BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Spezia-Bari (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: cronaca e tabellino (Serie B 2016, 15 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SPEZIA-BARI (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (15 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): IL TABELLINO - Finisce zero a zero la sfida del Picco tra Spezia e Bari, valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie B. Galletti pericolosi già al nono minuto con un tentativo da dentro l'area da parte di Maniero ma il pallone finisce fuori. I padroni di casa rispondono attorno al ventitreesimo con una rovesciata da parte di Nenè, il quale non riesce a centrare lo specchio della porta. La gara rischia di sbloccarsi alla mezzora con un inserimento insidioso di Maniero che angola troppo in mischia, con la palla che va sul fondo. Nel finale di frazione grande intervento di Chichizola, bravissimo ad opporsi con tempismo al tentativo violento di Defendi. Nella ripresa partono meglio i liguri che ci provano subito con Nenè e Ciurria ma Guarna non corre particolari pericoli. Al sessantaseiesimo è Migliore a cercare un pò di fortuna con una conclusione da fuori area ma il suo tentativo si spegne alto sopra la traversa. Girandola di cambi e ancora Spezia pericoloso con Kvzrvic, il cui tiro viene respinto prontamente dal solito Guarna. Agli sgoccioli del match è però il Bari a riproporsi in avanti, lo fa con un tiro di testa da parte di Maniero: Chichizola è attento e si rifugia in angolo. E' l'ultima emozione della partita, Spezia e Bari si dividono la posta in palio. (Jacopo D'Antuono) CLICCA QUI PER IL TABELLINO DI SPEZIA-BARI 0-0

DIRETTA SPEZIA-BARI (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 15 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): PARI A RETI BIANCHE! - Si è chiusa sul risultato di zero a zero la sfida del Picco tra Spezia e Bari, valida per l'anticipo della prima giornata di ritorno del campionato cadetto. Abbiamo assistito ad una partita piuttosto frizzante e combattuta con diverse occasioni da rete da una parte e dall'altra. Grazie a questo pareggio la formazione di Camplone sale a quota trentasei punti in classifica mentre i ragazzi di Di Carlo raggiungono quota 27. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-BARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE

DIRETTA SPEZIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 15 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): MINUTI FINALI! - Siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto al Picco, nell'anticipo della prima giornata del girone di ritorno di Serie B tra Spezia e Bari, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Nella ripresa i padroni di casa hanno provato a prendere in mano il match ma il Bari si è difeso con efficacia. Attorno al settantaquattresimo aquilotti pericolosi con Kvrzic, la cui conclusione viene respinta da un attento Guarna. Poco dopo ci prova Calaiò ma il suo tentativo si spegne di poco sul fondo. 

DIRETTA SPEZIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 15 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): BEL MATCH AL PICCO! - Quando siamo giunti oltre il cinquantacinquesimo minuto della gara, il risultato tra Spezia e Bari è sempre fermo sullo zero a zero. Gara piacevole al Picco, con le due formazioni che si stanno fronteggiando a viso aperto. Fin qui pugliesi più pericolosi rispetto agli aquilotti che non rinunciano ad attaccare ma faticano a crare vere e proprie occasioni pericolose. Durante l'intervallo nessuno dei due allenatori ha effettuato cambi, si riparte quindi con gli stessi ventidue della prima frazione di gioco.  

DIRETTA SPEZIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 15 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): PRIMO TEMPO SENZA RETI! - E' terminato sul punteggio di zero a zero il primo tempo del Picco tra lo Spezia e il Bari. Gara divertente, con un primo quarto d'ora di sofferenza del Bari che dopo poco prende le misure agli aquilotti e comincia a macinare gioco. La prima occasione è proprio per Maniero in rovesciata ma la palla non trova la porta. Lo Spezia risponde con Nenè prima del tiro violento, ma troppo centrale, di Boateng dalla distanza. Nel finale di frazione Bari vicino al gol con una conclusione angolata di Defendi che costringe Chichizola al tuffo. Bel primo tempo tra due squadre che si stanno affrontando a viso aperto.  

