BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Roma Live News/ Toni sicuro: Spalletti non sbaglierà. Ultime notizie 14 gennaio 2016 (analisi e commenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luciano Spalletti (Infophoto)  Luciano Spalletti (Infophoto)

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: PARLA LUCA TONI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO OGGI 14 GENNAIO 2016) - Luciano Spalletti è tornato a Roma dopo cinque anni e molti ex giocatori hanno parlato del ritorno del tecnico di Certaldo. Tra questi anche Luca Toni: "Conosce l'ambiente e ha voglia di rimettersi in gioco. Sono convinto che non sbaglierà. Peccato per quello Scudetto perso contro l'Inter, lo avremmo meritato sicuramente per il gioco espresso ma avevamo di fronte una squadra in stato di grazia". Toni è convinto che Spalletti potrà riportare la Roma in alto, si sogna sempre la vittoria dello Scudetto anche se non sarà molto facile.

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: ROSELLA SENSI SU LUCIANO SPALLETTI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO OGGI 14 GENNAIO 2016) - La Roma ha cambiato il tecnico passando da Rudi Garcia a Luciano Spalletti con l'intenzione di tornare a credere allo Scudetto. Del ritorno del tecnico di Certaldo ha parlato chi era alla presidenza del club capitolino quando questo era in giallorosso. Ecco le sue parole riportate da Tuttosport.com: "Sono felicissima da ex presidente e romanista, del ritorno di Luciano Spalletti. E' stato un nostro allenatore per quattro anni e sono davvero contenta. E' un grande uomo, un professionista e un ottimo allenatore. Lavora benissimo e con lui abbiamo vinto tre coppe e sfiorato lo Scudetto. Mi auguro che possa fare molto. Scudetto? Me lo auguro e glielo auguro. Già all'epoca ce lo meritavamo tutti, ma avevamo un Inter travolgente davanti. La Roma è la società più bella che ci possa essere nel calcio italiano e non solo".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: CAPUTI PARLA DI PEROTTI (13 GENNAIO 2016) - La Roma ha ufficialmente esonerato Rudi Garcia e, in attesa dell'ufficialità di Luciano Spalletti, si può tornare a pensare al calciomercato. Sull'argomento si è espresso anche il giornalista de Il Messaggero Massimo Caputi, interpellato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com: "Le lacune sono evidenti da mesi, nel calciomercato di gennaio non si fanno acquisti straordinari però mi aspetto due colpi di mercato. Perotti dovrebbe essere già fatto, e come caratteristiche di gioco va bene a Spalletti."

