BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus live News/ Marotta punta Graziano Pellè. Ultime notizie di mercato 15 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Beppe Marotta (Infophoto)  Beppe Marotta (Infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: MAROTTA PUNTA PELLE' (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO OGGI 15 GENNAIO 2016) - La Juventus si guarda intorno sul fronte attacco soprattutto se Simone Zaza dovesse clamorosamente lasciare il club a gennaio. Come riportato dalla stampa britannica, pare che la dirigenza bianconera abbia messo nel mirino Graziano Pellè, centravanti del Southampton. L'attaccante ha un contratto con gli inglesi fino al 2017 ma Beppe Marotta sarebbe intenzionato ad arrivare al suo cartellino con largo anticipo. Tutto dipenderà dal futuro di Simone Zaza, sia a gennaio che la prossima estate. Se Zaza lascerà Torino, Pellè è il primo indiziato per prendere il suo posto. Difficile però che l'operazione si concretizzi in questo mese, tutto potrebbe essere rimandato a giugno in attesa di capire anche quale sarà il futuro di Alvaro Morata. Pellè piace molto a Massimiliano Allegri, se dovesse disputare un ottimo Europeo la sua quotazione potrebbe salire vertiginosamente. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: L'ARSENAL SU MORATA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO OGGI 15 GENNAIO 2016) - Spunta una nuova squadra per Alvaro Morata. L'attaccante non potrà essere riacquistato dal Real Madrid la prossima estate a causa del blocco sul mercato imposto dalla FIFA al club madrileno e la Juventus potrebbe approfittare di questo per trattenere Morata a Torino. Come riporta questa mattina "The Sun", l'Arsenal è pronto a presentare una grossa offerta alla dirigenza della Juventus per l'attaccante spagnolo. Arsene Wenger ha chiesto personalmente il giocatore al proprio club che potrebbe davvero cominciare a trattare con la Juventus per arrivare a Morata. Beppe Marotta non vuole privarsi del giocatore almeno fino a giugno, poi in estate potrebbe davvero succedere di tutto sul fronte Morata. L'Arsenal fa sul serio e non è detto che anche altri club si facciano avanti per il cartellino dell'attaccante spagnolo. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: POGBA, IL REAL MADRID CI PENSA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO OGGI 15 GENNAIO 2016) - Il blocco del mercato del Real Madrid ha rimesso tutto in discussione anche per il futuro di Paul Pogba. Secondo quanto riportato questa mattina da "Tutto Sport", per non perdere il centrocampista in vista della prossima stagione potrebbe tentare l'assalto in questo mese presentando l'offerta alla dirigenza della Juventus. L'idea del Real Madrid sarebbe quella di inserire nella trattative due contropartite tecniche, ovvero i cartellini di Isco e Toni Kroos più soldi. Massimiliano Allegri stima davvero tanto questi due giocatori e ha più volte chiesto alla propria dirigenza di tentare l'assalto per portarli a Torino. Beppe Marotta, però, difficilmente vorrà privarsi di Paul Pogba a stagione in corso, sapendo di poter chiedere anche più di 100 milioni di euro in estate se il centrocampista dovesse disputare un girone di ritorno esemplare. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: TORNA DI MODA IL NOME DI GOTZE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO OGGI 15 GENNAIO 2016) - In casa Juventus si pensa già alla prossima stagione. Beppe Marotta vuole regalare diversi giocatori a Massimiliano Allegri la prossima estate ed il primo nome sul taccuino sembra essere sempre quello di Mario Götze del Bayern Monaco. Il giocatore è stato corteggiato a lungo la scorsa estate ma il club tedesco aveva declinato ogni tipo di offerta dei bianconeri. Il giocatore era anche nel mirino dell'Atletico Madrid  che avrà però il mercato bloccato per le prossime due sessioni. Per questo motivo la Juventus tenterà il gran colpo la prossima estate visto che a gennaio difficilmente potranno arrivare top player a Torino, come svelato proprio dall'amministratore delegato Beppe Marotta. La concorrenza sarà lo stesso serrata, visto che Chelsea e Manchester United potrebbero cambiare nettamente la rosa vista la stagione altalenante.  

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: LUNEDÌ VISITE MEDICHE PER MANDRAGORA, SI PUNTA BERNARDO SILVA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO OGGI 15 GENNAIO 2016) - I tifosi della Juventus cercano di stare tranquilli di fronte al fatto che in questo calciomercato bianconero ancora nessuno è arrivato. La società è convinta che andare a comprare tanto per non servirebbe a migliorare la struttura della rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. E' così che si punta sulla programmazione in vista della prossima stagione. Il vero tentativo della Juventus in questa seconda parte di calciomercato è per il gioiellino del Monaco, Bernardo Silva. Gianluca Di Marzio ha anticipato a Sky Sport, durante Calciomercato - L'Originale, che lunedì sarà il giorno delle visite mediche per Rolando Mandragora. Il centrocampista classe 1997 arriva per sette milioni di euro più sette di bonus, ma rimarrà in prestito fino alla fine della stagione a Pescara. Sempre rimanendo sul centrocampo Di Marzio sottolinea che la Sampdoria avrebbe chiesto ai bianconeri il cartellino di Luca Marrone, ora in prestito al Carpi, per prepararsi all'uscita di Roberto Soriano.

