BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

El-Ghazi/ Calciomercato Milan live news, ecco il nuovo Cristiano Ronaldo olandese! (ultime notizie di mercato, oggi 15 gennaio 2016)

Calciomercato Milan live news, è El Ghazi il vero obiettivo di Adriano Galliani: il giovane olandese dell'Ajax ha segnato 8 gol in 13 partite ed è paragonato a Ronaldo.         

InfophotoInfophoto

Il Milan non pensa solo alle cessioni in questo calciomercato di gennaio ma prepara qualche colpo in entrata. Tra questi c'è El Ghazi, il giovane talento dell'Ajax: 20 enne, altro un metro e ottantanove centimetri, è un centrocampista offensivo dotato di grande tecnica e corsa, nonostante il fisico possente. El Ghazi quest'anno nell'Ajax ha già collezionato 13 presenze e 8 reti in campionato. Nell'idea di calciomercato del Milan, El Ghazi dovrebbe andare a rafforzare il tridente d'attacco e andrebbe a prendere il posto di El Shaarawy che rimane nel mirino della Roma. L'Ajax non vorrebbe privarsene, El Ghazi è ancora molto giovane e potrebbe esplodere ulteriormente. Ad oggi il prezzo di mercato fissato di El Ghazi è di 10 milioni, questo è quanto offre il Milan. Mihajlovic ha dato il suo assenso a questa operazione di calciomercato, ma a condizione che la rosa venga prima sfoltita dei vari Cerci, El Shaarawy, Alex. di El Ghazi  fa parte della grande "cantera" dell'Ajax ed è sponsorizzato da due mostri scari olandesi come Overmars e Stam, ex Milan. Gli osservatori che lo seguono dalle giovanili lo paragonano come talento a Cristiano Ronaldo. Gli olandesi nel Milan hanno sempre avuto successo, ed è per questo che Galliani vorrebbe rinverdire la tradizione con El Ghazi

© Riproduzione Riservata.