DIRETTA SPEZIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 15 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): NON SI SBLOCCA! - Quando siamo giunti oltre il trentesimo minuto della partita, il risultato tra Spezia e Bari è ancora fermo sullo zero a zero. Partita piacevole, interpretata molto bene dal Bari che sta dando l'impressione di avere le idee molto chiare, soprattutto in fase offensiva con Rosina e Maniero. Al ventinovesimo, sugli sviluppi di uuna punizione battuta dall'ex Catania, Terzi non si capisce con Chichizola ed è costretto ad intervenire di testa e a mandare in angolo. Sul cross dalla bandierina ci prova Maniero con un inserimento fulmineo, la sua conclusione però finisce fuori di poco.

DIRETTA SPEZIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 15 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): TENTATIVO DI MANIERO! - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida di Serie B tra Spezia e Bari, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Aquilotti più aggressivi e propositivi in queste prime battute, con alcune iniziative sulla fascia daparte di Migliore e Situm. La prima occasione della gara però arriva attorno al nono minuto per la formazione pugliese con Valiani che pesca dentro l'area Maniero, la cui rovesciata termina fuori dallo specchio della porta. Brivido per la retroguardia ligure. Gara piacevole in avvio. 

DIRETTA SPEZIA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 15 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Di seguito le formazioni ufficiali di Spezia-Bari, anticipo della prima giornata del girone di ritorno di Serie B. Tra gli Aquilotti padroni di casa debutto per il terzino De Col e il centrocampista Pulzetti, Camplone invece schiera il 4-3-3 nella sua prima da allenatore dei Galletti pugliesi. SPEZIA (4-4-2): Chicizola; De Col, Terzi, Postigo, Migliore; Ciurria, Pulzetti, Juande, Situm; Catellani, Calaiò BARI (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Rada, Gemiti; Porcari, Defendi, Valiani; Rosina, Maniero, K.Boateng Arbitro: Aleandro Di Paolo (sezione di Avezzano). 

DIRETTA SPEZIA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 15 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Andiamo ad analizzare la possibile chiave tattica di Spezia-Bari, anticipo della 22^ giornata di Serie B. Il 4-4-2 di Mimmo Di Carlo aveva finora offerto buone garanzie soprattutto sul piano difensivo.

E' mancato però il guizzo per portare a casa punti necessari per scalare la classifica, senza contare battute d'arresto pesanti come quella di Ascoli che hanno resto evidente come la crisi non sia ancora passata in casa ligure. Lo Spezia appare troppo legato, almeno per il momento, all'estro dei suoi talenti d'attacco che si sono accesi solamente ad intermittenza nel corso del girone d'andata. Andrea Camplone, per la prima volta sulla panchina del Bari, solitamente predilige tatticamente il 4-3-3, e dovrebbe essere questo il modulo con il quale la sua squadra esordirà. Un assetto che i giocatori pugliesi conoscono, poichè è quello già schierato più volte anche da Davide Nicola, al quale è stato fatale il passaggio a vuoto di tre sconfitte arrivate proprio nel momento in cui il Bari, dopo una lunga rincorsa, avrebbe dovuto compiere il salto di qualità decisivo verso le prime due posizioni in classifica

DIRETTA SPEZIA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI 15 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - Si affrontano allo Stadio Alberto Picco lo Spezia di Domenico Di Carlo e il Bari di Andrea Camplone. I padroni di casa sono dodicesimi in campionato reduci da appena due punti nelle ultime tre gare, ancor peggio è andata agli ospiti che vengono da tre sconfitte di fila. I galletti giocano di più il pallone con un possesso palla che è 25'52'' a 26'13''. I liguri invece calciano di più con i tiri totali che sono 13.2 a 12.7, in porta 4.7 a 4.5. I migliori marcatori sono Nenè con 5 reti e Riccardo Maniero con 6.

Leggermente avanti i pugliesi sulle palle giocate che sono 557.5 a 572, riusciti 62.5 % a 64.8 %. I calciatori che collezionano più passaggi completati sono da una parte Jon Errasti e dall'altra e Massimo Donati dall'altra. C'è comunque grande equilibrio nelle statistiche come dimostra anche la supremazia territoriale che è 10'12'' a 9'14'', con la pericolosità che è 45.1% a 45.6%.

DIRETTA SPEZIA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 15 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - Spezia-Bari, diretta dall'arbitro Di Paolo, sarà il match che riaprirà ufficialmente il campionato di Serie B 2015-2016; si gioca alle ore 20:30 di questa sera allo stadio Alberto Picco. Anticipo della prima giornata di ritorno che vedrà scontrarsi due formazioni reduci da un momento difficile, dopo un girone d'andata non all'altezza delle rispettive ambizioni. Lo Spezia, dopo il tormentato addio al tecnico croato Bjelica, ha avuto un miglioramento del rendimento con l'arrivo di Di Carlo in panchina. E' arrivata anche la grande impresa della vittoria in Coppa Italia in casa della Roma, contro una delle sedici formazioni rimaste in lizza in Champions League.

Il vero salto di qualità è ancora però atteso dai tifosi bianconeri, e il pesante ko in casa dell'Ascoli con il quale si è chiuso il girone d'andata non invita certo all'ottimismo. Al momento gli spezzini sono fuori dalla zona play off, ed anzi vantano solo quattro lunghezze di vantaggio sul Latina quintultimo.

Peggio è andata al Bari ultimamente, tanto che le tre sconfitte consecutive prima della sosta contro Cagliari, Brescia e Trapani sono costate la panchina al tecnico Nicola. Nicola Camplone è stato nominato nuovo tecnico dei biancorossi, al momento sesti in classifica a quota trentacinque punti e lontani dieci lunghezze dal Crotone secondo. Sono arrivati anche i primi rinforzi sul mercato, con Guilherme e Minala che dovrebbero essere i primi tasselli del mosaico di una rosa che si rinnoverà da qui alla fine di gennaio. 

Le probabili formazioni del match di venerdì sera vedranno lo Spezia schierare l'argentino Chichizola a difesa della porta bianconera, con Terzi a destra e lo spagnolo Postigo a sinistra nella linea a quattro difensiva con Valentini e Migliore impiegati come difensori centrali. I croati Situm e Brezovec presidieranno le corsie di destra e di sinistra sulla linea mediana, con i connazionali Canadjija e Misic che occuperanno invece la zona centrale del centrocampo. In attacco confermata la fiducia alla coppia Calaiò-Catellani, finora non all'altezza delle aspettative di inizio stagione.

Il Bari scenderà in campo con Guarna in porta, il ghanese Donkor a destra e Gemiti a sinistra nella difesa a quattro col romeno Rada e Di Cesare centrali. Porcari, Valiani e Di Noia formeranno il terzetto di centrocampo, con Rosina, Sansone e Maniero che saranno invece schierati titolari nel tridente offensivo.  

Per i bookmaker che hanno stilato le quote per questa partita, lo Spezia è favorito nonostante il Bari punti sull'effetto-Camplone. Eurobet quota 2.25 la vittoria interna dei liguri e 3.15 il pareggio, mentre GazzaBet propone ad una quota di 3.65 l'affermazione esterna dei pugliesi.

Per capire se il pronostico sarà rispettato si potrà seguire l'anticipo della prima di ritorno in Serie B tra Spezia e Bari dalle ore 20.30, con diretta tv sul canale 251 del boquet satellitare (Sky Calcio 1 HD) e in diretta streaming video per tutti gli abbonati Sky, che si collegheranno tramite pc o dispositivi mobili sul sito skygo.sky.it attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SPEZIA-BARI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE



  PAG. SUCC. >