BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ FeralpiSalò-Alessandria (3-0 risultato finale): info streaming video Sportube.tv, quote (Lega Pro Girone A, oggi 15 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA FERALPISALO'-ALESSANDRIA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI VENERDI' 15 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 18^ GIORNATA) - FeralpiSalò-Alessandria, diretta dall'arbitro Alessandro Prontera, si gioca oggi alle ore 20:00 allo stadio Lino Turrina. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quinto posto in campionato con 28 punti, frutto di otto vittorie, cinque pareggi e quattro pareggi. Gli ospiti invece sono in testa alla classifica a quota 32 dopo nove vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte. La FeralpiSalò di Aimo Diana è reduce dal pareggio per 2-2 sul campo del Pavia al termine di un match con gol e spettacolo.

Alla doppietta di Tortori ha risposto quella di Cesarini. Partita di carattere da parte di entrambe le compagini, che puntavano a vincere le rilanciare le proprie ambizioni in chiave playoff e che invece hanno visto momentaneamente allontanarsi questo obiettivo.  CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FERALPISALO'-ALESSANDRIA

I gardesani nelle ultime due giornate hanno fatto solo un punto dopo una serie di buoni risultati e oggi devono tornare a vincere se vogliono sognare in grande. Ripensando a dov'era la squadra prima dell'arrivo di Diana c'è comunque da essere soddisfatti, ma essendo lì in alto è giusto che si creda nel colpo grosso della Serie B. La FeralpiSalò può contare su giocatori importanti come Bracaletti e Romero, autori di sette gol a testa in questo campionato, e trascinatori del gruppo.

L'Alessandria guidata da Angelo Gregucci viene da un pareggio per 1-1 in casa contro il Padova, risultato che le ha consentito di agganciare il Cittadella in vetta alla classifica. C'è comunque il rammarico per la mancata vittoria visto che a quest'ora sarebbe stata capolista in solitaria. Invece è avvenuto il secondo pari di fila e per evitare di essere ancora scavalcati i piemontesi oggi cercheranno di vincere. Nell'ultimo turno contro i veneti sono andati sotto dopo 19 minuti, ma al 60' Marconi ha pareggiato e nel finale Bocalon si è visto annullare un gol per fuorigioco che ha fatto nascere diverse polemiche. Per quest'ultimo, capocannoniere dell'Alessandria, sarebbe stato l'undicesima rete in campionato. Mister Gregucci si aspetta che i suoi ragazzi facciano la partita, anche se il Turrina sarà un campo difficile da espugnare vista la forza dell'avversario.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria FeralpiSalò) viene dato a 2,45 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Alessandria) la quota è 2,85.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di FeralpiSalò-Alessandria, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA STREAMING VIDEO DI FERALPISALO'-ALESSANDRIA



© Riproduzione Riservata.