BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pagelle/ Milan-Carpi (2-1): i voti della partita (quarti Coppa Italia 2015-2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

Carpi

BRKIC 6: E' vero che sbaglia ed ha – con Romagnoli – sulla coscienza l'1-0 di Bacca. Ma compie almeno due interventi che evitano ulteriori gol rossoneri.

LETIZIA 6: Duello acceso con Bonaventura ma anche con Boateng, a testimonianza di grande voglia anche nel raddoppio della marcatura.

GAGLIOLO 5: Troppi errori, sia in uscita che in marcatura, per questo livello. Graziato dagli attaccanti avversari.

S. ROMAGNOLI 4,5: Bacca lo fa sfigurare in diverse occasioni, ad esempio scherzandolo in rabona e poi con l'assist per Niang. Serata da incubo.

ZACCARDO 5,5: Vista l'esperienza, sarebbe il caso di proporre qualcosina in più rispetto a quanto "ammirato" contro i suoi ex compagni.

G. SILVA 5,5: Niang si infila dalla sua parte sul 2-0 e lui non è efficace in diagonale. Poi riesce a risollevarsi e si propone anche in avanti, ma non basta per il 6 in pagella.

BIANCO 5: Si vede molto poco, tanto che quando Castori lo sostituisce nell'intervallo, l'impresa è ricordarsi di qualcosa di suo, nella prima frazione...

LOLLO 6: Disturba Montolivo, impresa tutt'altro che titanica. Compito tattico assolto, con qualche timida sortita e tiro in porta, non pericoloso.

MARRONE 5: Spesso in ritardo negli interventi, non impressiona, anzi... Nei duelli, con Kucka ma anche in raddoppio suo Bonaventura, esce spesso perdente.

PASCIUTI 5,5: Qualcosina in più rispetto ai compagni di centrocampo, in particolare qualche lancio verso Lasagna degno di nota. Ma poco altro.

LASAGNA 7: Il fatto che sia lui il migliore del Carpi e che (in ordine alfabetico) De Sciglio, Romangoli e Zapata facciano la figura dei pellegrini contro un ragazzo che fino a qualche anno fa giocava nei tornei. serali di provincia, deve far riflettere. Senza togliere nulla a lui, che è un ottimo giocatore.

MANCOSU 6,5: Bomber, attaccante sempre in grado di far male agli avversari, ci mette solo 5 minuti a segnare il suo primo gol con la maglia del Carpi. Può formare una buona coppia con Lasagna.

CRIMI 5,5: Con Pasciuti è il meno peggio tra i centrocampisti, considerando le due fasi. Se Lasagna l'avesse servito in solitaria...

MARTINHO SV

All.CASTORI 5,5: Male nel primo tempo, come i suoi, fiaccati da un'atteggiamento di squadra troppo rinunciatario. Se la gioca nella ripresa, invece; Mancosu è un buon acquisto e verrà molto utile.

 

(Luca Brivio)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.