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: L'AGENTE PARLA DI TOROSIDIS (13 GENNAIO 2016) - Con l'imminente annuncio di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della Roma, il club capitolino può tornare a pensare ai rinforzi da aggiungere al proprio organico e alle partenze per i giocatori che non stanno trovando spazio. In questa seconda direzione, negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio di Vasilis Torosidis in direzione Genoa ma il suo procuratore, George Kazianis, contattato in esclusiva da TuttoMercatoWeb.com, ha tenuto a smentire la cosa: "Posso smentire le recenti notizie in merito al divorzio col club nel giro delle prossime settimane, Torosidis - ha dichiarato il procuratore - sta bene a Roma e ha un contratto valido per un altro anno e mezzo. Circolano news sul Genoa interessato al suo cartellino, ma la realtà è che il mio assistito resta in giallorosso almeno fino all'estate. In futuro, non so. Ma posso assicurare che a gennaio non si muove".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: TURONE PARLA DI GARCIA (13 GENNAIO 2016) - Il calciomercato della Roma ha subito uno stop forzato negli ultimi giorni a causa della decisione dell'esonero di Rudi Garcia. La redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva l'ex giallorosso Maurizio Turone che ha fornito un parere positivo sul ritorno di Luciano Spalletti: "Ormai erano giorni che si parlava dell'esonero di Garcia, era nell'aria e il francese non avrebbe potuto continuare a lavorare a Trigoria. È tornato un allenatore che ha sempre fatto bene in nelle stagioni nelle quali ha allenato la Roma. Credo che sia la scelta giusta, i giallorossi fanno bene a fidarsi di Spalletti".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: LE PAROLE DI PALLOTTA SU GARCIA (13 GENNAIO 2016) - La Roma ha ufficialmente comunicato sul proprio sito ufficiale l'esonero di Rudi Garcia ed ora potrà tornare a pensare al calciomercato per rinforzare l'organico. Intanto, il presidente giallorosso James Pallotta ha tenuto a ringraziare e salutare l'ormai ex tecnico capitolino: "A nome mio e di tutta l’AS Roma desidero ringraziare Rudi Garcia per l’importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in Società. Insieme abbiamo vissuto momenti positivi ma riteniamo che questo sia il momento giusto per cambiare".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: COLLOVATI PROMUOVE SPALLETTI (13 GENNAIO 2016) - E' ormai ufficiale l'esonero di Rudi Garcia in questa sessione di calciomercato ed ora si aspetta l'ufficialità per Spalletti come nuovo allenatore della Roma. Sull'argomento ha detto la sua opinione il campione del mondo 1982 Fulvio Collovati, contattato in esclusiva da Tuttomercatoweb.com: "A mio avviso è la scelta giusta. Del resto conosce già l'ambiente di Roma, un ambiente difficile e per questo a campionato in corso il suo profilo è quello migliore possibile. La proprietà è voluta andare sul sicuro, la scelta senz'altro ponderata e onestamente non mi stupisce neanche. Certamente non mi è piaciuto nei modi l'esonero di Garcia, ma questo è successo perché la proprietà è lontana. Ecco, diciamo che forse bisognerebbe fare chiarezza sulla conduzione societaria".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: ORSI CRITICA LE TEMPISTICHE (13 GENNAIO 2016) - Il calciomercato della Roma è stato stravolto negli ultimi giorni a causa della decisione di esonerare l'allenatore Rudi Garcia. Non tutti però ritengono che la società abbia scelto il momento migliore per operare il cambio in panchina, come spiegato da Nando Orsi, ex di Roma e Lazio, a Radio Radio: "Non sono convinti di Spalletti alla Roma al 100% però la situazione doveva essere cambiata. forse doveva cambiare il 20 dicembre così che Spalletti avrebbe potuto avere più tempo per organizzarsi. Non possono perdere altro terreno e dopo il Verona sarà una sfida da dentro o fuori. Hanno perso quasi un mese dando ancora fiducia a Garcia. Non ci trovo niente di strano nel fatto che a trattare il nuovo tecnico sia il presidente in prima persona. La società è di Pallotta è normale che tratti il futuro della panchina".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: LANNA PARLA DI SPALLETTI (13 GENNAIO 2016) - E' ormai imminente l'ufficialità dell'esonero di Rudi Garcia ed il ritorno di Luciano Spalletti alla Roma in questo calciomercato di gennaio. Riguardo alla scelta del club capitolino, Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex giallorosso Marco Lanna: "Serviva la svolta. Cambiare in corso è sempre difficile perché non si riesce a fare una programmazione. Tuttavia Spalletti ha allenato a Roma, ha esperienza e le spalle larghe per affrontare una situazione difficile. Conosce l'ambiente e non avrà problemi a inserirsi nel contesto capitolino. Tra quelli liberi - conclude Lanna - è probabilmente il migliore".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: DELVECCHIO PARLA DI DZEKO (13 GENNAIO 2016) - Con il tanto atteso annuncio del nuovo allenatore, oggi la Roma dovrebbe ritornare ad operare sul calciomercato. Il ds Sabatini aveva infatti bloccato le trattative per 48 ore ed ora la dirigenza giallorossa potrà di nuovo pensare ai trasferimenti. L'ex capitolino Marco Delvecchio, interpellato da Roma Radio, ha fatto la sua analisi sul club di Pallotta: "Io penso che i problemi della Roma siano diversi. Manca qualche giocatore per essere da scudetto e non ha sfruttato al meglio chi ha per fare meglio. Salah e Gervinho non si sposano benissimo con uno come Dzeko. Per farlo segnare servono giocatori che vanno sul fondo e crossano. La Roma poi quando diventa prevedibile non ha alternative".

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: TOVALIERI SU SPALLETTI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 13 GENNAIO 2016) - Sandro Tovalieri, ex attaccante della Roma, ai microfoni di Sportitalia ha commentato quanto sta avvenendo in casa giallorossa: "E' una situazione delicata, dispiace perché credevamo che la Roma potesse lottare per il vertice. Quando le squadre vanno male, è ingiusto dare le colpe a una sola persona. La colpe e i meriti vanno dati a tutto il contesto, Garcia ha sbagliato qualcosa ma la società è a troppi chilometri di distanza. Un tecnico deve essere esonerato e si devono fare 14 ore di viaggio per definire la situazione. Forse l'esonero, da tifoso, andava fatto prima. Ben venga Spalletti, è un grande allenatore che ha fatto un grande calcio alla Roma". Il ritorno di Luciano Spalletti per sostituire Rudi Garcia è ormai fatto.



© Riproduzione Riservata.