed il nome di Witsel impazza. Secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", Galliani ha deciso di non sostituire Luiz Adriano con un attaccante preferendo invece investire per un centrocampista che tanto serve a Sinisa Mihajlovic. Il giocatore dello Zenit, Axel Witsel, è il primo nome sulla lista ma il club russo vuole almeno 30 milioni di euro per lasciarlo partire, una cifra spropositata per le casse rossonere che spera ancora di monetizzare vendendo altri giocatori. Non si mollano le piste Fellaini e Banega ma Witsel resta il sogno di Adriano Galliani che lo cerca sin dalla scorsa estate. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: CERCI NON SI SBLOCCA PER COLPA DEL FONDO QATARIOTA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 13 GENNAIO 2016) - La trattativa di calciomercato tra il Milan e il Genoa è fatta per Alessio Cerci con il giocatore che non vede l'ora di trasferirsi a Marassi per poter ritrovare continuità in campo. Una telefonata di Gian Piero Gasperini l'ha convinto ad accettare il progetto che gli darebbe spazio in un modulo anche a lui più congeniale. Il problema però che non sblocca la trattativa lo svela Gianluca Di Marzio durante Calciomercato - L'originale su Sky Sport. Il fondo qatariota continua a non autorizzare il prestito e vorrebbe che il club ligure prendesse il calciatore a titolo definitivo. Decisa la questione l'acquisto diventerà ufficiale.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: L.ADRIANO NON SARA' SOSTITUITO (12 GENNAIO 2016) - Il Milan, preso dalla vicenda Mihajlovic, sta ultimando i dettagli per la cessione a sorpresa di Luiz Adriano nella sessione di calciomercato in corso. Secondo quanto rivelato da Gianlucadimarzio.com, il brasiliano passerà ai neopromossi cinesi del Hebei Fortune FC dove percepirà circa 8 milioni di euro, come spiegato da Peppe Di Stefano. Inoltre, come riferito da Sky Sport 24, i rossoneri non cercheranno un altro attaccanta ma reinvestiranno i 14-15 milioni del trasferimento per andare alla caccia di un centrocampista.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: L.ADRIANO VA IN CINA (12 GENNAIO 2016) - Secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, il Milan sarebbe in procinto di cedere Luiz Adriano in questa sessione di calciomercato. Il club rossonero avrebbe infatti accettato l'offerta di un club del nord della Cina, come spiegato da Peppe Di Stefano, ottenendo una plusvalenza di 5 milioni di euro. L'ex Shakhtar Donetsk, arrivato dall'Ucraina appena l'estate scorsa, riceverà uno stipendo plurimilionario ed il Milan avrebbe optato per questa scelta pensando di poter contare sul rientro dagli infortuni di Jeremy Menez e Mario Balotelli.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PARLA SINISA MIHAJLOVIC (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Mister Mihajlovic parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Carpi commentando anche le voci di un possibile esonero. "Sono già tre mesi che sento voci sul mio conto, per me non è assolutamente un problema. Io sono sereno e penso ad una partita alla volta" commenta Mihajlovic. Il tecnico rossonero parla anche del possibile incontro tra Silvio Berlusconi e Marcello Lippi: "La società ha smentito subito, è tutto finito lì per me. Sono troppo intelligente per cadere in certe trappole, sono davvero sereno" conclude Sinisa Mihajlovic. Nessun contatto quindi per il prossimo allenatore del Milan, Mihajlovic pensa che domani il match contro il Carpi possa essere il più importante della stagione. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: RIAPERTA LA TRATTATIVA CON MR. BEE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - La trattativa tra Silvio Berlusconi e Mr.Bee Taechaubol si è ufficialmente riaperta. Il magnate thailandese è ancora intenzionato a prelevare il 48% delle quote rossonere e nel prossimo weekend gli uomini della Fininvest andranno in Cina per incontrare Bee e riaprire la trattativa. Sarà la prima volta che gli uomini della Fininvest si recano in Oriente per parlare personalmente dell'operazione con Mr. Bee, la trattativa si è riaperta appena dopo Capodanno. Il magnate avrebbe trovato nuovi investitori dopo la notizia della crisi asiatica, che sarebbero disposti ad entrare a far parte della cordata per rilevare il 48% delle quote del Milan. Mr. Bee presenterà i nuovi investitori ai rappresentanti della Fininvest nella giornata di sabato, probabilmente ad Hong Kong, ma Silvio Berlusconi non si aspetta la firma decisiva. Per quella, infatti, bisognerà ancora attendere. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PARLA GALLIANI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Il Milan non esonererà Sinisa Mihajlovic. Lo svela l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ai microfoni di "Gazzetta.it". "Dopo ogni partita del Milan Dan Peterson mi manda in via amichevole una disamina tattica e tecnica a cui io credo perchè lui ha un'esperienza incredibile. Mi disse di tenere duro per Mihajlovic, e visto che i consigli di Dan sono preziosissimi vanno assolutamente rispettati" conclude Galliani. La dirigenza rossonera, nonostante ci sia stata la smentita dell'incontro con Marcello Lippi, continua a guardarsi intorno soprattutto se il match di domani contro il Carpi in Coppa Italia non dovesse andare come previsto. Galliani ascolterà il consiglio di Dan Peterson sul futuro di Sinisa Mihajlovic, nel calcio mai dire mai. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: DUE CLUB SU LOPEZ (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Diego Lopez potrebbe tornare a Milano in questa sessione di calciomercato. Sinisa Mihajlovic ha deciso di puntare sul giovane Donnarumma in questa stagione dopo lo stop di Diego Lopez a causa di una tendinopatia rotulea. Il sedicenne Donnarumma ha dimostrato di poter essere un portiere da grande squadra e Diego Lopez è stato così messo ai margini della rosa. Come riporta questa mattina il quotidiano spagnolo "Marca", il portiere spagnolo è in procinto di dire addio ai rossoneri per tornare in patria. Celta Vigo e Malaga sono in pole per arrivare al suo cartellino, il Milan ha già dato disponibilità a trattare con entrambe le squadre ma bisognerà ancora accordarsi sul prezzo. Difficilmente i rossoneri daranno il via libera alla formula del prestito, meglio una cessione secca. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: SPORTING SU LUIZ ADRIANO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Cominciano ad arrivare tante richieste al club rossonero per i due attaccanti Luiz Adriano e Bacca. Mentre per l'ex Siviglia sarebbe forte il pressing del Chelsea, per Luiz Adriano nelle ultime ore pare si sia fatto avanti lo Sporting Lisbona. Come riporta questa mattina "La Gazzetta dello Sport" il club portoghese avrebbe già fatto alcuni sondaggi in casa rossonera per vedere se ci sono i margini di una trattativa lampo per l'attaccante. Lo Sporting vorrebbe prendere Luiz Adriano in prestito già in questa sessione di calciomercato, ma sarà difficile convincere la dirigenza rossonera a privarsi di Luiz Adriano a stagione in corso. La prossima estate le cose potrebbero essere diverse visto che attualmente Sinisa Mihajlovic sta preferendo Niang in attacco affianco a Carlos Bacca, lo Sporting dovrà riprovarci. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: LIPPI PROSSIMO TECNICO? (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Il Milan ha smentito categoricamente un incontro tra Silvio Berlusconi e Marcello Lippi per parlare di un eventuale futuro sulla panchina rossonera dell'ex commissario tecnico della Nazionale in caso di esonero di Sinisa Mihajlovic. Nonostante le smentite ufficiali, però, questa mattina "Tutto Sport" parla di Marcello Lippi come il futuro "traghettatore" del Milan per sostituire in questa stagione il tecnico ex Sampdoria. Lippi firmerebbe quindi un contratto solo fino al prossimo giugno, giusto il tempo di terminare la stagione anche se le ultime indiscrezioni vedono l'ex ct propenso a voler firmare un contratto almeno fino al 2018. I prossimi giorni saranno decisivi in casa rossonera, a partire dal match in Coppa Italia contro il Carpi a quello in campionato contro la Fiorentina. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: OFFERTA PER BACCA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2016) - Il Chelsea dà l'assalto al Milan per Carlos Bacca mettendo sul piatto un'offerta di mercato da 30 milioni di sterline, cira 40 milioni di euro. Lo riporta una indiscrezione di calciomercato del tabloid britannico Telegraph. Il club rossonero per ora non sembra intenzionato a cedere il proprio miglior marcatore in stagione, ma in estate lo scenaio potrebbe cambiare se la squadra di Sinisa Mihajlovic non dovesse essere riuscita nell'impresa di qualificarsi a una coppa europea, in particolare alla ricca Champions League. L'ex Siviglia a Milano, nonostante la buona media realizzativa, sta avendo qualche difficoltà a causa di un gioco non particolarmente esaltante non in grado di innescarlo a dovere. Bacca va sfruttato meglio, le qualità importanti le ha e il Chelsea non a caso lo ha messo nel mirino. Non è la prima volta che escono indiscrezioni di calciomercato sull'interesse dei Blues per il colombiano.



© Riproduzione Riservata.