BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan Live News/ Currò: il destino di Mihajlovic è segnato. Ultime notizie 14 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luiz Adriano (Infophoto)  Luiz Adriano (Infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PARLA CURRO' (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - Il destino di Sinisa Mihajlovic è praticamente segnato, almeno secondo quanto rivelato dal giornalista di Repubblica Currò. Queste le parole: "Da quando Mihajlovic si è messo in rotta di collisione con il presidente Berlusconi rispondendo alle sue battute il suo destino è praticamente segnato. Credo che non meriti questo tipo di situazione. Mr. Bee è stato scelto come interlocutore, ovvero brooker, per questo entro fine mese porterà il nome degli investitori pronti ad entrare in società".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PARLA GENTILE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - In casa Milan sono cambiate un po' di cose, soprattutto perché in attacco è andato via Luiz Adriano, attaccante brasiliano pronto a prendere la via della Cina. In attacco il Milan potrebbe recuperare Menez e Balotelli, ma Riccardo Gentile, intervenuto a Sky Sport 24, ha dichiarato: "Ha bisogno di un attaccante, sia Menez che Balotelli sono incognite, Bacca e Niang sono i titolari ma sui primi due non sappiamo nulla di come stanno fisicamente. Conte? E' un grande allenatore e al primo anno di Juventus ha fatto un capolavoro, ma con il Milan la concorrenza sarebbe davvero tanta".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: ORDINE SU LUIZ ADRIANO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - Il Milan ha sorpreso tutti con la cessione di Luiz Adriano nel calciomercato di gennaio. Il calciatore è volato in Cina per guadagnare molti milioni e giocare però di certo in un calcio meno competitivo. In molti si sono chiesti perchè questa cessione, al di là del fattore economico, visto che l'attaccante era stato acquistato appena quest'estate e fino ad oggi aveva reso abbastanza bene. Ne ha parlato Franco Ordine a Radio 24 durante la trasmissione ''Tutti Convocati: "Il Milan ha ceduto il brasiliano Luiz Adriano nell'ottica dei recuperi di Mario Balotelli e quello di Jeremy Menez che potrebbe essere fondamentale nella seconda parte della stagione".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: L'AGENTE PARLA DI PETAGNA (13 GENNAIO 2016) - Il calciomercato di gennaio potrebbe essere l'occasione ideale per il Milan di rinforzare la propria rosa e rinforzarsi nella seconda parte di stagione. Intanto, un giovane attaccante di proprietà del club rossonero si sta mettendo in luce nel campionato di Serie B, ovvero Andrea Petagna. Della punta classe '95 ha parlato il suo procuratore Beppe Riso a Premium Sport, come riporta MilanNews: "Petagna è un giocatore che si sta facendo valere in Serie B e tornerà sicuramente in A. Già a gennaio? Sì, può darsi".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: BIASIN PARLA DI LUIZ ADRIANO (13 GENNAIO 2016) - La cessione di Luiz Adriano in questo calciomercato di riparazione è stata accolta con stupore dai tifosi e dagli addetti ai lavori. Tuttavia, c'è chi ritiene più che appropriata questa trattativa, come ad esempio il giornalista Fabrizio Biasin che a Speciale Calciomercato su Sportitalia ha dichiarato: "Non mi aspettavo la cessione di Luiz però se serve a far fare plusvalenza e a investire su un reparto in affanno come il centrocampo allora ben venga questa operazione".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PIZZUL PARLA DI DONADONI (13 GENNAIO 2016) - In casa Milan il calciomercato è monopolizzato dalla situazione relativa a Sinisa Mihajlovic. Sull'argomento, la redazione di MilanNews ha contattato in esclusiva lo storico cronista sportivo Bruno Pizzul che ha espresso la sua idea riguardo ad un sostituto del serbo: "E’ chiaro che Lippi è un altro allenatore con un grande carriera alla spalle ma anche lui ha alcune esperienze negative, peraltro proprio a Milano sponda nerazzurra. Inoltre il Milan stesso non ha più le potenzialità economiche di un tempo per accontentare uno come Lippi. Secondo me la scelta giusta era Donadoni. Era il migliore che poteva essere preso per allenare il Milan. Aveva tutte le caratteristiche tecnico-tattiche e di conoscenza dell'ambiente per fare bene. Peccato che non sia stato preso in considerazione".