BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Napoli-Sassuolo: diretta tv, orario, le ultime notizie live. (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Gonzalo Higuain (Infophoto)  Gonzalo Higuain (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. IL DUBBIO (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Alla vigilia di Napoli-Sassuolo, tutto sembra essere definito per quanto riguarda la probabile formazione del Napoli, perché Maurizio Sarri dovrebbe schierare i suoi 11 titolari preferiti. Diamo allora uno sguardo in casa Sassuolo, perché Eusebio Di Francesco deve ancora sciogliere qualche dubbio. Il più interessante è certamente quello che riguarda il ruolo di punta centrale, conteso da Gregoire Defrel e Diego Falcinelli. Nelle ultime ore appaiono in rialzo le quotazioni dell'attaccante italiano: di certo sarà un "ballottaggio" da seguire con grande interesse.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-SASSUOLO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Napoli-Sassuolo è una partita di Serie A, anticipo della ventesima giornata in programma alle ore 20.45 di domani, sabato 16 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio San Paolo del capoluogo campano. Una sfida stuzzicante: il Napoli è capolista e dunque certamente favorito, ma attenzione ad un Sassuolo sesto in classifica e imbattuto contro le squadre che lo precedono nel girone d'andata. Un test molto difficile per i neroverdi, ma impegnativo anche per i partenopei. Di seguito le probabili formazioni di Napoli-Sassuolo e le info per seguire in diretta tv la sfida di Napoli.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Le buone notizie per il Napoli in questo periodo riguardano anche la rosa, che è al completo a disposizione di Maurizio Sarri. Considerando pure che la settimana è stata priva di impegni, ecco che dovremmo vedere all'opera la più classica delle formazioni titolari degli azzurri. Dunque in porta Reina, davanti a lui linea difensiva a quattro con i centrali Albiol e Koulibaly, Hysaj terzino destro e Ghoulam sulla fascia sinistra. A centrocampo il terzetto formato da Allan, il regista Jorginho e capitan Hamsik. Infine il tridente offensivo, che come di consueto dovrebbe essere formato da Callejon a destra, Insigne a sinistra e naturalmente il capocannoniere Higuain punta centrale.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Decisamente più problemi per Eusebio Di Francesco, soprattutto a causa delle squalifiche di Cannavaro (che purtroppo non potrà giocare a casa sua) e Berardi, oltre all'assenza per infortunio di Terranova. Il modulo si annuncia speculare a quello del Napoli, cioè il 4-3-3 che è un marchio di fabbrica per il Sassuolo. In porta Consigli; davanti a lui Acerbi e uno fra Antei (favorito) e Ariaudo, con Vrsaljko terzino destro e Peluso sulla fascia mancina. A centrocampo intoccabili come quasi sempre Magnanelli e Missiroli, possibile ballottaggio a tre fra Duncan (favorito), Laribi e Pellegrini per l'ultima maglia a disposizione. Infine l'attacco, dove la certezza è Sansone, al cui fianco dovrebbero giocare Politano e Defrel come punta centrale, ma con possibilità ancora per Floro Flores e Falcinelli.

NAPOLI-SASSUOLO: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Napoli-Sassuolo sarà trasmessa in diretta tv alle ore 20.45 di sabato sia sulla piattaforma satellitare sia dalla pay-tv del digitale terrestre. Per quanto riguarda Sky, l'appuntamento sarà sui canali Sport 1 HD, Supercalcio HD e Calcio 1 HD. Diretta tv del match di Napoli anche su Mediaset Premium: i canali di riferimento saranno Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-SASSUOLO (SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >