BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Napoli Live News/ Herrera e Kramer costano troppo, come Maksimovic. Ultime notizie 13 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

D'Ambrosio ed Henrique (Infophoto)  D'Ambrosio ed Henrique (Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: OFFERTE LONTANE DALLE DOMANDE (13 GENNAIO 2016) - Per il calciomercato di riparazione il Napoli sta pensando ad un difensore ed un centrocampista. I nomi sono stati resi noti dallo stesso presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ma, secondo quanto rivelato da Fabrizio Romano a Sky Sport 24, sarà molto difficile arrivare agli obiettivi prefissati. Per il messicano Hector Herrera il Porto chiederebbe ben 25 milioni mentre il Bayer Leverkusen vorrebbe 20 milioni per Christoph Kramer a fronte dei 15 stanziati per il lavoro di Giuntoli. Stesso discorso per Nikola Maksimovic: i 21 milioni proposti non arrivano ai 25 pretesi da Cairo e, per questo motivo, gli azzurri potrebbero virare su Barba dell'Empoli.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ACCORDO PER DE GUZMAN (13 GENNAIO 2016) -Jonathan De Guzman lascerà il Napoli in questa sessione di calciomercato di gennaio. Nelle ultime ore è spuntato lo Swansea che farebbe sul serio per il centrocampista partenopeo, rispetto al Carpi che sembra essersi defilato. Come rivela Sportitalia la trattativa è entrata nel vivo un paio di ore fa e tutto potrebbe chiudersi nelle prossime ore. De Guzman ha sempre voluto giocare in Premier League ed ora la svolta potrebbe arrivare. Il centrocampista si è operato oggi lanciando anche una frecciatina al Napoli: "Finalmente ho avuto quello che mi serviva! E 'pazzesco come qualcuno può mettere la tua carriera in attesa per un tempo così lungo!" si legge su Instagram. Le prossime ore saranno decisive per la buona riuscita della trattativa, De Guzman è sempre più vicino alla Premier. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA IL PRESIDENTE DELL'UDINESE (13 GENNAIO 2016) - Nelle ultime ore era spuntata un'indiscrezione circa l'interessamento del Napoli nei confronti del centrocampista dell'Empoli Zielinski, di proprietà dell'Udinese. Proprio il presidente del club friulano, Soldati, ha commentato le voci sul mediano: "Zielinski al Napoli? A Udine ha giocato poco ma ad Empoli sta facendo molto bene. Vediamo cosa accadrà ma sicuramente ne riparleremo a giugno. Il Napoli è interessato anche ad altri nostri giocatori, leggo sui giornali di Badu e Widmer. Loro hanno dei prezzi accessibili in modo che il Napoli possa prenderli e poi far crescere grazie alla guida tecnica. Allan, per esempio, vale molto di più rispetto alla cifra con cui il Napoli lo ha acquistato e questo è tutto merito di Maurizio Sarri" conclude Soldati. Improbabile quindi una trattativa lampo per Zielinski in questa finestra di mercato, se ne riparlerà a giugno. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ZUNIGA OGGI SOSTERRA' LE VISITE MEDICHE (13 GENNAIO 2016)  - Non ci sono più dubbi: Zuniga sarà un nuovo giocatore del Bologna. Come svela il noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio il terzino colombiano è pronto a lasciare il Napoli e già nella giornata di oggi sosterrà le visite mediche di rito prima di firmare il contratto con il club rossoblù. Zuniga potrebbe mettere il tutto nero su bianco già in serata diventando a tutti gli effetti un giocatore del Bologna. In mattinata era trapelata l'indiscrezione sui problemi relativi a delle multe non pagate da parte di Zuniga, la soluzione si è ristabilita e De Laurentiis ha dato il via libera per la cessione del colombiano. Domenica il giocatore potrebbe già scendere in campo con la maglia rossoblù, la fumata bianca arriverà in serata. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: OCCHI SU OBIANG (13 GENNAIO 2016) - Il Napoli ha messo gli occhi su Pedro Obiang. Il centrocampista ex Sampdoria è attualmente al West Ham ma non sta trovando lo spazio tanto desiderato in Premier League. Se la trattativa per Herrera non dovesse avere gli esiti sperati, la dirigenza partenopea potrebbe virare sul suo profilo. Il suo agente, Josè Miguel Gonzalez, ha commentato subito la notizia ai microfoni di "Radio Kiss Kiss": "Qualche tempo fa il Napoli aveva manifestato un certo interesse, non so se piaccia ancora alla dirigenza partenopea. Pedro è felice al West Ham ma nel calcio non si sa mai come vanno a finire queste cose. Bisogna chiedere a De Laurentiis se Obiang piace, non a me. Adesso vuole dare il massimo in Premier League ma ripeto, 'never say never', mai dire mai" conclude Gonzalez. Dipenderà tutto dalla trattativa per Herrera, il Napoli ha già pronta l'alternativa. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ZUNIGA-BOLOGNA, STOP!  (13 GENNAIO 2016) - La trattativa tra il Bologna ed il Napoli per Camillo Zuniga potrebbe subire una brusca frenata. Come riporta il Corriere di Bologna, pare che il club rossoblù abbia dato un ultimatum alla dirigenza partenopea per chiudere entro uno o due giorni, altrimenti virerebbe su Santon dell'Inter. Aurelio De Laurentis non vuole lasciar partire Zuniga a causa di alcune multe non pagate alla società, minacciando il giocatore di liberarlo solo quando avrà saldato tutto con il Napoli. Il giocatore dovrà quindi darsi una mossa se non vuole perdere l'occasione di giocare nel Bologna da titolare nella seconda parte della stagione. Il tempo sta scadendo, il club ha dato solo uno o due giorni per concretizzare la trattativa poi lascerà perdere Zuniga che attualmente non ha altre proposte da altre squadre. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: GIUNTOLI RILANCIA PER MAKSIMOVIC (13 GENNAIO 2016) - Il Napoli non vuole proprio mollare Nikola Maksimovic. Il difensore serbo del Torino piace alla dirigenza partenopea dalla scorsa estate ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli vuole assolutamente portarlo in Campania prima della fine di gennaio. Come riporta questa mattina "La Gazzetta dello Sport", il Napoli ha pronto il rilancio per il giocatore: adesso offrirebbe 22 milioni di euro complessivi ed il Torino potrebbe finalmente cedere nonostante non sia ancora chiarita la modalità di pagamento ed i bonus per Maksimovic. L'offerta, però, c'è e difficilmente il club granata potrà rifiutare 22 milioni di euro per un difensore, reduce per di più da quattro mesi di stop. Le prossime ore saranno decisive, entro domani potrebbe addirittura esserci la tanto aspettata fumata bianca che sancirà la buona riuscita della trattativa. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: IL PORTO ABBASSA LE PRETESE PER HERRERA (13 GENNAIO 2016) - Il calciomercato del Napoli entra nella parte calda, quella nella quale si tirano fuori i soldi e si cerca di fare un investimento importante. Le parole di Aurelio De Laurentiis dopo aver raggiunto il titolo di Campioni d'inverno non sono uno scherzo e sicuramente lasciano molte opportunità aperte. Il nome forte al momento per il centrocampo è quello di Hector Herrera visto che Andre Gomes è irraggiungibile. Secondo quanto riportato da SportItalia pare che il Porto abbia leggermente abbassato le pretese iniziali e che il presidente dle club partenopeo sia pronto a fare un'offerta di calciomercato davvero molto importante. Staremo a vedere se si trovere un accordo.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: CAIRO TENTA MAKSIMOVIC (12 GENNAIO 2016) - Secondo quanto rivelato da Luca Marchetti a Sky Sport 24, il Napoli dovrà aumentare i propri sforzi per arrivare a Nikola Maksimovic del Torino. Il presidente granata Urbano Cairo infatti avrebbe chiesto al centrale serbo di rimanere agli ordini di Ventura fino al termine della stagione. Bisognerà vedere ora se Aurelio De Laurentiis si darà per vinto o se si dovrà riparlarne nella prossima sessione estiva.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: IMMOBILE NON ARRIVERA' (12 GENNAIO 2016) - Negli ultimi giorni si è parlato molto di un possibile approdo di Ciro Immobile al Napoli in questa sessione di calciomercato. Lasciati i granata, l'azzurro non ha avuto fortuna al Borussia Dortmund e poi al Siviglia e tutto lasciava pensare che potesse tornare in Serie A. Tuttavia, secondo quanto rivelato da Sky Sport 24, il Torino avrebbe ormai ultimato i dettagli per il ritorno del suo vecchio numero nove e quindi le altre pretendenti dovranno virare su altri attaccanti.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: GIUNTOLI PARTE PER IL PORTOGALLO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2015) - Novità sul fronte Hector Herrera. Il centrocampista del Porto è il primo nome sul taccuino del Napoli per questa sessione di calciomercato ed il direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, partirà alla volta per Portogallo per trattare con il club. L'offerta del Napoli ammonta a 20 milioni di euro, ma per ora la cifra non soddisferebbe il club portoghese: il giocatore ha un contratto fino al 2019 con una clausola da 40 milioni di euro, inarrivabile per il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Le parti siederanno al tavolo della trattativa, il direttore sportivo Giuntoli vuole cercare un accordo in breve tempo per consentire al giocatore di essere subito a Napoli nelle prossime settimane e contribuire a blindare il primo posto in classifica sotto la guida di Maurizio Sarri.  

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA IL DS DEL CARPI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2015) - De Guzman è uno dei calciatori che lascerà il Napoli in questa sessione di calciomercato. Il giocatore sembrava vicino al Carpi ma sembra che le cose siano cambiate nelle ultime ore. Ai microfoni di "Radio CRC" parla il direttore sportivo del Carpi, Roberto Romairone, commentando la trattativa per il centrocampista: "Diciamo che stiamo parlando con il Napoli ma c'è da capire se poi realmente ci siederemo attorno ad un tavolo per una reale trattativa. Noi siamo pronti ma non deve dipendere solo dal Carpi. Per ora siamo in attesa, non c'è nulla di nuovo né di concreto" conclude Romairone. De Guzman non rientra nei piani di Maurizio Sarri in questa stagione, la sua cessione sarà inevitabile in questa finestra di mercato di gennaio. Il Carpi resta in pole, la situazione potrebbe sbloccarsi nei prossimi giorni. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA IL PRESIDENTE DEL TORINO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2015) - Il Napoli punta il difensore del Torino, Nikola Maksimovic, in questa sessione di calciomercato ma il presidente granata, Urbano Cairo, blinda di fatto il giocatore. "Punterò a trattenere Maksimovic- svela Cairo ai microfoni de "La Gazzetta dello Sport"- Ha fatto una grande impressione per la personalità e l'autorevolezza mostrata dopo quattro mesi di stop. Non parlo di mercato fin quando le trattative non saranno chiuse, qualcosa sicuramente faremo anche per le entrate" conclude il presidente del Torino. Oggi è arrivata la notizia del rialzo della dirigenza partenopea per il cartellino di Maksimovic, Giuntoli avrebbe offerto 19 milioni di euro più tre di bonus. Sarà difficile, però, strappare il difensore al club granata visto che il presidente del Torino non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire.  

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: SI RIALZA PER MAKSIMOVIC (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2015) - Il Napoli ha bisogno di un difensore in questa sessione di calciomercato ed il nome di Nikola Maksimovic è sempre in pole per approdare in Campania. Il giocatore del Torino piace alla dirigenza partenopea dalla scorsa estate ed il presidente Urbano Cairo chiede sempre 25 milioni per il cartellino di Maksimovic. Come riporta "La Gazzetta dello Sport", il direttore sportivo del Napoli Giuntoli avrebbe alzato l'offerta iniziale portandola a 19 milioni di euro più 3 di bonus. Il primo bonus scatterebbe dopo 5 presenze, il secondo in caso di qualificazione in Champions League. Il Torino non vuole mollare la presa dai 25 milioni, il presidente De Laurentiis è ottimista però sulla buona riuscita dell'operazione. Le due società potrebbero trovare presto un accordo per Maksimovic, poi il Napoli si dedicherà alla ricerca di un centrocampista. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ZUNIGA VICINO AL BOLOGNA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2015) - Camillo Zuniga vicinissimo al Bologna. L'esterno colombiano lascerà il Napoli in questa sessione di calciomercato ed il club rossoblù è in pole per arrivare al suo cartellino. Come riporta questa mattina "La Repubblica", il Bologna avrebbe già trovato l'accordo sia con il giocatore che con il partenopeo ma per concretizzare l'operazione il Napoli deve necessariamente rinnovare il contratto di Zuniga per spalmare così l'ingaggio di 3.5 milioni di euro netti a stagione. Il club felsineo, così potrà arrivare al giocatore con la formula del prestito con diritto di riscatto fino al termine della stagione evitando così di accollarsi uno stipendio fuori budget. Zuniga da diverso tempo non rientra nei piani di Maurizio Sarri e la cessione sembra ormai inevitabile. Il Bologna ha superato la concorrenza del Genoa. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: C'E' L'OFFERTA PER HERRERA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2015) - Il Napoli non molla la pista Herrera. Il centrocampista del Porto piace ad Aurelio De Laurentis che ha già allertato il direttore sportivo Cristiano Giuntoli di provare l'affondo finale per portarlo in Italia. Secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", Giuntoli è pronto a partire alla volta del Portogallo per trattare personalmente con Herrera; il Napoli vorrebbe offrire un contratto fino al 2020 a 2.5 milioni di euro a stagione. Se il centrocampista del Porto dovesse rifiutare, allora il Napoli si fionderebbe su Kramer, centrocampista del Bayer Leverkusen. Il club tedesco, però, difficilmente sarà propenso a trattate visto che non ha alcuna intenzione di privarsi del proprio giocatore a stagione in corso. Andrè Gomes, invece, è sempre più propenso a restare al Valencia fino a giugno. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: HENRIQUE AL FLUMINENSE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 12 GENNAIO 2015) - Henrique ha lasciato ufficialmente il Napoli ed è tornato in Brasile. Il Fluminense tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale ha annunciato l'acquisto del difensore classe 1986, che ha firmato un contratto fino al dicembre 2018. Termina dopo due anni l'esperienza del difensore brasiliano in maglia azzurra. Deludenti le prestazioni dell'ex Barcellona e Palmeiras, preso poco in considerazione dagli allenatori che si sono alternati sulla panchina partenopea. Henrique riparte dunque dal suo Paese per rilanciare la propria carriera. Il Fluminense può essere la piazza ideale in cui tornare a dimostrare di essere un buon difensore. Il 29enne di Marechal Cândido Rondon è pronto alla nuova avventura. L'operazione di calciomercato è stata definita e il Napoli ha così liberato un posto per un nuovo arrivo. Gli azzurri dovrebbero incassare circa 2 milioni di euro da questa cessione.



© Riproduzione Riservata.