BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Inter Live News, ag. Candreva: è perfetto per Mancini. Ultime notizie 14 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Antonio Candreva (Infophoto)  Antonio Candreva (Infophoto)

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA l'AGENTE DI CANDREVA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - Antonio Candreva è un giocatore che ogni anno riceve tante offerte. Anche il suo agente, Pastorello, ha parlato della situazione dell'esterno: "Ogni anno Antonio riceve due-tre offerte da parte di club importanti ma Lotito le respinge perché il ragazzo vorrebbe restare. Questo però non significa che tra sei mesi succederà qualcosa di simile, non posso pensare a questo. Di certo Antonio è un giocatore che sarebbe ideale per il modo di giocare di Mancini". L'Inter ha intenzione di puntare forte su un esterno d'attacco e nel mirino ci sarebbe proprio il giocatore della Lazio.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA ANDREA PIRLO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - Andrea Pirlo ha ancora una volta parlato della situazione dell'Inter e in particolare per quanto riguarda le offerte provenienti dai nerazzurri e dall'estero. Queste le parole del giocatore italiano: "Ho avuto un sacco di offerte, anche dall'Inter, ma ho detto di no perché ho preso una decisione ed è quella di restare qui in America. Juventus? Anni straordinari, quelli al Milan invece sono unici e irripetibili". Pirlo ha confermato ancora una volta il suo no all'Inter, non vuole lasciare la Mls neanche in questo momento di pausa. Cosa ne penserà Conte?

