BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Inter Live News/ Mancini: Lavezzi? Difficile venga da noi. Ultime notizie di mercato 15 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Roberto Soriano (Infophoto)  Roberto Soriano (Infophoto)

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA MANCINI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - Roberto Mancini si presenta in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Atalanta commentando le voci di mercato che vedono protagonisti Guarin, Ranocchia ed Ezequiel Lavezzi. "So che su Guarin ci sono scritte diverse cose, per me tutti i ragazzi restano, Gennaio è un mese fastidioso per il calciomercato. Adesso i miei centrocampisti stanno migliorando anche dal punto di vista tecnico e a livello fisico, non abbiamo bisogno di nessuno perché andiamo bene così. Io spero che rimanga Guarin, perchè sta facendo bene ed è importante per me. Soriano è un ottimo giocatore ma è diverso da Fredy. Lavezzi? Non capisco perché debba lasciare il Psg. A giugno magari potrebbe essere un giocatore con delle possibilità di arrivare, ad ora però mi pare difficile" conclude Mancini che apre anche alla cessione di Andrea Ranocchia con la necessità poi di arrivare ad un altro difensore centrale.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA SORIANO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - Roberto Soriano decide di uscire allo scoperto sulle voci di un presunto passaggio all'Inter di Roberto Mancini. Il giocatore della Sampdoria ha svelato tutto ai microfoni de "La Repubblica" parlando soprattutto del suo futuro: "All'andata ho fatto sei gol, penso di poter arrivare in doppia cifra. Non so cosa accadrà nei prossimi mesi, bisognerà chiederlo al mio procuratore, io penso solo a giocare. A Genova sto benissimo e non sono uno che legge cosa scrivono i giornali o Internet. Sento solo i commenti dei tifosi in merito, ma non voglio farmi influenzare. Mi interessa solo giocare e l'ho dimostrato dopo l'ultimo giorno di calciomercato estivo" conclude Soriano. Il giocatore sembrava ad un passo dal vestire la maglia del Napoli ora anche l'Inter sembra fortemente interessato a Soriano. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: DUELLO CON IL NAPOLI PER BARBA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - L'Inter vuole accelerare per la cessione di Andrea Ranocchia alla Sampdoria per poi puntare su un altro difensore in questa sessione di calciomercato. Come riporta "La Gazzetta dello Sport", i nerazzurri sondano il terreno con l'agente di Barba dell'Empoli che non intende rinnovare il contratto con il club toscano. L'Empoli vuole 5 milioni di euro per il cartellino del difensore, l'Inter per ora è ferma a 3 milioni. Le prossime ore saranno decisive per trattare visto che c'è anche il Napoli interessato al giocatore qualora dovesse saltare l'affare Maksimovic. Domani la dirigenza partenopea incontrerà quella dell'Empoli per fare il punto della situazione e l'Inter dovrà stare attenta ed inserirsi se vuole davvero arrivare al difensore. Il Napoli ci ha provato anche Andrea Ranocchia, richiesta rispedita al mittente. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: GUARIN ORA PUO' PARTIRE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - Fredy Guarin è il nome in uscita in questo calciomercato di gennaio. Come riporta questa mattina "La Gazzetta dello Sport" il club cinese Jiangsu Suning  avrebbe messo sul piatto la bellezza di 15 milioni di euro per il centrocampista colombiano offrendo anche un quadriennale da 6 milioni di euro netti a stagione a Guarin. C'è anche lo Shanghai Greenland Shenhua sul centrocampista nerazzurro, il contratto di Guarin è in scadenza nel 2017 e l'Inter vuole cederlo per monetizzare ed investire in questo mercato. Da 15 milioni i nerazzurri vorrebbero arrivare a 17-18, prendendo in considerazione anche lo Zenit, soluzione gradita dallo stesso Guarin. I russi hanno provato a chiedere un prestito con diritto di riscatto, rifiutata dai nerazzurri ed ora a Milano attendono un rilancio per trasformare la cessione in definitiva. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: COLLOQUIO TELEFONICO PER LAVEZZI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - Novità sul fronte Lavezzi per l'Inter di Roberto Mancini. Come rivela questa mattina "Il Corriere dello Sport" l'agente del giocatore, Alejandro Mazzoni, ripartirà oggi stesso per Parigi dopo aver avuto un colloquio con il direttore sportivo nerazzurro Ausilio. Sarà difficile che l'affare si sblocchi in questa sessione di calciomercato, l'Inter dovrà sempre fare i conti con la concorrenza della Juventus. Il giocatore ha il contratto in scadenza con il Paris Saint-Germain, l'Inter è pronta ad offrire al giocatore un triennale da 3.5 milioni di euro a stagione pur di convincere il giocatore a partire. Per ora la trattativa non è entrata nel vivo e per questo motivo l'agente del giocatore ha deciso di rientrare a Parigi per parlare con il club francese sul possibile rinnovo o cessione del giocatore. