BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Kramer/ Calciomercato Napoli live news, la Juve osserva... (ultime notizie di mercato, oggi 15 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

infophoto  infophoto

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS, KRAMER: LA JUVE OSSERVA… - Il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sul calciomercato del Napoli intervenendo ai microfoni di Radio Marte. Si è parlato anche di Christoph Kramer e di una novità rispetto alle notizie di mercato emerse di recente: "Il Napoli insiste, magari sta giocando sulla volontà del giocatore che ha aperto al Napoli. Se il prezzo sarà troppo alto in questo momento se ne riparlerà a giugno, è un grande giocatore ed è chiaro che il Leverkusen voglia fare cassa". Nelle ultime ore l'agente di Kramer aveva affermato che il suo assistito non vuole trasferirsi a Napoli, Di Marzio ha parlato invece di un'apertura del ventiquattrenne al club partenopeo. Non solo: un'altra squadra italiana monitora sullo sfondo l'evolversi della vicenda. "So che anche la Juve è molto informata su quello che fa il Napoli su Kramer -ha aggiunto Di Marzio-, quando devi prendere dei top o futuri top diventa tutto più difficile". 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS, KRAMER: LE ALTERNATIVE ITALIANE. - Christoph Kramer rimane un obiettivo di calciomercato del Napoli ma visti gli sviluppi non esattamente positivi della situazione il direttore sportivo partenopeo, Cristiano Giuntoli, guarda anche altrove per individuare le alternative giuste al centrocampista tedesco. Secondo il sito tuttonapoli.net tre giocatori che militano in Serie A rimangono sul taccuino del dirigente azzurro: Andrea Poli del Milan, Roberto Soriano della Sampdoria ed Alberto Grassi dell'Atalanta. Giocatori dagli status diversi: Poli è una riserva nel Milan e potrebbe essere un rincalzo perfetto anche per Sarri, che sa valorizzare i centrocampisti di corsa. Soriano è un pilastro della Sampdoria e un classe 1991, quindi elemento di maggiore prospettiva oltreché più votato al gol. Infine Grassi, il più giovane del lotto con i suoi ventun anni; ciononostante si è già imposto nel giro dei titolari atalantini e sembra avere davanti un futuro roseo. Tutto considerato Poli potrebbe risultare la soluzione più economica, Soriano però appare tecnicamente più adatto al ruolo di vice Hamsik mentre Grassi rappresenterebbe l'investimento più futuribile. A Giuntoli la scelta, a meno che non si insista su Hector Herrera o altri profili internazionali. 

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS, KRAMER: IL NO DI RUDI VOLLER. Sempre più difficile immaginare un futuro al Napoli per Christoph Kramer, che è uno degli obiettivi di calciomercato dei partenopei. Dopo le parole dell'agente che già lasciavano capire come il giocatore non vorrebbe muoversi dal Bayer Leverkusen, ecco ora le dichiarazioni del più celebre dirigente della squadra tedesca, Rudi Voller, che alla Bild ha affermato quanto segue:"La cessione di Christoph non è un problema. Questo non si riferisce solo a questa finestra di mercato, anche in estate. Abbiamo bisogno di questo tipo di giocatori. Il Napoli l'ha chiesto ufficialmente prima di Natale attraverso un intermediario, ma noi abbiamo subito respinto l'offerta. Da quel momento non ci sono stati più contatti. E se dovessero ricontattarci nuovamente risponderemo sempre nello stesso modo".

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS, DALL'AGENTE DI KRAMER ARRIVA UNA DOCCIA GELATA PER I NAPOLETANI: IL GIOCATORE TEDESCO NON VUOLE TRASFERIRSI A NAPOLI. Il Napoli di Maurizio Sarri cerca un centrocampista di quantità e qualità per dare finalmente un po' di fiato alle due mezzeali Marek Hamsik e Allan. L'obiettivo di calciomercato numero del Napoli uno è Christoph Kramer, il centrocampsita tedesco che negli ultimi anni è diventato famoso anche per aver giocato i primi minuti della finale dei Mondiali 2014, aver preso una botta in testa ed esserselo praticamente scordato. Quel colpo gli costò la gara, ma per fortuna non creò danni irreparabili a questo stantuffo del centrocampo. Kramer è molto dinamico e di grande personalità sarebbe perfetto per fare da alterego al brasiliano Allan, ma sicuramente regalerebbe meno gol dello slovacco Hamsik. Il problema rimane il costo del cartellino di Kramer perchè con quello che chiedono i tedeschi si potrebbe andare a prendere anche un calciatore di caratura superiore.

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS, DALL'AGENTE DI KRAMER ARRIVA UNA DOCCIA GELATA PER I NAPOLETANI: IL GIOCATORE TEDESCO NON VUOLE TRASFERIRSI A NAPOLI. Nonostante quello che ci racconta Sky Sport, di un possibile accordo di calciomercato tra Napoli e Bayer Leverkusen per Kramer, la situazione è ben diversa. E tutt'altro che rosea. Kramer era un obiettivo di calciomercato del Napoli già a i tempi di Rafa Benitez, ma anche quella volta non se ne fece nulla per l'opposizione di Kramer stesso. Stavolta sembrava tutto diverso e più promettente. Si raccontava di un imminente viaggio del ds Giuntoli in Germania. Ma è tutto un rincorrersi di indiscrezioni di calciomercato che non trova conferme. A gelare il Napoli su Kramer ci ha pensato il suo agente. Almeno secondo le parole di Gerd vom Bruch, agente di Kramer, la trattativa di mercato sembra ormai tramontata: ''Non c'è nessun accordo con la società Napoli, che io sappia, dai tempi in cui Rafa Benitez era interessato - ha spiegato a Kicker - Inoltre Christoph non vuole andare al Napoli''. Pare proprio che il no al napoli arrivi direttamente da Kramer che sperava in un'altra chiamata, magari da Torino, sponda Juventus. cambiare tanto per farlo, non ne vale la pena e allora Kramer preferisce aspettare la grande occasione, magari nel calciomercato estivo. Napoli se ne farà una ragione. 



© Riproduzione Riservata.