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PARLA UN COLLABORATORE DI PEREZ (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - In casa Juventus tiene banco la situazione di Alvaro Morata, attaccante che in questa stagione non sta rendendo come dovrebbe. Ernesto Bronzetti, stretto collaboratore di Florentino Perez, ha smentito l'interesse del Real Madrid per la recompra di Morata a fine stagione: "Adesso non so se Zidane è interessato a Morata per la prossima stagione. Potrebbero offrire 31-32 milioni, ma ora la recompra non si può fare, deve essere una trattativa libera. Il Real Madrid deve pensare al calciomercato attuale, deve anticipare le mosse per la prossima stagione" svela Bronzetti ai microfoni di "Premium Sport". Il club madrileno ha un diritto di recompra per giugno ma difficilmente deciderà di esercitarlo soprattutto se Morata non dovesse rendere come lo scorso anno. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: GUNDOGAN INCEDIBILE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - Le notizie che arrivano dalla Germania per Gundogan non sono buone per la Juventus. Il centrocampista piace molto alla dirigenza bianconera che sarebbe disposta a mettere sul piatto anche 25 milioni di euro ma il Borussia Dortmund non vuole trattare."Bild" lascia un'indiscrezione secondo cui il club tedesco avrebbe deciso di blindare il centrocampista almeno fino al termine della stagione mettendo invece sul mercato Hummels e Mkhitaryan. Questi due giocatori nonostante siano titolari nel Borussia Dortmund sono "facilmente sostituibili", al contrario di Gundogan. La Juventus deve quindi abbandonare la pista Gundogan e puntare su altri giocatori in questa sessione di calciomercato da regalare a Massimiliano Allegri. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: CUADRADO LONTANO DAL RISCATTO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - Juan Cuadrado non sta convincendo Massimiliano Allegri. L'esterno di proprietà del Chelsea potrebbe tornare in Premier League al termine della stagione visto che il club bianconero è lontano dalla decisione di riscattare il giocatore. Secondo alcune indiscrezioni riportate da "Calciomercato.it", la Juventus non è contenta delle sue prestazioni e lo stesso tecnico bianconero ha deciso di non schierarlo in campo nelle ultime partite. Cuadrado potrebbe tornare a Londra a giugno ma i Blues anche in caso di mancato riscatto lo metterebbero subito sul mercato visto che non c'è l'intenzione di riprenderlo in rosa. Questi mesi saranno decisivi per l'esterno che dovrà convincere il tecnico della Juventus a suon di gol ed ottime prestazioni ogni qualvolta verrà schierato in campo. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: ASSALTO A CAVANI A GIUGNO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - Il sogno della dirigenza della Juventus si chiama Edinson Cavani. L'attaccante del Paris Saint-Germain piace da sempre ai bianconeri e per la prossima estate Beppe Marotta cercherà di concretizzare l'operazione. La situazione di Alvaro Morata potrebbe essere l'ago della bilancia per arrivare all'attaccante ex Napoli, visto che il Real Madrid vanta una recompra per il prossimo giugno che sicuramente eserciterà. Se lo spagnolo dovesse andar via la Juventus non vuole farsi trovare impreparata e, come riporta "Tutto Sport", virerebbe sull'uruguaiano. Cavani ha un contratto fino al 2018 con il Psg, l'unico problema è il suo ingaggio visto che attualmente in Francia percepisce la bellezza di 10 milioni di euro a stagione, troppi per la società bianconera. Se il Matador volesse tornare in Italia dovrà necessariamente fare uno sforzo e ridursi lo stipendio. 

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: PIACE BUDIMIR (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - La Juventus in questo periodo è molto attenta per quanto riguarda il calciomercato dei giovani talenti e ne ha messo un altro nel mirino. Si tratta di Ante Budimir del Crotone, in prestito con diritto di riscatto dal St. Pauli. Lo riporta SannioPortale, spiegando che comunque fino al termine della stagione il 24enne croato non si muove e poi sarà riscattato per 1 milione di euro dai calabresi in attesa di ricevere un'offerta di calciomercato importante per cederlo realizzando una plusvalenza e incassando denaro per rinforzare la squadra. I bianconeri lo seguiranno nei prossimi mesi e poi valuteranno se fare un investimento su di lui, magari in sinergia con un altro club della Serie A. Budimir non è giovanissimo, ma sembra avere le qualità per poter fare bene anche nella massima serie.



© Riproduzione Riservata.