BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan Live News/ Manchester United, 40 milioni per Bacca. Ultime notizie 15 gennaio 2016 (aggiornamenti in diretta)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Adriano Galliani (Infophoto)  Adriano Galliani (Infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: LO UNITED PIOMBA SU BACCA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - Nuova offerta dall'Inghilterra per Carlos Bacca. Qualche giorno fa si era parlato dell'interessamento del Chelsea, adesso come riportato dal "Daily Mirror" sembra essere in pole il Manchester United. Il club inglese sarebbe disposto a mettere sul piatto la bellezza di 40 milioni di euro per arrivare all'attaccante rossonero, una plusvalenza di 10 milioni di euro a soli sei mesi dal suo arrivo a Milano. Bacca non ha disputato la Champions League in questa stagione ed il Manchester ed il Chelsea potrebbero inserirlo nella lista UEFA con i Red Devils che disputeranno l'Europa League. Difficile però che Adriano Galliani decida di vendere anche Carlos Bacca dopo aver ceduto Luiz Adriano in questa sessione di calciomercato in Cina. Balotelli è rientrato ma Mihajlovic non darà mai il via libera, anche se dovessero arrivare quelle cifre.  

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PARLA ADRIANO GALLIANI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, parla davanti gli uffici della Lega Serie A commentando le voci di mercato che vedono i rossoneri protagonisti per quanto riguarda le uscite. "Luiz Adriano? Ci vuole il visto per la Cina, ci vorranno un paio di giorni per sbloccare tutto. Ci vuole solo un po' di pazienza, ma non ci sono problemi. Per Cerci abbiamo già trovato l'accordo con il Genoa, anche l'Atletico Madrid ha detto di sì. Se il fondo del Qatar dovesse continuare a dire di no, Cerci resterà al Milan fino a giugno. El Sharawy è un giocatore del Monaco, ed il club francese lo deve tenere fino a giugno a meno che non ci siano altri accordo con noi" conclude Galliani. Adriano Galliani non vuole fare promesse ai propri tifosi, Balotelli e Menez sono da considerare i nuovi acquisti rossoneri. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: CERCI ANCORA BLOCCATO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - Il calciomercato del Milan è bloccato da Alessio Cerci. L'attaccante rossonero non ha avuto il via libera dal fondo qatariota che detiene parte del suo cartellino ed anche l'Atletico Madrid con il blocco del mercato ha deciso di fare muro. Adriano Galliani aveva già trovato l'accordo con il Genoa per Alessio Cerci ma ad ora la situazione resta ancora in alto mare. Nocerino non sa quale squadra scegliere, la questione El Sharawy è ancora in stand-by e Luiz Adriano è bloccato a Londra in attesa del visto per trasferirsi in Cina. La dirigenza rossonera sta premendo soprattutto per liberare Alessio Cerci: il fondo del Qatar non vuole cedere il giocatore in prestito al Genoa, preferirebbe una cessione totale ma questa formula non starebbe bene al club rossoblù che per ora vorrebbe puntare sull'attaccante solo fino a giugno. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: GIORNATA DECISIVA PER MR.BEE (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - Oggi può essere il giorno della svolta per la trattativa tra Mr.Bee e Silvio Berlusconi. Come riporta il "Corriere della Sera", a Shenzhen è previsto l'incontro decisivo tra il magnate thailandese ed i due manager della Fininvest, Alessandro Franzosi e Leonardo Brivio, volati in Cina proprio per chiudere la trattativa. In questo summit verranno svelati tutti i nomi che faranno parte della cordata di Mr.Bee. Il brooker sembra essere sostenuto dalla banca d’affari Citic Securities con sede a Hong Kong che svelerà un ruolo di advisor. Il colosso e-commerce Alibaba, invece, sembra essersi defilato dalla cordata e pare sia interessato a chiedere personalmente al Milan un accordo commerciale. Dopo questo incontro Berlusconi dovrebbe avere le idee più chiare, anche in merito ai 480 milioni che verranno stanziati per il 48% delle quote societarie. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: LUNEDI IL POSSIBILE ESONERO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - In casa Milan si comincia a sentire aria di esonero. Nonostante il match vinto contro il Carpi in Coppa Italia Silvio Berlusconi ha deciso di puntare su Marcello Lippi per l'ultima parte di stagione. Come rivela questa mattina "TuttoSport", la decisione potrebbe esser presa dopo il match contro la Fiorentina di domenica sera, dolo una grande prova del Milan potrà evitare il divorzio del tecnico dai rossoneri. Si pensa a Marcello Lippi come traghettatore fino a giugno, pronto a diventare il nuovo direttore tecnico se il Milan dovesse arrivare ad Antonio Conte in estate. Si pensa già ai possibili vice allenatore di Lippi: i primi nomi sono quelli di Massimiliano Maddaloni, assistente di Lippi ai tempi del Guangzhou, o Mauro Tassotti. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: INCONTRO CON L'ATALANTA PER GRASSI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO 15 GENNAIO 2016) - Il Milan in questo calciomercato cercherà di rinforzare un centrocampo che al momento si trova in grande difficoltà di idee e fisicamente non riesce a reggere il ritmo di un campionato con troppe squadre che vanno più veloce. E' così che il Milan sarebbe piombato su un altro calciatore proprio nella zona nevralgica del campo. Gianluca Di Marzio ha svelato a Sky Sport, durante Calciomercato - L'Originale, che ci sarebbe stato un incontro tra Galliani, Percassi e Sartori per parlare di Alberto Grassi. Il calciatore piace molto al Milan e l'Atalanta avrebbe chiesto in cambio il cartellino della punta Andrea Petagna, che dopo l'esplosione a Milano ha girato molte squadre di Serie B in prestito. L'affare di calciomercato si potrebbe fare anche se Di Marzio spiega c'è da battere la concorrenza del Napoli arrivato a offrire 7 milioni più Jacopo Dezi e soprattutto la Fiorentina.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: SI RIAPRE LA TRATTATIVA PER EL SHARAWY (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - Torna viva la pista che porterebbe Stephan El Sharawy nella Capitale. Come riportato poco fa da "Sky Sport", dopo la partenza di Gervinho il club giallorosso avrebbe bisogno di un altro attaccante ed il nome del Faraone sarebbe quello in pole per arrivare in questa sessione di calciomercato. La Roma vorrebbe cedere l'attaccante ivoriano se dovesse arrivare un'offerta alta dalla Cina ed i nomi caldi sarebbero quelli di El Sharawy e Perotti del Genoa. Proprio ieri sera l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, aveva svelato di una piccola possibilità per l'attaccante di restare a Milano ma la possibile cessione di Gervinho riaprirebbe ogni tipo di trattativa tra i rossoneri e la dirigenza della Roma. Bisognerà aspettare le prossime ore per capire le intenzioni del nuovo tecnico Spalletti. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: IL TORINO SU DE JONG (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - De Jong è uno dei giocatori che potrebbe lasciare il Milan in questa sessione di calciomercato invernale. Nelle ultime ore pare essersi fatto avanti il Torino di Urbano Cairo che ha ceduto Farnerud ed ha bisogno di un altro innesto a centrocampo. Solo sondaggi per ora da parte del club granata che ha trovato di fronte il muro del Milan: Galliani non ha voluto sentire ragioni, De Jong non si vende nella finestra di mercato attuale e tutte le offerte verranno rispedite al mittente. Il giocatore, però, non riesce a trovare spazio nella rosa di Sinisa Mihajlovic nonostante un inizio di stagione esaltante. Il Torino ci ha provato, il Milan ha risposto picche dichiarando il giocatore incedibile almeno fino al prossimo giugno. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: NO A BORRIELLO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - Dopo l'addio di Luiz Adriano in questa sessione di calciomercato, il Milan ha deciso di non acquistare una punta per sostituire il giocatore. Bisognerà decidere ancora quale sarà il futuro di Stephan El Sharawy, corteggiato da diversi club e spunta una clamorosa indiscrezione su un possibile ritorno di Marco Borriello. Come riportato dal "Corriere della Sera, pare che l'agente dell'attaccante abbia proposto il proprio assistito alla dirigenza del Milan che, senza pensarci due volte, ha declinato l'offerta. Un secco "no" da parte di Adriano Galliani che non ha intenzione di riprendere l'attaccante in rossonero. Borriello dopo un avvio esaltante di stagione non sta passando un buon periodo al Carpi tanto che nelle ultime partite è stato spedito addirittura in tribuna. La cessione sembra essere più vicina del previsto

