BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Inter: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Il volto nuovo (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-INTER: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. IL VOLTO NUOVO (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Atalanta-Inter è l'anticipo che aprirà la ventesima giornata di Serie A. Siamo a gennaio, mese di calciomercato, e ciò ha effetti anche sulle probabili formazioni delle varie partite. Ad esempio, per quanto riguarda il derby lombardo (e nerazzurro), in casa Atalanta c'è grande attesa per il debutto di Alessandro Diamanti, arrivato a Bergamo per sostituire Maxi Moralez che si è invece trasferito in Messico. Per Diamanti domani ci sarà posto in panchina, tuttavia non è da escludere un debutto a partita in corso se Edy Reja lo riterrà necessario.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-INTER: ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Atalanta-Inter è una partita di Serie A, anticipo della ventesima giornata in programma alle ore 15:00 di domani, sabato 16 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo. Lo stuzzicante derby lombardo aprirà il girone di ritorno con quella che possiamo definire una classica del nostro campionato, fra l'altro tra due squadre che devono fare punti: l'Atalanta perché è reduce da quattro sconfitte consecutive, l'Inter per provare a tornare in vetta alla classifica almeno per qualche ora. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Inter e le info per seguire in diretta tv la sfida di Bergamo.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – Edy Reja deve cercare di invertire la tendenza delle ultime giornate, ma dovrà fare i conti con le pesanti assenze dei quattro giocatori infortunati, cioè Paletta (l'ultimo in ordine di tempo), Pinilla, Carmona e Raimondi. Anche per questo motivo, i nerazzurri bergamaschi dovrebbero schierarsi con il modulo 4-3-3. Certamente Sportiello in porta, davanti a lui probabile coppia centrale Toloi-Cherubin, con Bellini e Dramé favoriti per essere titolari sulle due fasce, ma con il secondo insidiato da Brivio. A centrocampo si profila un ballottaggio fra Cigarini (favorito) e Kurtic, mentre per gli altri due posti sembrano certi De Roon e Grassi. Infine il tridente d'attacco, dove dovremmo vedere all'opera gli esterni D'Alessandro e Gomez con Denis punta centrale e un gran feeling contro l'Inter. In panchina ci dovrebbe essere il nuovo acquisto Diamanti.

PROBABILI FORMAZIONI INTER – Per quanto riguarda i nerazzurri milanesi, da sottolineare la squalifica di Felipe Melo, ancora fermo da prima di Natale. Sempre difficile indovinare le intenzioni di Roberto Mancini, tra le poche certezze ci sono naturalmente Handanovic e la coppia difensiva centrale Miranda-Murillo. Già con i terzini iniziano i dubbi: i favoriti comunque sono D'Ambrosio a destra e Nagatomo a sinistra. Possiamo parlare di certezze (o quasi) anche in attacco, con Icardi punta centrale affiancato da Ljajic e Perisic. Però attenzione, se invece del 4-3-3 ci fosse il 4-2-3-1 ci sarebbe posto anche per Jovetic, altrimenti ecco un centrocampista in più. In mezzo al campo se la giocano in tanti, al momento consideriamo (in caso di 4-3-3) Kondogbia, Medel e Brozovic come i titolari più probabili.

ATALANTA-INTER: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Atalanta-Inter sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di sabato sia sulla piattaforma satellitare sia dalla pay-tv del digitale terrestre. Per quanto riguarda Sky, l'appuntamento sarà sul canale Calcio 1 HD. Diretta tv del match di Bergamo anche su Mediaset Premium: i canali di riferimento saranno Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-INTER (SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >