BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Premier League/ Le partite della 21^ giornata. Focus su Southampton-Watford (mercoledì 13 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE: LE PARTITE DELLA 21^ GIORNATA. FOCUS SU SOUTHAMPTON-WATFORD (MERCOLEDì 13 GENNAIO 2016) - La 21esima partita di Premier League presenta anche un match interessante tra Southampton e Watford con i Saints che hanno voglia di vincere per allontanarsi dalla zona calda e soprattutto avvicinarsi agli avversari che sono avanti cinque punti. E' chiaro che Pellé e soci vogliono vincere per raccogliere tre punti importanti. Le quote Snai parlano dell'1 dei Saints a 1,90, mentre il pareggio è dato a 3,40 e il 2 a 4,10. L'Under è invece dato a 1,70 contro l'Over dato a 2,05. Quote sicuramente intriganti che al momento fanno pendere tutto a favore dei Saints che con una vittoria potrebbero aumentare il vantaggio.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE: LE PARTITE DELLA 21^ GIORNATA. FOCUS SU TOTTENHAM-LEICESTER (MERCOLEDì 13 GENNAIO 2016) - Quattro punti di differenza tra Tottenham e Leicester con gli Spurs a quota 36 punti contro i 40 della formazione di Claudio Ranieri. Il Tottenham è in grande ascesa e sogna di battere la formazione di Ranieri che invece vorrebbe restare in alto il più tempo possibile. Insomma una sfida molto aperta e soprattutto con nessun risultato scontato. Secondo le quote Snai la vittoria del Tottenham è data a 1,70 mentre il pareggio è dato a 3,75. Il due del Leicester è dato a 4,75. La quota dell'Under invece è data a 1,90, l'Over a 1,80. Gli scommettitori puntano forte sugli Spurs ma è chiaro che tutto potrà succedere. 

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE: LE PARTITE DELLA 21^ GIORNATA. FOCUS SU LIVERPOOL-ARSENAL (MERCOLEDì 13 GENNAIO 2016) - La 21esima giornata di Premier League punta soprattutto su un match importante come Liverpool-Arsenal, il grande evento di questa giornata del campionato inglese. Arsenal primo con 42 punti, il Liverpool di Klopp è a quota 30 punti all'ottavo posto in classifica. Leggermente favorito l'Arsenal secondo le quote Snai, con il 2 dei Gunners a quota 2,50 mentre l'1 del Liverpool a 2,70. Il pareggio è dato a 3,40. Attenzione anche alle quote Under/Over entrambe date a 1,85. Una situazione intrigante sul fronte scommesse per i due club inglesi, Wenger vorrà continuare la scalata mentre Klopp spera in un colpaccio per ridare fiducia all'ambiente.

PRONOSTICI PREMIER LEAGUE: LE PARTITE DELLA 21^ GIORNATA (MERCOLEDì 13 GENNAIO 2016) - Si giocano oggi le altre partite della ventunesima giornata della Premier League 2015-2016. Il campionato inglese è arrivato alla seconda giornata di ritorno, infuria la corsa ai vari obiettivi stagionali; andiamo subito a vedere quali sono i pronostici sulle partite di mercoledì 13 gennaio, il clou è ad Anfield Road. 

PRONOSTICO MANCHESTER CITY-EVERTON (ore 20:45) Il City di Pellegrini ha sulla carta una gara assolutamente non semplice. L’Everton è uno delle formazioni più difficili da affrontare anche per effetto di una certa capacità nel chiudersi e ripartire con velocità ed efficace. Il Manchester City tuttavia nelle apparizioni interne è sempre riuscito a fornire grande prestazioni e ad essere molto efficace. In ragione di queste considerazione ci aspettiamo una vittoria da parte del City, anche piuttosto rotonda nel risultato ( 1 + Over 2,5).

PRONOSTICO SOUTHAMPTON-WATFORD (ore 20:45) Gara piuttosto delicata soprattutto per i padroni di casa. Infatti, il Southampton si trova tredicesimo posto con soli 24 punti e nelle ultime cinque uscite stagionali in Premier ha subito ben quattro sconfitte. Il Watford può contare su una classifica decisamente migliore grazie ai 29 punti che ha saputo conquistare nel corso della stagione. Tuttavia anche gli ospiti sono reduci da un periodo negativo come del resto conferma le due sconfitte subite nelle ultime due giornate di campionato. Il nostro pronostico è quindi di 1X.

PRONOSTICO STOKE CITY-NORWICH (ore 20:45) Gara che potrebbe consentire ai padroni di casa di fare un bel balzo in classifica generale. Infatti, lo Stoke occupa il nono posto in coabitazione con il Watford ed in caso di successo potrebbe inserirsi addirittura nella lotta per le coppe europee. Il Norwich con i propri 23 punti è invece impelagato nella lotta salvezza, potendo tuttavia contare su ben sei punti di vantaggio sul Newcastle. Ci attendiamo un pareggio.

PRONOSTICO SWANSEA-SUNDERLAND (ore 20:45) Gara che può essere senza dubbio etichettato come spareggio salvezza. Infatti, lo Swansea occupa il terzultimo posto della graduatoria con 19 punti mentre il Sunderland è penultimo con 15 punti. Un match quindi fondamentale che potrebbe consentire ai padroni di casa di regalarsi qualche settimana di maggiore tranquillità. Per il Sunderland una sconfitta sarebbe davvero rovinosa. Noi crediamo che alla fine lo Swansea possa avere la meglio.

PRONOSTICO LIVERPOOL-ARSENAL (ore 20:45) È il big match di questa giornata di Premier. L’Arsenal di Wenger è atteso da un turno molto difficile nel quale deve far risultato per non rischiare di perdere l’attuale primo posto visto che Leicester e Manchester City sono vicinissimi in classifica. Per il Liverpool l’ennesimo banco di prova di una stagione decisamente altalenante nonché al di sotto delle aspettative. Puntiamo sulla doppia chance interna (1X) puntando sul trend positivo dei Reds contro le grandi. 

PRONOSTICO TOTTENHAM-LEICESTER (ore 21:00) Classifica alla mano è l’incontro più importante. Infatti si affrontano il Tottenham che è quarto con 36 punti ed il Leicester di Claudio Ranieri che è clamorosamente secondo con 40 punti. Facendo riferimento alla leggere flessione degli ospiti, crediamo giusto puntare sulla possibile vittoria da parte del Tottenham.



© Riproduzione Riservata.