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PRESSING SAMP SU RANOCCHIA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - Come si sentirà Andrea Ranocchia passato da capitano dell'Inter a ultima delle riserve in difesa? Ovviamente al centrale non avrà fatto piacere l'essere superato al centro della difesa anche da Gary Medel che centrale non lo è nemmeno. E' così che il calciatore nel calciomercato di gennaio partirà sicuramente, pronto a vestire la maglia di un club che gli dia fiducia. Sono state tantissime le offerte di calciomercato ricevute dall'Inghilterra dove però il ragazzo sembra un po' restio ad andare. Come riporta SportMediaset Vincenzo Montella starebbe pressando il calciatore per accettare la Sampdoria. Un'affare che renderebbe felice soprattutto il ragazzo pronto a giocare in Serie A, magari da titolare. L'Inter dal canto suo preferirebbe la soluzione estera, dalla quale potrebbe sicuramente guadagnare di più dal punto di vista economico.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: GUARIN VERSO LO ZENIT (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - Il futuro di Fredy Guarin sarà lontano dall'Inter. Come riportato da "Fc Inter News" il centrocampista colombiano avrebbe rifiutato l'offerta stellare dalla Cina del Jiangsu Suning che ha proposto al giocatore 6 milioni di euro di ingaggio con un contratto quadriennale più quindici milioni al club nerazzurro per prelevare il cartellino. Guarin non vuole approdare in Cina e preferirebbe la soluzione dello Zenit San Pietroburgo che sta pian piano accelerando per arrivare a Guarin. La prossima settimana è già previsto un incontro tra il presidente del club russo Aleksandr Dyukov e Fredy Guarin che resterà in Russia per almeno ventiquattro ore. I prossimi giorni saranno fondamentali per chiudere definitivamente l'operazione, l'Inter poi dovrà guardarsi intorno per sostituire il centrocampista in questa sessione di calciomercato. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA L'AGENTE DI HANDANOVIC (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - Samir Handanovic ha rinnovato il contratto con l'Inter ed il suo agente ha rilasciato una lunga intervista al "Corriere dello Sport" per commentare la decisione del suo assistito nonostante le continue richieste di top club europei che volevano prelevarlo dall'Inter. "Samir ha sofferto nella passata stagione per l'instabilità della società. Nella scorsa estate poi ha parlato con il presidente Thohir e ha trovato subito l'accordo per rimanere, ora infatti è sereno" svela Federico Pastorelli. "Roma ed Arsenal si sono informate sul suo conto, ma non c'è stata grande convinzione da parte di entrambe. Handanovic aveva voglia di restare in Italia, soprattutto in una Inter ambiziosa. Barba? Piace a parecchie squadre, tra cui anche il Napoli" conclude l'agente di Handanovic. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PARLA ANDREA PIRLO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - Le indiscrezioni di calciomercato dell'Inter vedevano Andrea Pirlo ad un passo dal ritorno in Italia. Il centrocampista ex Juventus ha parlato ai microfoni de "Il Corriere della Sera", allontanando tutte le voci che lo accostavano all'Inter di Mancini. "Gli anni alla Juventus sono stati straordinari, quelli al Milan irripetibili e storici ma non ci saranno altri anni all'Inter. In queste settimane mi hanno chiamato un po' di squadre, tante. Io, però, ho fatto una scelta e non mi pare il caso di rinnegarla dopo pochi mesi. E' anche una questione di rispetto per chi ha investito su di me. Dopo la finale di Berlino ho riflettuto sul mio futuro e mi sono dettoche sarebbe stato impossibile ripetere la stessa stagione in cui avevamo vinto Scudetto e Coppa Italia. Dopo certe annate si può solo peggiorare e ho deciso di lasciare così" conclude Pirlo. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: IDEA MARIO RUI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - L'Inter cerca rinforzi sulle fasce in questa sessione di calciomercato, soprattutto se alcuni giocatori come Dodò, Santon, D'Ambrosio e Montoya dovessero lasciare Milano. Sono diversi i giocatori seguiti dalla dirigenza nerazzurra in queste ore, l'ultimo nome è quello di Mario Rui che, come riporta questa mattina "La Gazzetta dello Sport" ha da poco rinnovato con l'Empoli fino al 2019 e sarebbe difficile trattare con il club toscano. Continua a piacere Widmer dell'Udinese, nel mirino anche di Napoli e Juventus. L'agente del giocatore qualche giorno fa ha aperto alla cessione dichiarando che Juventus e Inter sono le soluzioni più gradite al suo assistito. Ausilio nelle prossime ore potrebbe addirittura avanzare un'offerta all'Empoli per Mario Rui ed in caso di risposta negativa virare su Widmer. 

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: PIACE SORIANO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - Roberto Soriano è un obiettivo di calciomercato concreto dell'Inter per il centrocampo. Da diversi giorni i nerazzurri sono sulle tracce del centrocampista della Sampdoria, ma per acquistarlo serve un investimento abbastanza oneroso. Si parla di 15 milioni di euro, cifra che corrisponde alla clausola rescissoria contenuta all'interno del contratto dell'ex Bayern Monaco. Secondo Rai Sport questa è la valutazione da considerare se si punta ad assicurarsi il calciatore. L'Inter potrebbe vendere uno dei suoi attuali elementi della linea mediana, probabilmente Fredy Guarin, per poi investire su Soriano. I rapporti tra il club milanese e la Sampdoria sono buoni e questa operazione di calciomercato potrebbe anche concretizzarsi nei prossimi giorni. Erick Thohir potrebbe anche provare ad offrire a Massimo Ferrero una o più contropartite tecniche per limitare l'esborso di denaro.



© Riproduzione Riservata.