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: DUELLO CON L'INTER PER UN ESTERNO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - Duello di mercato tra Inter e Milan per un giovane giocatore dell'Ajax. Il club rossonero ha bisogno di un innesto per la fascia, e se Antonio Candreva resta un sogno, in questa sessione di calciomercato sarà più facile puntare su Anwar El Ghazi, ventenne esterno del club olandese che sta facendo vedere grandi cose nell'Ajax. Secondo quanto riportato questa mattina da "Tutto Sport" Adriano Galliani segue il giocatore da diversi mesi e potrebbe addirittura battere la concorrenza dell'Inter offrendo la bellezza di 10 milioni di euro per il suo cartellino. L'Ajax, davanti ad una cifra del genere, sarebbe anche disposta a trattare cedendo il proprio giocatore in questa sessione di calciomercato. La sfida è aperta, l'Inter dovrà fare bene altro per arrivare all'esterno.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: PARLA GALLIANI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, 14 GENNAIO 2016) - Adriano Galliani nel pre-partita di Milan-Carpi di Coppa Italia è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per parlare del calciomercato rossonero: "Per Luiz Adriano c’è l’accordo con la squadra cinese, ora deve ottenere il visto, andare in Cina e fare le visite mediche. I miei trent’anni mi insegnano che le trattative di calciomercato si chiudono quando c’è il transfert. Per avere il visto ci vuole qualche giorno, poi vediamo. È possibile che El Shaarawy torni da noi. Molto dipenderà anche da coa farà la Roma e cosa deciderà Luciano Spalletti: ci sono offerte di mercato importanti per Gervinho dalla Cina. Se la Roma dovesse accettare a quel punto si libererebbe un posto per El Shaarawy. Vediamo cosa succede con Cerci, c’è l’accordo col Genoa, manca una componente che deve dare l’ok. Donnarumma è e rimarrà il portiere del Milan. Comunque, non sono arrivate offerte e se arrivassero verrebbero rispedite al mittente". Parole importanti quelle dall'amministratore delegato rossonero.



© Riproduzione Riservata.