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA GIOCONDO MARTORELLI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - I nerazzurri sono stati sorpasssati dal Napoli e agganciati dalla Juventus, ma non perdono la speranza di vincere lo Scudetto. L'Inter è lavoro nel calciomercato di gennaio per perfezionare una rosa già molto organizzata. Ne ha parlato il procuratore Giocondo Martorelli ai microfoni di TuttoMercatoWeb: "L'Inter è una delle squadre più attrezzate e inoltre hanno il vantaggio di non dover disputare le coppe europee. Non hanno bisogno di rinforzi". Non sembrano della stessa idea Tohir e Mancini dove invece si lavora alla ricerca di un regista in mezzo al campo che possa avere qualità e quantità.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: GALANTE PARLA DI RANOCCHIA (13 GENNAIO 2016) - Per quanto riguarda il problema esuberi, l'Inter sta pensando di lasciar partire Andrea Ranocchia nel corso di questo calciomercato di riparazione. Sui nerazzurri e sull'ex centrale del Bari ha detto la sua opinione, in esclusiva per TuttoMercatoWeb.com, l'ex Fabio Galante a margine dell'evento Pitti a Firenze: "L'Inter è forte così, se arrivano giocatori di qualità meglio ma è competitiva così. Ranocchia? Per me è un ottimo difensore, se ora non trova spazio, è giusto vada a giocare altrove".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: L'AGENTE PARLA DI BROZOVIC (13 GENNAIO 2016) - All'Inter, prima di comprare, si sta pensando principalmente a sfoltire la rosa in questo calciomercato di gennaio. Tra i più chiacchierati c'è il nome di Marcelo Brozovic, su cui ci sarebbe l'Arsenal. Al riguardo, il Corriere dello Sport ha contattato il suo procuratore Miroslav Bicanic che ha confermato i sondaggi inglesi ma ha spiegato anche che: "dipende dal calciomercato e dall’interesse che mostreranno i vari club interessati. Ma alla fine, sarà l’Inter a decidere il suo destino. Marcelo è concentrato solo sulla stagione dell’Inter e pensa a come vincere le prossime partite".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: A.MOGGI PARLA DI LAVEZZI (13 GENNAIO 2016) - L'obiettivo numero per rinforzare l'attacco dell'Inter durante il calciomercato di riparazione è l'argentino Ezequiel Lavezzi. Stanno emergendo nuovi particolari riguardo ad un possibile approdo a Milano dell'ex Napoli e a svelarlo è lo stesso intermediario di mercato Alessandro Moggi a Mediaset: "Domani c'è un incontro per lui con Lavezzi, l'Inter è la squadra rimasta e non è sicuramente un segreto. Ci sono stati anche interessamenti dei club europei come Barcellona e Chelsea. È un giocatore oggettivamente sulla bocca di tutti. Può darsi anche che vada via nella prossima stagione, il Paris Saint Germain si è detto interessato a rinnovare".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: THOHIR PARLA DI MANCINI (13 GENNAIO 2016) - Nonostante l'elevata posizione in classifica, in casa Inter non mancano i rumors di calciomercato anche per la panchina di Roberto Mancini. Il presidente nerazzurro Erick Thohir, interpellato al riguardo in occasione di una conferenza stampa a Giacarta, ha però fatto sapere di voler puntare sull'ex City anche per il 2017, come riporta FcInterNews.it: "È un buon allenatore e rimane il tecnico dell'Inter anche nella prossima stagione".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: L'AGENTE PARLA DI MANAJ (13 GENNAIO 2016) - L'Inter deve risolvere il problema esuberi in questa sessione di calciomercato prima di acquistare qualche giocatore ma, intanto, la certezza è che Rey Manaj non lascerà Milano. La conferma arriva per bocca del suo stesso procuratore Alberto Fontana, contattato in esclusiva da Calciomercato.com: "Mancini è stato chiaro, ha voluto sottolinearlo anche ai microfoni dei giornalisti: l’Inter vuole tenere Manaj e ad oggi sembra praticamente impossibile che possa lasciare la Pinetina a gennaio. É giovane, ha accanto a se tanti campioni ed è normale che non giochi molto, ma la Pinetina è il posto giusto dove potersi migliorare anche sotto l’aspetto tecnico. Ci sono state società che lo hanno chiesto, ma a tal proposito l’Inter ha sempre mantenuto la stessa linea: vogliono tenerlo".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: MARANI PARLA DI KONDOGBIA (13 GENNAIO 2016) - Il calciomercato estivo ha portato all'Inter tanti giocatori che hanno consentito ai nerazzurri di rilanciarsi nella stagione incorso dopo i fallimenti degli ultimi anni. C'è chi però sta un po' deludendo come il francese Geoffrey Kondogbia e, secondo il direttore del Guerin Sportivo Matteo Marani, l'ex Monaco patisce il prezzo del suo trasferimento, come spiega a Sky Sport: "L'accoglienza del giocatore è stata paragonata a quella di Ronaldo. Difficile reggere il marchio di essere un giocatore costoso, come è successo con Iturbe o con Bertolacci che è stata la risposta del Milan all'acquisto del francese. Paga questo peso e paga anche il modulo, ha il passo un po' più lungo".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA IL PRESIDENTE THOHIR (13 GENNAIO 2016) - All'Inter ci si aspetta molto in campionato come si attende l'arrivo di qualche nuovo innesto dal calciomercato per la seconda parte di stagione. Intanto, come riportato da Goal Indonesia, il presidente nerazzurro Erick Thohir si auspica una ripresa immediata dopo l'inaspettato KO col Sassuolo: "Spero anche Mancini e i giocatori reagiscano subito. Mi aspetto che si rialzino già a partire dalla partita in programma questo fine settimana. Credo che non bisogna farsi prendere dal panico, perché il nostro obiettivo resta la qualificazione in Champions League. Sono i media e i tifosi che reclamano lo scudetto. Penso che la partita di domenica ci abbia lasciato senza parole, ma questo è il calcio: avevamo il 50% di possibilità di vincere e di perdere. Abbiamo attaccato costantemente, ma la palla non è entrata".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: BAGNI CONSIGLIA UN CENTROCAMPISTA (13 GENNAIO 2016) - Il calciomercato di gennaio potrebbe essere l'occasione ideale per l'Inter di rinforzare il proprio organico. Secondo l'ex centrocampista nerazzurro Salvatore Bagni, il club di Thohir avrebbe bisogno di qualità in mezzo al campo, come spiega a Il Mattino: "Il Napoli è la più forte: ha un gioco, un’organizzazione, si muove a memoria. Il pericolo potrà essere la gestione del primato, l’unica brutta partita arrivò a Bologna, proprio dopo aver raggiunto il primo posto. Sarà molto importante dare un altro segnale contro il Sassuolo. La Juve è abituata a vincere e anche nelle difficoltà iniziale non si è persa perchè sapeva che avrebbe recuperato, l’Inter può mettersi sullo stesso livello prendendo un centrocampista di qualità. Se vinci nove volte per 1-0 soffrendo molto prima o poi devi pagare qualcosa".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA BERGOMI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 13 GENNAIO 2016) - Giuseppe Bergomi, storica bandiera dell'Inter, nel corso della sua ospitata a Palazzo Pitti a Firenze ha comemntato la stagione della squadra nerazzurra e il calciomercato dell'Inter ai microfoni dei giornalisti presenti sul posto: : "Per il girone d'andata il voto è 6,5: può giocare un calcio diverso, gli ultimi due ko hanno tolto un po' d'entusiasmo. Può comunque lottare per vincere lo scudetto. Jovetic? Le scelte Mancini le fa in funzione della squadra, forse il tecnico si è reso conto che col 4-3-3 JoJo non è l'ideale". Stevan Jovetic era stato uno dei colpi più importanti del calciomercato dell'Inter, ma ultimamente non è più in cima alle gerarchie dell'allenatore per quanto riguarda l'attacco. Dopo l'avvio scoppiettante, il montenegrino è poi calato via via.



© Riproduzione Riservata.