BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Liverpool-Arsenal: quote, le ultime novità live (oggi 13 gennaio 2016, Premier League 21^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL-ARSENAL: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 13 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA) - Liverpool-Arsenal va in scena alle ore 21 di questa sera; Anfield Road ospita la partita valida per la ventunesima giornata della Premier League 2015-2016. I Gunners cercano l’allungo in vetta alla classifica per un titolo che non vincono dal 2004; da vedere se quest’anno la formazione di Arsène Wenger riuscirà a evitare il calo strutturale che solitamente arriva nella seconda parte di stagione. Il Liverpool, ancora troppo altalenante, cerca invece un posto in Europa. Andiamo dunque a dare uno sguardo più ravvicinato alle probabili formazioni di Liverpool-Arsenal.

LIVERPOOL-ARSENAL: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Liverpool-Arsenal, valida per la ventunesima giornata della Premier League 2015-2016: la vittoria del Liverpool (segno 1) vale 2,70; il pareggio (segno X) vale 3,40 mentre la vittoria dell’Arsenal (segno 2) vi permetterà di vincere 2,50 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI LIVERPOOL - Jurgen Klopp dovrà giocare il replay di FA Cup dopo il 2-2 contro l’Exeter, e affronta questa partita con tante assenze; mancano Milner e Origi (che dovrà operarsi al ginocchio) e nemmeno Skrtel saranno della partita. Ce la fanno invece Milner e Henderson che tornano nella formazione, fuori causa però buona parte del reparto offensivo compreso Coutinho. Il 4-2-3-1 di Klopp sarà dunque raffazzonato: davanti a Mignolet potrebbe addirittura giocare Lucas Leiva come centrale, visto che nè Sakho nè Kolo Touré sono al 100%. Clyne e Alberto Moreno dovrebbero essere i terzini, arruolabile anche il nuovo arrivato Caulker (dal QPR) che però dovrebbe partire dalla panchina avendo ancora pochi allenamenti con i nuovi compagni. In mediana giocheranno Joe Allen e lo stesso Lucas Leiva, con il brasiliano in difesa dentro Henderson che potrebbe comunque essere titolare in ogni caso; Milner e Lallana sulle corsie esterne, Firmino in appoggio a Benteke. La possibilità alternativa è il 4-3-3; Klopp deciderà probabilmente all’ultimo.

PROBABILI FORMAZIONI ARSENAL - Anche l’Arsenal ha qualche problema con gli infortuni; fuori soprattutto Wilshere (che è continuamente vittima di problemi fisici) e Alexis Sanchez ancora fuori forma, non ci saranno nemmeno Coquelin, Welbeck e Santi Cazorla. Sarà 4-2-3-1 per Arsène Wenger; in porta Petr Cech, sulle corsie il sempre più positivo Bellerin e Nacho Monreal con in mezzo Koscielny e Mertesacker, che torna dopo il turno di riposo in FA Cup. Mediana di fatto obbligata, anche se il rientro di Arteta apre più soluzioni: lo spagnolo potrebbe e dovrebbe essere in campo ad affiancare Ramsey, con Oxalde-Chamberlain restituito al suo ruolo naturale di esterno andando a prendere il posto che sabato ha occupato Joel Campbell (ma i due saranno in ballottaggio fino all’ultimo). In mezzo giocherà ovviamente Ozil, con Walcott che dovrebbe essere confermato a sinistra; unica punta Olivier Giroud, già 10 gol in questo campionato. Da valutare anche il recupero di Ospina, in alternativa in panchina andrà ancora il classe ’94 Matt Macey.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVERPOOL-ARSENAL (OGGI 13 GENNAIO 2016, PREMIER LEAGUE 21^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >