BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

EL SHAARAWY / Calciomercato Milan live news, il Faraone a Roma? Sullo sfondo la Fiorentina (ultime notizie di mercato, 15 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stephan El Shaarawy, 23 anni (INFOPHOTO)  Stephan El Shaarawy, 23 anni (INFOPHOTO)

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS, EL SHAARAWY ALLA ROMA DI SPALLETTI? IPOTESI FIORENTINA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 14 GENNAIO 2016) - Come ha riportato Sport Mediaset per Stephan El Shaarawy, uno dei nomi caldi di questo calciomercato invernale, rimane sullo sfondo anche l'ipotesi Fiorentina. Paulo Sousa sta già valorizzando un attaccante esterno di questo stampo come Federico Bernardeschi e potrebbe aiutare il Faraone a recuperare lo smalto migliore. Al momento la situazione di El Shaarawy resta vincolata alla partenza o meno di Cerci dal Milan ed alle decisioni in casa Roma. Quanto alla Fiorentina l'arrivo del ventitreenne italo-egiziano sarebbe favorito dalla partenza di Giuseppe Rossi, per il quale dovrebbe tenersi un nuovo incontro con il Genoa nelle prossime ore. 

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS, EL SHAARAWY ALLA ROMA DI SPALLETTI? GALLIANI FA IL PUNTO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 14 GENNAIO 2016) - Adriano Galliani ha fatto il punto sulla possibile trattativa di calciomercato che porterebbe Stephan El Shaarawy dal Milan alla Roma. L'amministratore delegato rossonero ha speso alcune parole in proposito entrando nella sede della Lega Calcio: "El Shaarawy? E’ un giocatore del Monaco e se lo deve tenere fino al 30 giugno se non c'è un accordo con noi. La trattativa con la Roma c'è ma è bloccata al momento per certe loro uscite. Stephan potrebbe tornare da noi se partirà Cerci, altrimenti no perché siamo tanti". Galliani ha parlato anche della situazione-Cerci, con il Genoa di Enrico Preziosi alla finestra: "Noi abbiamo dato il nostro ok al suo trasferimento al Genoa, il giocatore è d’accordo e l’Atletico Madrid è assolutamente d’accordo. Manca però l’ok del fondo del Qatar. E’ un loro diritto dire di no… Senza questo ok, Cerci resterà qua".

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS, EL SHAARAWY SEMPRE PIU' VICINO ALLA ROMA DI SPALLETTI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 14 GENNAIO 2016). GLI SCENARI - Stephan El Shaarawy è una possibilità sempre più concreta per la Roma, ma la trattativa di calciomercato è ancora apertissima e quindi vanno analizzati diversi possibili scenari. Il trasferimento nella Capitale è con ogni probabilità lo scenario migliore per tutti (Nazionale compresa), ma i giallorossi prima di prendere il Faraone dovrebbero fargli spazio in un attacco già affollato, magari con la cessione di Gervinho. In caso contrario, il giocatore rischia di rimanere sul groppone al Milan: a quel punto potrebbe anche rimanere in rossonero, a patto però che parta Alessio Cerci. Ipotesi estrema: El Shaarawy resta al Monaco che però non lo utilizza più. Speriamo naturalmente che non vada a finire così, anche perché sarebbe un problema pure in ottica Europei...

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS, EL SHAARAWY SEMPRE PIU' VICINO ALLA ROMA DI SPALLETTI (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 14 GENNAIO 2016). Tra gli obiettivi di calciomercato della Roma per questa sessione di mercato c'è Stephan El Shaarawy. Il giovane attaccante italiano classe 1992 non ha brillato nel prestito a Monaco in Francia e ritornerebbe al Milan per essere girato poi proprio ai giallorossi. Ma come sarebbe impegnato El Shaarawy nel nuovo modulo studiato da Luciano Spalletti? Il tecnico di Certaldo ha spesso giocato con il 4-2-3-1 anche se si vocifera che potrebbe partire con il 4-1-4-1 in questa sua avventura numero due a Roma. Nel primo caso El Shaarawy si adatterebbe perfettamente nel rivestire un ruolo da mezzapunta dietro a un attaccante di peso, certo è che se si dovesse adattare in un centrocampo a quattro con il compito anche di difendere le cose potrebbero complicarsi. Al di là dei moduli El Shaarawy sarebbe però per la Roma un ottimo acquisto anche in prospettiva visto la sua ancora giovane età.

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS, EL SHAARAWY SEMPRE PIù LONTANO DA MILANO: LA CONFERMA ARRIVA DIRETTAMENTE DA MONACO (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI 14 GENNAIO 2016). Il calciomercato del Milan in uscita è effervescente. Dopo le spese pazze nel mercato estivo, il Milan ha bisogno di fare cassa e forse, solo forse, farà qualche aggiustamento a centrocampo negli ultimi giorni del calciomercato di gennaio. El Shaarawy è il pezzo forte del mercato in uscita. Dopo la cessione flop al Monaco nel calciomercato di giugno, Adriano Galliani ci riprova ora e torna all'attacco. Si riprende El Shaarawy e lo riporta a Milanello. Ma la sua permanenza a Milano è solo provvisoria. Le parole di Galliani pronunciate ieri a margine della partita di Coppa Italia col Carpi, sono solo un bluff di mercato. Sappiamo bene che El Shaarawy fino a sabato scorso, giorno di Roma-Milan, era a un passo dai giallorossi. Poi l'esonero di Garcia e l'arrivo di Spalletti. Sembrava fosse tutto cambiato, che il Faraone dovesse tornare a Milanello dopo la cessione di Luiz Adriano. E invece questa sera, a sentire le parole di Vadim Vasilyev, vicepresidente del Monaco, pare che El Shaarawy sia a un passo "da un grande club italiano con cui i monegaschi stanno trattando". Questo grande club secondo le nostre verifiche è proprio la Roma: una conferma ulteriore dell'addio di Gervinho?



© Riproduzione Riservata.