BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Bernardo Silva/ Calciomercato Juventus live news: c'è prima Gundogan nel mirino (Ultime notizie di mercato, 15 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

infophoto  infophoto

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS, E' BERNARDO SILVA L'OBIETTIVO DEL MERCATO DI MAROTTA: C'E' PRIMA GUNDOGAN (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 15 GENNAIO 2016) - La Juventus continua ad avere nel mirino diversi giocatori per rinforzare a dovere il centrocampo. Ci sono diversi giocatori nel mirino, tra questi c'è chiaramente Bernardo Silva, centrocampista brasiliano del Monaco che però costa 30 milioni di euro. Ma in vantaggio ci sarebbe Ilkay Gundogan, centrocampista tedesco del Borussia Dortmund che piace tanto ad Allegri, visto come il vero erede di Andrea Pirlo all'interno della dirigenza bianconera.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS, E' BERNARDO SILVA L'OBIETTIVO DEL MERCATO DI MAROTTA: AFFARE RIMANDATO? (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 15 GENNAIO 2016). Tutto lascia supporre che la Juventus non spenderà mai i 30 milioni di euro richiesti dal Monaco per Bernardo Silva, centrocampista brasiliano che è pronto a lasciare il club monegasco. I bianconeri sanno bene che durante il calciomercato invernale è difficile sborsare tale cifra per questo cercherà di pensare ad altri giocatori. Anche perché i bianconeri dovranno prima cedere qualche giocatore. Inoltre si tratta di un affare complesso, non andrà in porto decisamente in questo calciomercato invernale. Anche perché la cifra richiesta dal Monaco è davvero molto alta e difficilmente la Juventus sborserà tutti quei soldi.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS, E' BERNARDO SILVA L'OBIETTIVO DEL MERCATO DI MAROTTA: COME CAMBIA LA JUVE DI ALLEGRI? (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 15 GENNAIO 2016). L'ultima idea di calciomercato in casa Juventus è quella di portare subito a Torino l'eclettico giocatore del Monaco Bernardo Silva. Oltre il prezzo del cartellino il problema maggiore rimane il fatto che Bernardo Silva non potrà comunque essere impiegato in Champions League, ma offrirebbe diverse soluzioni tattiche a Mister Allegri per il campionato. Bernardo Silva infatti nasce come ala destra, ma può giocare sia da trequartista nel 4-3-1-2 che da centrocampista che si inserisce in un centrocampo a cinque come quello che viene schierato in questo momento dal tecnico livornese. Inoltre Bernardo Silva è un calciatore giovane e di grande prospettiva, entra quindi perfettamente nei parametri dei bianconeri essendo un classe 1994. Bernardo Silva darebbe inoltre la possibilità oltre che di giocare con il 4-3-1-2 che con il 3-5-2 anche con il 4-3-3 giocando largo sulla corsia esterna e dando magari il cambio a Cuadrado sulla corsia esterna. Certo è che il prezzo alto rende l'opzione più facile per giugno rispetto che a gennaio.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS, E' BERNARDO SILVA L'OBIETTIVO DEL MERCATO DI MAROTTA: PER LA STELLA DEL MONACO CI VOGLIONO 30 MILIONI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 14 GENNAIO 2016). La Juventus è la regina silenziosa di questo calciomercato di gennaio. Silenziosa perché non si guadagna i primi titoli dei giornali, ma piena sostanza. Soprattutto in chiave futura. Sta facendo razzia sul mercato dei migliori giovani in circolazione. E il classico colpo di calciomercato a cui ci hanno abituato le grandi come la Juventus? Quello non è un'ossessione, ma un'esigenza legittima per far crescere la squadra, ma solo se ci sarà l'occasione giusta. Occasione che pare essere Bernardo Silva, giovane stellina portogese di 21 anni che gioca nel Monaco. Un grande talento, con margini di crescita notevoli. ma già perno del centrocampo del Monaco di Jardim. Marotta punta forte su Bernardo Silva, il ragazzo ha dato il suo assenso, sarebbe entusiasta. La Juventus ha fatto un'offerta di calciomercato importante per un 21enne, mettendo sul piatto circa 21-22 milioni. A questo livello, con club forti economicamente come il Monaco, fare affari di calciomercato non è mai semplice. I monegaschi chiedono almeno 30 milioni per Bernardo Silva. La Juve non ha intenzione di farsi tirare il collo e come nel caso di Gundogan del Borussia Dortmund ha deciso di non ritoccare la proipèria offerta: 22 milioni al massimo e stop. prendere o lasciare. la speranza è che la voglia di Bernardo Silva di raggiungere Pogba e compagni sia sufficiente a far ricredere i direigenti del Monaco.



© Riproduzione Riservata.