BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ PSG-Lione: quote, ultime novità live (oggi 13 gennaio 2016, quarti Coupe de la Ligue)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI PSG-LIONE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 13 GENNAIO 2016, QUARTI COPPA DI LEGA FRANCESE) - PSG-Lione si gioca alle ore 21 di questa sera, valida per i quarti di finale della Coppa di Lega Francese. La seconda coppa nazionale di Francia (per importanza) prevede gara secca, con tempi supplementari ed eventuali calci di rigore in caso di parità dopo i 90 minuti; andiamo allora alla scoperta delle probabili formazioni di PSG-Lione, in programma al Parco dei Principi.

PSG-LIONE: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per PSG-Lione, valida per la ventunesima giornata della Premier League 2015-2016: la vittoria del PSG (segno 1) vale 1,35; il pareggio (segno X) vale 4,85 mentre la vittoria del Lione (segno 2) vi permetterà di vincere 7,50 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI PSG - Visto l’enorme vantaggio nella classifica di Ligue 1, Laurent Blanc si può permettere di mandare in campo i suoi titolari stasera e fare turnover in campionato. Sicuramente giocherà Salvatore Sirigu in porta; l’azzurro in questa stagione ha perso il posto a favore di Trapp e quindi va a caccia di riscatto e, chissà, magari di un contratto per i prossimi sei mesi (potrebbe anche tornare in Italia). In difesa il titolare a destra è ormai il classe ’92 Aurier, mentre dall’altra parte dovrebbe esserci Kurzawa che prende il posto di Maxwell. Al centro si prende un turno di riposo Thiago Silva, premiato lunedì nella Top 11 della FIFA; giocano Marquinhos e David Luiz. Nel 4-3-3 di centrocampo resta in panchina Verratti; sarà allora l’occasione per vedere più da vicino quel Rabiot che è sogno proibito di tante squadre in Europa (Italia compresa), davanti alla difesa agirà Thiago Motta mentre sarà Pastore a ricoprire il ruolo di seconda mezzala, lasciando dunque in panchina Matuidi. In attacco spazio al tridente pesante: Ibrahimovic fa il punto di riferimento centrale, ai suoi lati ci sono Lavezzi e Cavani.

PROBABILI FORMAZIONI LIONE - Se il PSG non ha assenze di rilievo, ne ha invece il Lione: Bruno Génésio deve rinunciare ad almeno cinque uomini, tra i quali Valbuena e Fekir. Nel suo 4-3-3 allora ci sarà qualche cambiamento; davanti al portiere Anthony Lopes ci sarà una linea difensiva con Bakary Koné, leader del Burkina Faso finalista di Coppa d’Africa nel 2013, e l’ex Roma Yanga-Mbiwa al centro, mentre sulle corsie laterali agiranno l’ex di giornata Jallet e Bedimo (c’è qualche possibilità di vedere in campo Umtiti). A centrocampo dovrebbe esserci campo per Malbranque che sarà una delle due mezzali, dall’altra parte dovrebbe agire uno tra Darder e Tolisso mentre in mezzo Gonalons potrebbe essere in panchina, in quel caso a far giostrare la squadra potrebbe essere Jordan Ferri che è reduce dal gol segnato in campionato. Nel tridente offensivo, Rachid Ghezzal e Grenier sono favoriti come esterni; da valutare se Génésio, che in Ligue 1 insegue un posto in Champions League, decida di rischiare Lacazette (ma è più probabile che a giocare sia Beauvue, con la soluzione Kalulu - classe ’96 - eventualmente dal secondo tempo).

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PSG-LIONE (OGGI 13 GENNAIO 2016, QUARTI COPPA DI LEGA FRANCESE)



  PAG. SUCC. >