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PRANDELLI PARLA DEL SERBO (13 GENNAIO 2016) - Non tutti sono d'accordo con il Milan riguardo ad un possibile sollevamento dall'incarico per Sinisa Mihajlovic in questo calciomercato di riparazione. Molti infatti ritengono che le colpe della stagione rossonera non siano tutte da attribuire al serbo e anche l'ex ct Cesare Prandelli confida, a Sky Sport, di avere fiducia nel mister: "La pressione gli fa bene perchè la squadra ha sempre risposto bene quando sembrava in procinto di essere esonerato e ho visto un Milan tonico. Mihajlovic sa reggere la pressione".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: DI GENNARO PARLA DELLE MANCANZE (13 GENNAIO 2016) - La decisione del Milan di cedere Luiz Adriano in questa sessione di calciomercato è arrivata un po' nello stupore generale. In ogni caso, ora i rossoneri potranno reinvestire i soldi ottenuti dai cinesi per rinforzare la propria rosa in altri reparti e l'ex Antonio Di Gennaro ha spiegato a Radio Sportiva quali siano le lacune dell'organico di Mihajlovic: "Penso che manchino almeno tre elementi, per migliorarne la rosa. Considerando che il portiere lo hanno trovato, occorrerebbero: un difensore centrale di estremo valore per far crescere Romagnoli, un centrocampista di grande solidità che, perso Andrea Pirlo, il Milan non ha mai più avuto. Ma non solo, in attacco, un vero fuoriclasse non ce l’ha."

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: MASSARO PARLA DELL'ALLENATORE (13 GENNAIO 2016) - In attesa della partita di Coppa Italia di questa sera, al Milan l'argomento principale di calciomercato riguarda la situazione di Sinisa Mihajlovic. Secondo le ultime voci, il serbo potrebbe perdere il posto già in caso di mancato passaggio del turno ma non tutti sono d'accordo su questo, come l'ex rossonero Daniele Massaro che ha fatto sapere la sua opinione a Premium Sport: "Mettendo a confronto il Mihajlovic di oggi e quello di questa estate, si vede che è molto provato. Ha cecato di trovare una soluzione per uscire da questa situazione. Il Milan non è un ambiente sereno. Lippi potrebbe essere il traghettatore per poi arrivare Conte, ma mancano ancora tante partite. Non cambierei Mihajlovic adesso, perché può ancora riprendersi. Valuterei a fine stagione".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: L'OPINIONE DI BERGOMI (13 GENNAIO 2016) - Al Milan si parla molto di Sinisa Mihajlovic in questa sessione di calciomercato. Il tecnico serbo infatti sarebbe in bilico a causa dei risultati ottenuti finora ed il club rossonero potrebbe optare per un cambio in corsa alla guida tecnica. Tuttavia, non tutti ritengono appropriata questa eventuale decisione, come spiega il grande vecchio rivale Beppe Bergomi a Sky Sport: "Mihajlovic ha lo spogliatoio in mano e la riprova arriva dalle parole dei giocatori dopo la gara contro la Roma. Cambiarlo adesso sarebbe un azzardo. Credo sia giusto andare avanti con lui".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: MAURI SU LUIZ ADRIANO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 13 GENNAIO 2016) - Luiz Adriano è ad un passo dal trasferimento in Cina, la trattativa di calciomercato è in corso e potrebbe concludersi a breve. Il compagno al Milan José Mauri tramite il suo profilo ufficiale Instragam ha voluto salutarlo: "In bocca al lupo amico mio. Ti auguro il meglio, meriti salute e felicità perché sei una grande persona. E' stato un piacere condividere con te questi mesi. Allo spogliatoio mancherà il tuo sorriso". L'addio del brasiliano è ormai certo se anche un altro giocatore del Milan lo certifica sui social network. L'ex Shakhtar Donetsk è pronto alla nuova avventura. Si trasferirà allo Jiangsu Sainty per circa 14 milioni di euro più bonus e un contratto da oltre 6 milioni netti annui.



© Riproduzione Riservata.