BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Liverpool-Arsenal (risultato finale 3-3) info streaming video e tv: l'ultima parola è di Joe Allen! (Premier League 2016, 13 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LIVERPOOL-ARSENAL (RISULTATO FINALE 3-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (13 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA) - Gran partita ad Anfield Road, Liverpool ed Arsenal hanno concluso sul risultato finale di 3-3. Proprio al 90' è stato Joe Allen, subentrato otto minuti prima ad Emre Can, a fissare il punteggio definitivo: lancio nel lato sinistro dell'area, sponda aerea di Benteke verso il centro e interno destro volante del numero 24, che insacca nell'angolo alla destra di Cech. Primo gol stagionale per Allen e Arsenal che si vede raggiungere in testa dal Leicester di Ranieri (43 punti per entrambe); il Liverpool invece sale a quota 31 che significa meno 4 dalla zona coppe (-9 dalla Champions League).

DIRETTA LIVERPOOL-ARSENAL (RISULTATO LIVE 2-3): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 13 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA) - Al 55' minuto l'Arsenal passa per la prima volta in vantaggio. Il giovane Bellerin avvia l'azione saltando prima Milner e poi di slancio Moreno: tocco rasoterra per Joel Campbell che dal limite non tira ma passa dentro l'area ad Olivier Giroud, bravo a controllare la palla spalle alla porta e a girare nell'angolo lontano con il sinistro. Doppietta per il ventinovenne francese che sale a 11 gol in questa Premier League, 17 stagionali. 

DIRETTA LIVERPOOL-ARSENAL (RISULTATO LIVE 2-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 13 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA) - Grande occasione per l'Arsenal al 25': Ozil per Giroud che di testa fa benissimo sponda a favorire l'inserimento di Ramsey, il gallese alza il pallonetto e scavalca l'uscita di Mignolet ma poco prima della linea di porta Sakho può intervenire di testa, alzando in calcio d'angolo. Dal corner nasce il gol del 2-2: Ramsey taglia il cross verso il primo palo, nell'area piccola Olivier Giroud anticipa Sakho girando verso la porta col sinistro, Mignolet non riesce a respingere e la palla è di nuovo in rete. Poco dopo occasionassima per i Gunners che vanno ad un passo dal 2-3: bel passaggio a liberare Walcott nel lato destro dell'area, cross basso e Giroud questa volta fa il gioco del Liverpool, colpendo all'indietro la palla anziché spingerla in rete da pochi passi. 

DIRETTA LIVERPOOL-ARSENAL (RISULTATO LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 13 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA) - Il vantaggio del Liverpool dura solo 4 minuti perché al 14' Aaron Ramsey mette dentro il gol dell'1-1. Bravo Joel Campbell che addomestica un campanile ai venticinque metri e riesce a far filtrare in area per Ramsey, il quale brucia la marcatura di Sakho ed infila il portiere Mignolet con un rasoterra di destro sul primo palo. Quinta rete stagionale per il centrocampista gallese ma per il gol successivo bisogna aspettare poco. Sei minuti per l'esattezza: al 20' Roberto Firmino raccoglie un batti e ribatti e dal limite dell'area infila all'incrocio dei pali un gran destro a giro, decisamente imparabile per Cech. Doppietta per il brasiliano ed Anfield nuovamente in delirio. 

DIRETTA LIVERPOOL-ARSENAL (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 13 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA) - E' il Liverpool a sbloccare il risultato nel big match di Anfield Road. Reds in vantaggio al 10' minuto: Walcott si lascia sfuggire la palla uscendo dalla propria area, Henderson la appoggia a Milner che da sinistra cede a Can, il tedesco fionda in porta di destro ma trova la respinta del portiere Cech, Roberto Firmino raccoglie la respinta e dal centro dell'area indirizza in rete un rasoterra mancino. Secondo gol stagionale per l'attaccante brasiliano ex Hoffenheim, Liverpool 1 Arsenal 0. 

DIRETTA LIVERPOOL-ARSENAL (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (OGGI 13 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Liverpool-Arsenal comincia: grande sfida ad Anfield Road dove la capolista cerca tre punti importanti per confermarsi e provare magari ad allungare sulla concorrenza. Liverpool in ritardo, ma ancora con la possibilità di inserirsi in zona Champions League; vediamo allora le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 21. LIVERPOOL (4-2-3-1): Mignolet; Clyne, Kolo Touré, Sakho, A. Moreno; Henderson, Milner; Emre Can, Lallana, Ibe; Firmino. In panchina: Ward, Caulker, Smith, Lucas Leiva, J. Allen, Teixeira, Benteke. Allenatore: Jurgen Klopp ARSENAL (4-2-3-1): P. Cech; Bellerin, Koscielny, Mertesacker, Monreal; Flamini, Ramsey; J. Campbell, Ozil, Walcott; Giroud. In panchina: Macey, Gabriel Paulista, Gibbs, Chambers, Arteta, Oxlade-Chamberlain, Iwobi. Allenatore: Arsène Wenger

DIRETTA LIVERPOOL-ARSENAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Quale sarà la possibile chiave tattica di Liverpool-Arsenal? Vediamolo insieme; Jurgen Klopp ha chiesto tempo, in un progetto sulla panchina del Liverpool che ritiene a lungo termine, per far rendere il suo 4-2-3-1 ai livelli che l'hanno reso famoso al Borussia Dortmund. I 'Reds' hanno provato a voltare pagina con l'arrivo dell'allenatore tedesco, ma la rosa non sembra perfettamente assortita per le esigenze del nuovo tecnico. Probabile che la società operi sul mercato di gennaio per trovare punti di riferimento più certi e permettere alla squadra di giocare il calcio richiesto dalla sua nuova guida in panchina. Il 4-2-3-1 è da anni la cifra stilistica tattica dell'Arsenal di Arsene Wenger, che quest'anno sembra aver guadagnato non poco in concretezza. Il primato dei 'Gunners' in classifica si spiega anche attraverso la terza miglior difesa della Premier League che la squadra ha saputo esprimere, con soli due gol in più incassati rispetto al Tottenham ed uno rispetto al Manchester United. Questo a fronte di un gioco offensivo rimasto efficacissimo e che ha trovato in Giroud il terminale offensivo ideale.

DIRETTA LIVERPOOL-ARSENAL: IFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA) - Uno sguardo a come era finita Liverpool-Arsenal nello scorso campionato; sempre una grande classica, questa partita era andata in scena il 21 dicembre per la diciassettesima giornata. Ad Anfield Road era stato spettacolo: un 2-2 con due reti per tempo, ma era stato l’Arsenal a mangiarsi le mani per una vittoria ormai condotta in porta e che invece era sfuggita. Nel primo tempo due gol nel giro di tre minuti: al 45’ Philippe Coutinho aveva portato in vantaggio il Liverpool, ma al secondo minuto di recupero Mathieu Debuchy aveva pareggiato. Il gol di Olivier Giroud al 64’ aveva portato i Gunners in vantaggio, e sembrava fatta; fino al 97’, quando incredibilmente Martin Skrtel aveva sfruttato l’ultima occasione del recupero fiume infilando di testa, sull’angolo di Lallana, il pallone del definitivo pareggio. Era un Arsenal sesto in classifica e già fuori dalla corsa alla Premier League; oggi invece i Gunners sono la capolista, e vincendo qui potrebbero allungare.

DIRETTA LIVERPOOL-ARSENAL: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 13 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA) - Liverpool-Arsenal sarà probabilmente l'appuntamento principale del turno infrasettimanale di Premier League 2015-2016. Questa sera alle ore 21.00 andrà infatti in scena la ventunesima giornata del massimo campionato inglese dopo il turno di FA Cup che ha monopolizzato l'attenzione degli appassionati nel weekend.

Il Liverpool di Jurgen Klopp ha faticato non poco contro una formazione di quarta serie, l'Exeter, che ha imposto il pareggio ai 'Reds', peraltro costringendoli a rimontare per due volte. Una battuta d'arresto che non ha fatto senz'altro piacere al tecnico tedesco, peraltro reduce dalla sconfitta in campionato sul campo del West Ham.

Il Liverpool è ancora lontano solo sei lunghezze dalla quarta posizione che varrebbe la partecipazione alla prossima Champions League, ma l'impressione è che la continuità di rendimento ricercata con il cambio in panchina Rodgers-Klopp sia ancora piuttosto lontana.

I 'Gunners' hanno invece brillato anche in Coppa d'Inghilterra, battendo in rimonta all'Emirates Stadium il Sunderland e confermando il buon momento che li vede in vetta da soli alla Premier League, dopo aver staccato la rivelazione Leicester. Preoccupa il Manchester City ancora molto vicino, ma i tre punti di distacco dovranno essere una base per la squadra di Wenger per provare a conquistare un titolo d'Inghilterra atteso ormai da più di un decennio. Andiamo ad analizzare quelle che saranno le probabili formazioni del match di Anfield.

Il Liverpool schiererà il belga Mignolet tra i pali, mentre Clyne sarà l'esterno destro in difesa con lo spagnolo Alberto Moreno a muoversi sulla corsia opposta. Il francese Sakho manterrà il suo posto al centro della difesa al fianco del croato Lovren. A centrocampo il tedesco Emre Can farà coppia con il brasiliano Lucas Leiva, coprendo le spalle ai brasiliani Coutinho e Firmino e a Ibe, mentre al centro dell'attacco ci sarà di nuovo il belga Benteke, con Adam Lallana pronto a subentrare a partita in corso per svariare sul fronte offensivo.

Nell'Arsenal scenderanno in campo Petr Cech in porta, il francese Koscielny in difesa al fianco del tedesco Mertesacker, mentre sugli out di destra e di sinistra in difesa giocheranno gli spagnoli Bellerin e Manu Monreal. Il gallese Ramsey farà coppia col francese Flamini al centro della mediana, mentre il tedesco Ozil, Walcott e Oxlade-Chamberlain saranno di supporto al centravanti transalpino Giroud, uno degli uomini del momento in Premier League per continuità ed efficacia sotto porta.  

La sfida di Anfield promette dunque incertezza, ma i bookmaker, anche alla luce degli ultimi tentennanti risultati del Liverpool, danno fiducia alla capolista nonostante il fattore campo avverso. Vittoria esterna dell'Arsenal quotata 2.50 da William Hill, che propone invece a 2.90 l'affermazione interna della squadra di Klopp. Quota per il pareggio offerta a 3.45 da Snai.

Mercoledì 13 gennaio alle ore 21.00 serata di lusso dunque per gli appassionati di Premier League con Liverpool-Arsenal. La diretta tv del match sarà in esclusiva per gli abbonati Sky sul canale 204 del satellite (Fox Sports HD), mentre per tutti coloro che avranno bisogno di seguire la partita tramite dispositivo mobile via internet, la diretta streaming video sarà disponibile attraverso Sky Go, l'applicazione che senza costi aggiuntivi si può attivare su PC, tablet o smartphone.



© Riproduzione Riservata.