BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Napoli Live News/ D.s. Carrarese: Gnahoré, offerta accettata. Ultime notizie 14 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Rafael (Infophoto)  Rafael (Infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA IL D.S. DELLA CARRARESE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - In casa Napoli è tutto pronto per l'acquisto del giovane Eddy Gnahoré, classe '93 della Carrarese. Il d.s. del club Sandro Federico ha dichiarato: "E' stata accettata l'offerta da parte del Napoli nei confronti di Eddy Gnahoré, a gennaio andrà in prestito ma è chiaro che il giocatore sogna la maglia del Napoli. Domani il ragazzo farà le visite mediche e dopo ci sarà l'ufficialità da parte del club azzurro". Il Napoli continua ad avere nel mirino questi giovani talenti pronti a diventare importanti in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA PARDO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - A Radio Crc è intervenuto Pierluigi Pardo, giornalista di Premium, che ha parlato della situazione del Napoli e in particolare della rosa di Sarri. Queste le parole di Pardo: "Maksimovic è un investimento al limite perché si tratta di un buon giocatore ma lo si paga tanto. Mi aspetto dal Napoli due rinforzi per il club, un difensore ed un centrocampista. Nonostante la difesa fosse vista sempre come il reparto debole del Napoli credo che stia funzionando bene". Il Napoli cercherà di rinforzare la rosa di Sarri con un difensore ed un centrocampista in vista della prossima stagione.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ZOFF SULLA ROSA AZZURRA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 14 GENNAIO 2016) - Il Napoli si è tolto la soddisfazione di essere Campione d'Inverno, una cosa che non accadeva davvero da troppo tempo, da quando Diego Armando Maradona portava lo Scudetto in Campania per l'ultima volta. Della rosa azzurra ha parlato Dino Zoff a Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex portiere di Juventus e Nazionale però non pensa servano degli acquisti per migliorare una rosa già all'altezza. Ecco le sue parole: Maurizio Sarri ha dimostrato versatilità e intelligenza. La rosa del Napoli è già attrezzata per vincere lo Scudetto. Stanno proponendo un'idea di gioco davvero molto bella. Il ritorno di Reina? Lo spagnolo è senza dubbio un uomo di personalità e questo conta molto nello spogliatoio".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: L'AGENTE PARLA DI MARIO RUI (13 GENNAIO 2016) - Nel corso dell'intervista concessa a Si Gonfia la Rete su Radio Crc, il procuratore Mario Giuffredi ha parlato di diversi suoi assistiti di proprietà del Napoli ed in orbita calciomercato. Oltre alle situazioni riguardanti Hysaj e Valdifiori, l'agente ha chiarito la posizione del portoghese dell'Empoli Mario Rui, come riporta TuttoNapoli.net: "Non si muoverà da Empoli in questo mercato per cui non potrà vestire l’azzurro a gennaio".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: ZAZZARONI PARLA DI MAKSIMOVIC (13 GENNAIO 2016) - L'obiettivo principale per rinforzare la difesa del Napoli durante il calciomercato di riparazione è Nikola Maksimovic del Torino. Il presidente granata non intende però fare sconti sul serbo di cui ha parlato Ivan Zazzaroni a Radio Marte svelando un particolare retroscena: "Mi ricordo che parlai a De Laurentiis di Maksimovic prima che arrivasse al Torino, era alla Stella Rossa. A me lo aveva segnalato Mihajlovic. Gli consigliai Maksimovic e Reina, quando era ancora al Liverpool".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI HYSAJ (13 GENNAIO 2016) - Nel corso dell'intervista rilasciata a Si Gonfia la Rete su Radio Crc, il procuratore di Valdifiori, Mario Giuffredi, ha rivelato interessanti spunti di calciomercato riguardo ad un altro suo assistito che gioca nel Napoli, ovvero Elseid Hysaj. Ecco le parole dell'agente riportate da TuttoNapoli.net: "So che è molto seguito, ma al mercato adesso non ci pensiamo proprio. Vogliamo fare bene a Napoli e restare con i piedi per terra. Poi, le attenzioni dei grandissimi club sono conseguenza delle buone prestazioni. Hysaj ha 5 anni di contratto col Napoli e non andrò a parlare di adeguamento col club azzurro, non è il momento e non mi sembra nemmeno il caso. Ma, a fine stagione capiremo la prospettiva del ragazzo. Adesso Hysaj deve essere serene e tranquillo."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI VALDIFIORI (13 GENNAIO 2016) - Il centrocampista ex Empoli Mirko Valdifiori è uno dei giocatori del Napoli più chiacchierati in questo calciomercato secondo i rumors. Tuttavia, il suo procuratore Mario Giuffredi ha tenuto a smentire la possibile partenza dell'assistito a Si gonfia la rete su Radio Crc: " Leggo delle cose assurde, non è vero che è stato inserito nella trattativa Maksimovic. Resterà a Napoli, almeno fino a giugno anche perché se abbiamo fatto questa scelta è per restarci, altrimenti andavamo a Torino. Continueremo a percorrere la strada Napoli perché Mirko ha voglia di dimostrare di essere all’altezza della piazza. Ai miei giocatori ho sempre detto che nella vita i cavalli importanti non si vedono alla partenza, ma all’arrivo per cui tireremo le somme a fine campionato e sono certo che a giungo saranno molto positive per Valdifiori."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: CORSI PARLA DI SARRI (13 GENNAIO 2016) - Senza ombra di dubbio, il miglior acquisto del Napoli proveniente dal calciomercato estivo si è rivelato essere Maurizio Sarri. Di lui ha parlato il suo ex presidente, ovvero il numero uno dell'Empoli Fabrizio Corsi, che alla Gazzetta dello Sport ha svelato i suoi dubbi iniziali: "Lo confesso, pensavo che gli servisse più tempo per far innamorare Napoli e il Napoli. E temevo che non avrebbero concesso a Maurizio il periodo di apprendistato necessario. Invece Sarri è entrato a tempo di record nella testa dei suoi giocatori. Guardate come lo adora Higuain e come lo apprezzano i difensori partenopei che con Benitez subivano valanghe di goal. Il Napoli è l'unica squadra che può strappare lo scudetto alla Juve".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: L'AGENTE PARLA DI OBIANG (13 GENNAIO 2016) - Per il calciomercato di riparazione, il Napoli sta cercando un centrocampista al fine di affrontare al meglio la seconda parte di stagione. Il procuratore Josè Miguel Gonzalez, agente di Pedro Obiang, ha commentato a Radio Kiss Kiss Napoli un eventuale interesse azzurro per il suo assistito: "Qualche tempo fa il club partenopeo aveva manifestato un certo interesse, non so se ancora oggi il calciatore piaccia alla dirigenza e al tecnico azzurro. Posso dire che Pedro è felice al West Ham e dell'esperienza che sta facendo in Inghilterra. La squadra sta disputando un buon campionato. Nel calcio non si può mai sapere come vanno a finire le cose. Come si dice: "never say never", mai dire mai. Ad ogni modo, bisogna chiedere al club se Obiang piace, non a me. Ripeto che è felice al West Ham ed è concentrato per dare il massimo per la sua squadra".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: FONTANA PARLA DI SORIANO (13 GENNAIO 2016) - Secondo quanto rivelato nei giorni scorsi dal presidente De Laurentiis, il Napoli proverà ad aggiudicarsi un difensore ed un centrocampista in questo calciomercato. Per la mediana non è mai tramontata la pista che porta a Roberto Soriano della Sampdoria e di lui ha parlato l'ex azzurro Gaetano Fontana a Sportitalia: "Soriano sarebbe una bellissima idea, perchè era nei pensieri del Napoli all'inizio della stagione quando Sarri pensava di giocare con il trequartista ma anche in nazionale ha giocato da centrocampista centrale, se indottrinato potrebbe fare la sua bella figura. I nomi sono tantissimi e non sarà un mercato facile, il centrocampista ed il difensore sono esigenze primarie."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: RENICA PARLA DI KOULIBALY (13 GENNAIO 2016) - Il Napoli, forte del primato in classifica, cercherà di migliorare il proprio organico nel corso del calciomercato di riparazione. Secondo l'ex azzurro Alessandro Renica però, intervistato a Radio Punto Zero, alla dirigenza partenopea spetta un compito non facile: "È difficile migliorare questa squadra, c’è tanta qualità anche in panchina, sarà dura per Giuntoli e De Laurentiis. Koulibaly? Già lo scorso anno sostenevo fosse fortissimo e quest’anno, in una difesa così organizzata, sta crescendo tanto, anche grazie alla presenza di Reina."

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: PARLA SCOTTO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 13 GENNAIO 2016) - Il giornalista sportivo Giovanni Scotto ai microfoni di Radio Marte ha commentato il calciomercato in uscita del Napoli: "Giuntoli è stato molto bravo nel mercato in uscita. Fideleff e Henrique sono stati ceduti a titolo definitivo. Rafael? Non ha grandi offerte in uscita. Si valuta la pista italiana perchè il Carpi è interessato al portiere, ma la società partenopa dovrebbe continuare a pagargli l'ingaggio e De Laurentiis non è d'accordo. Il portiere braisiliano potrebbe quindi chiudere la stagione in azzurro per poi ripartire dal campionato brasiliano". Il portiere brasiliano non sembra facile da piazzare per via del suo stipendio, ma una sistemazione potrebbe essere trovata entro il 1° febbraio.



© Riproduzione Riservata.