BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GUARIN/ Calciomercato Inter live news: le parole di Mancini (ultime notizie di mercato, 15 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

infophoto  infophoto

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS, GUARIN: E' LA VOLTA BUONA? (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI, 15 GENNAIO 2016) - In conferenza stampa sono arrivate le parole di Roberto Mancini, tecnico dell'Inter, che ha parlato della situazione di Guarin, centrocampista colombiano che piace molto ai cinesi. Mancini è stato molto chiaro: "Guarin quando sta bene è davvero molto forte, non conosco la situazione del giocatore, si scrivono tante cose in questo momento, gennaio è un mese un po' fastidioso". Il colombiano è un giocatore di grande personalità e Mancini sa bene che in caso di addio dovrebbe arrivare un altro giocatore. Lo rivela anche in conferenza: "Soriano? E' un giocatore diverso da Guarin, è migliorato tantissimo in questi ultimi anni".

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS, GUARIN: E' LA VOLTA BUONA? (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI, 15 GENNAIO 2016) - Fredy Guarin non è certo un titolare nell'Inter di Mancini per questo potrebbe andare via. Il centrocampista colombiano piace tanto ai cinesi dello Jiangsu Suning che avrebbero offerto una cifra importante per l'acquisto del giocatore sudamericano. L'Inter però vorrebbe aumentare la cifra della cessione del giocatore toccando quota 17 milioni di euro, due milioni in più dell'attuale offerta da parte dei cinesi. Guarin attende un rilancio da parte dello Zenit perché vorrebbe davvero tornare a lavorare con il tecnico Villas Boas che ai tempi del Porto lanciò il giovane colombiano. Ma l'Inter sa bene che lo Zenit non toccherà le cifre offerte da parte dei cinesi.

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS, GUARIN: E' LA VOLTA BUONA? (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI, 15 GENNAIO 2016). - Quello tra Fredy Guarin e l'Inter è un amore che non è mai sbocciato nonostante i quattro anni passati insieme. Il centrocampista colombiano era arrivato nel gennaio del 2012 e nonostante abbia sempre dimostrato quantità e qualità in campo il ragazzo non è mai stato un punto fermo nè per Roberto Mancini nè per chi l'ha preceduto. Nel gennaio del 2013 il calciatore era tato già ceduto alla Juventus in uno scambio che avrebbe dovuto portare Mirko Vucinic a Milano. Il calciatore montenegrino era stato inoltre a Milano dove aveva sostenuto le visite mediche senza però poi mai vestire la maglia nerazzurra. I tifosi dell'Inter infatti erano insorti in piazza bloccando di fatto l'operazione di calciomercato e impedendo alla società di fare quest'operazione per la rabbia della Juventus che si vedeva fare un dietrofront clamoroso nonostante l'affare fosse stato già praticamente chiuso. Questa volta sarà quella buona per la sua cessione?

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS, GUARIN VA IN RUSSIA MA SNOBBA LA CINA (ULTIME NOTIZIE DI MERCATO, OGGI, 14 GENNAIO 2016). L'inter in questo calciomercato invernale deve stare all'occhio. Nel mercato estivo Ausilio, ha fatto il brillante, tante operazioni costose in entrata grazie anche alla non partecipazione alle coppe europee. Non è bastata l'esclusione dall'Europa però per distogliere l'attenzione degli organi Uefa sul bilancio dell'Inter. Mancini lo sa bene e prima di comprare in questa finestra di calciomercato occorre vendere per evitare sanzioni pesanti da giugno. In quest'ottica nessun giocatore dell'Inter è incedibile a fronte di offerte adeguate e allettanti. Un giocatore al centro del calciomercato è proprio Fredy Guarin ambito dalla Cina e dalla Russia. I cinesi sono i veri protagonisti di quelsto calciomercato di gennaio. Lo Jiangsu Suning ha offerto all'Inter circa 15 milioni di euro e a Guarin 7,5 milioni, rilanciaqndo dopo una prima offerta di 6 milioni netti. Guarin per andare a svernare in Cina vuole avere almeno 9, 10 milioni, altrimenti non ne vale la pena. Diverso per Guarin il discorso Russia e Zenit, un club ormai importante nel panorama calcistico europeo. Guarin pare si sia imbarcato per la Russia per parlare e trovare un accordo con lo Zenit. In caso di fumata bianca i russi poi cercheranno un accordo di mercato con l'Inter. L'entourage di Guarin si è detto positivo, e per l'Inter è una buona notizia di calciomercato. 



© Riproduzione Riservata.