BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus Live News, Gomez: impossibile vedere Pogba al Real... Ultime notizie 14 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Simone Zaza (Infophoto)  Simone Zaza (Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA GOMEZ (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - Parla il giornalista di Diario As Sergio Gomez che parla della situazione del Real Madrid dopo la squalifica imposta dalla Fifa per il mercato: "E' un danno perché i madrileni stavano pensando ad una mini-rivoluzione, a questo punto credo sia impossibile l'arrivo da parte di Pogba e Lewandowski, due giocatori che piacevano sicuramente al Real Madrid ma onestamente adesso mi sembrano difficili dopo la squalifica". Pogba sembra più orientato a volare al Barcellona visto che il francese piace anche al club blaugrana.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA ORSI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - Fernando Orsi, ex portiere della Lazio ed oggi opinionista, ha parlato della Juventus e in particolare della situazione di Pogba che piace al Real Madrid. Queste le parole di Orsi: "Se la Juventus vuole vincere la Champions League dovrà tenere Pogba, è vero che vale molti soldi e ci sono diverse offerte da parte di club importanti, ma sono convinto che Pogba debba essere tenuto. Anche perché tra uno o due anni il suo valore di mercato sarà sicuramente più importante". E' chiaro che Orsi ha parlato soprattutto pensando ad un discorso relativo alla Champions League con la Juventus impegnata soprattutto sul fronte campionato.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA MARCHETTI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - L'esperto di calciomercato di Sky Luca Marchetti, parlando della Juventus, ha dichiarato: "La Juventus ha praticamente definito l'acquisto di Mandragora che sarà girato al Sassuolo e sempre con la società di Squinzi si lavorerà per l'arrivo di Rogerio, esterno dell'International, classe '98". Parole importanti quelle di Marchetti che riguarda soprattutto la situazione dei talenti pronti per essere presi dalla Juventus. I bianconeri sanno certamente anticipare la concorrenza per l'acquisto di giocatori importanti e di talento.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARDO SUI BIANCONERI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - E' chiaro a tutti che la Juventus non comprerà tanto per farlo nel calciomercato di gennaio e che sta già programmando il futuro. Lo testimoniano gli investimenti fatti per arrivare a Rolando Mandragora e Stefano Sensi, giocatori che saranno il futuro della nazionale azzurra oltre che tasselli del centrocampo bianconero. Pierluigi Pardo ha voluto evidenziare alcuni punti ai microfoni di Radio Crc durante il programma ''Si Gonfia la rete'': "La Juventus non farà nulla nel calciomercato se non dovesse arrivare un calciatore in grado di far girare la testa. Rimarranno così". Un'idea che a Torino sono arrivati a capire, non serve infoltire la squadra di calciatori non all'altezza perchè ora che si è superato il colpo delle pesanti cessioni estive si deve puntare a fare ancora meglio di prima.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: A.MOGGI PARLA DI LAVEZZI (13 GENNAIO 2016) - I rumors di calciomercato sono sempre vivi in casa Juventus. Nei giorni scorsi infatti Ezequiel Lavezzi, in rotta con il Psg, è stato accostato ai bianconeri e il suo intermediario per l'Italia, Alessandro Moggi, ha chiarito la situazione a Sportmediaset: "Su Ezequiel ci sono diverse squadre, con un incontro previsto a Milano con i nerazzurri e Alejandro Mazzoni. Non ci sono, però, solo i meneghini sul ragazzo. Abbiamo un incontro anche con il Chelsea, altro club con cui stiamo parlando del ragazzo senza dimenticare che anche il PSG, nei giorni scorsi, ha espresso la volontà di discutere del rinnovo con il ragazzo, segno che è ancora un campione. Potrebbe muoversi già a gennaio oppure a giugno".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: L'AGENTE PARLA DI MANDRAGORA (13 GENNAIO 2016) - La Juventus è molto vicina ad assicurarsi un ulteriore giovane di prospettiva in questa sessione di calciomercato invernale. Si tratta di Lorenzo Mandragora, centrocampista del Pescara in prestito dal Genoa e della Nazionale under 21, e di lui ha parlato direttamente il suo procuratore Vincenzo Pisacane. L'agente, ospite negli studi di Sportitalia, ha confermato la trattativa: ""Non c'è ancora nulla di certo, ne sto discutendo con la Juventus".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: A.MOGGI PARLA DI POGBA (13 GENNAIO 2016) - Il calciomercato estivo ha certamente rivoluzionato la Juventus a causa della partenza di tre dei suoi grandi campioni. Inoltre, c'è chi ritiene che i bianconeri possano cedere anche il francese Paul Pogba, come spiega ad esempio l'agente Fifa Alessandro Moggi a Sportmediaset: "Credo che alla fine Paul lascerà la Juventus anche perchè è difficile rinunciare ad offerte del genere, con la base d'asta fissata a 100 milioni di euro. Real Madrid e Barcellona soprattutto ma anche il PSG sono sempre vigili sul ragazzo, con le merengues che ogni anno sono quasi obbligate ad effettuare un colpo del genere per il risvolto mediatico che ha".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: LE PAROLE DI NETO (13 GENNAIO 2016) - Diversi giocatori della Juventus sono oggetto dei rumors di calciomercato per questa sessione di gennaio. Negli ultimi giorni si è anche parlato della possibilità della partenza di Neto, arrivato appena l'estate scorsa dalla Fiorentina ed ora relegato in panchina dietro a Buffon. L'estremo difensore brasiliano ha parlato ad ESPN.com.br, come riporta Tuttomercatoweb.com, tornando sulla sua esperienza viola ed analizzando i motivi della sua scelta, a conferma di voler restare in bianconero: "Quando ho deciso di lasciare ho sempre dimostrato di non avere niente contro la società e la città. Ero felice a Firenze e ho deciso di lasciare soltanto perché volevo cambiare la mia vita. La Juventus è stata la società che ha mostrato più interesse per me, i bianconeri hanno una mentalità vincente, perfetto per la mia personalità".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PIROZZI PARLA DI MANDRAGORA (13 GENNAIO 2016) - A conferma della linea verde attuata dalla Juventus nelle ultime sessioni di calciomercato, i bianconeri sono vicinissimi all'acquisto di Rolando Mandragora. Dell'azzurrino ha parlato il procuratore Vito Pirozzi, intervistato in esclusiva dalla nostra redazione: "Mandragora è un colpo alla Marotta, ovvero un giocatore di talento in grado di fare bene nei prossimi anni. Non sono sorpreso da questo acquisto, la Juve in questi anni ha puntato su molti giovani talenti in grado di fare la differenza, basti pensare a Dybala. I dirigenti sanno bene come rinforzare la rosa con giovani di sicuro valore".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: MORABITO PARLA DI ANDRE' GOMES (13 GENNAIO 2016) - L'obiettivo della Juventus per questo calciomercato di riparazione, oltre a programmare il futuro trattando diversi giovani, è la ricerca di un centrocampista di livello. Per questo motivo, negli ultimi giorni, si è parlato di un interesse bianconero per Andrè Gomes del Valencia, già accostato al Napoli, e del portoghese ha parlato il procuratore Vincenzo Morabito a Sportitalia, come riporta Jn24.it: "Non credo che la Juventus abbia fatto più di tanto: la Juve vuole restare con questa rosa, era un giocatore in ottica Napoli. Non è detto che poi possa venire in estate, ma per il momento le possibilità sono praticamente zero".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: DELVECCHIO PARLA DI DYBALA (13 GENNAIO 2016) - Il calciomercato dell'estate scorsa ha rivoluzionato il volto della Juventus che solo adesso sembra essere tornata ai suoi livelli standard. Tra gli acquisti migliori, Paulo Dybala sta garantendo un rendimento molto alto e di lui ha parlato l'ex giallorosso Marco Delvecchio per Tuttomercatoweb.com rispondendo riguardo ad un eventuale pargone con Gonzalo Higuain, top player del nostro campionato, in vista della seconda parte di stagione: "In realtà ha fatto bene anche fin'ora. Ha molte qualità e sta dimostrando di essere da Juve".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: NOSOTTI PARLA DI CACERES (13 GENNAIO 2016) - Per il calciomercato di riparazione in casa Juventus si sta lavorando soprattutto su operazioni riguardanti giovani di prospettiva. Negli ultimi giorni, però, si sono ipotizzate anche un paio di partenze, come quella di Martin Caceres, accostato a Inter, Milan e Roma. Secondo il giornalista Marco Nosotti, l'uruguayano sarà utilizzato per arrivare ad altri obiettivi, come spiega a "Calciomercato L'originale" su Sky Sport: "Caceres è un giocatore importante per questo mercato, vista anche la situazione contrattuale. Sarà merce di scambio molto interessante".

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA LAUDISA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 13 GENNAIO 2016)- Carlo Laudisa, noto giornalista esperto di calciomercato, si è espresso in questi termini sui movimenti in casa Juventus: "I bianconeri hanno rifiutato diverse offerte per Zaza e Rugani, per cui se si muoveranno sarà per un centrocampista, altrimenti la rosa è competitiva”. L'obiettivo primario della Juventus è quello acquistare un grande centrocampista e di nomi ne circolano diversi, ma non è facile spostare grandi giocatori in un mercato come quello invernale, a meno che non ci si presenti con offerte faraoniche. Beppe Marotta è comunque al lavoro per cercare di accontentare Massimiliano Allegri e rinforzare così la squadra campione d'Italia in carica.



© Riproduzione Riservata.