BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Spezia-Bari: quote e ultime novità live. Gli assenti (Serie B 22^giornata, oggi venerdì 15 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-BARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI VENERDI' 15 GENNAIO 2016). GLI ASSENTI - Si avvicina il fischio d'inizio della partita di Serie B tra Spezia e Bari. Vediamo quali sono i giocatori assenti tra le due squadre: lo Spezia deve fare a meno del difensore centrale Valentini, squalificato; infortunati invece Felice Piccolo, Martic e Milos per quanto riguarda la difesa, Acampora e De Las Cuevas a centrocampo e il nuovo acquisto Antonio Piccolo in attacco. Bari: nessuno squalificato ma sei giocatori non disponibili tra problemi fisici e condizione non ancora al top. Sono: il terzino Del Grosso, i centrocampisti Gentsoglou, Donati e Minala e gli attaccanti De Luca e Puscas. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-BARI (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-BARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. LE DICHIARAZIONI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI VENERDI' 15 GENNAIO 2016) - Leggiamo qualche dichiarazione che i due allenatori hanno fatto in avvicinamento a Spezia-Bari, la partita che riapre il campionato di Serie B. Mimmo Di Carlo ha indicato alla dirigenza dello Spezia i rinforzi a suo avviso necessari per permettere alla squadra ligure di risalire in classifica e lottare concretamente per la zona playoff, ed ha già registrato l'arrivo di un'alternativa importante in attacco come Antonio Piccolo, acquistato dal Lanciano. Andrea Camplone ha affermato di vivere con grande entusiasmo questa nuova avventura sulla panchina del Bari, sottolineando come la squadra a suo avviso debba imparare a fare al meglio le cose più semplici alleggerendosi di molte pressioni; lo scorso anno il tecnico ha centrato i playoff con il Perugia (venendo eliminato subito) e vuole il bis. Il Bari non è in una brutta posizione di classifica ma per i pugliesi è importante invertire il momento negativo che ha portato all'esonero di Davide Nicola.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-BARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI VENERDI' 15 GENNAIO 2016) - Analizzando le probabili formazioni di Spezia-Bari, l'anticipo che questa sera riapre il campionato di Serie B dopo la pausa invernale, diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre. In casa Spezia la situazione è positiva, perché il solo Juande è sotto diffida. Ben più complicata invece è la situazione del Bari, che ha ben cinque giocatori a rischio squalifica per la prossima giornata: si tratta di De Luca, Del Grosso, Di Cesare, Porcari e Valiani. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-BARI (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA-BARI: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI VENERDI' 15 GENNAIO 2016) - Spezia-Bari aprirà il girone di ritorno del campionato di Serie B 2015-2016: appuntamento venerdì 15 gennaio allo stadio Alberto Picco di La Spezia, per l'anticipo della ventiduesima giornata. Calcio d'inizio alle ore 20:30: la classifica del torneo cadetto vede lo Spezia in dodicesima posizione con 26 punti, a metà del guado tra la zona playoff (-5) e quella playout (+4), il Bari invece è sesto a quota 35 e nella sosta ha cambiato allenatore assumendo Andrea Camplone al posto di Davide Nicola. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Spezia-Bari.

SPEZIA-BARI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Spezia-Bari secondo le quote SNAI. Il segno 1 per la vittoria interna dello Spezia è favorito a quota 2,20, il segno X per il pareggio corrisponde a quota 3 mentre il segno 2 per il colpo esterno del Bari vale 3.60. Opzione Under quotata 1,63, Over 2,15, Goal 1,83 e NoGoal 1,87.

PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA - Oltre al lungodegente De Las Cuevas indisponibile anche il Martic: il terzino croato ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra nell'allenamento di lunedì. Squalificato invece il difensore Valentini. Nel ruolo di terzino destro probabile spazio per il nuovo acquisto De Col, perchè anche Milos non è al meglio, con Migliore dalla parte opposta e coppia centrale Postigo-Terzi. A centrocampo possibile l'impiego di Ciurria dal 1', Situm giocherà largo a sinistra mentre nella coppia di mezzo dovrebbero agire Brezovec e Canadjija. Davanti Catellani e Calaiò, da non escludere l'impiego di Nenè. In porta l'argentino Chichizola.

PROBABILI FORMAZIONI BARI - Il nuovo allenatore Camplone potrebbe proporre il modulo 4-3-3 già impiegato da Nicola. Nel frattempo attende rinforzi dal mercato di gennaio: il brasiliano Guilherme, terzino classe 1990 ex Steaua Bucarest, ha già svolto le visite mediche, mentre il centrocampista camerunese Minala ha lavorato con il gruppo ma non è ancora pronto per giocare. Rientra dalla squalifica Sabelli che riprenderà il suo posto a destra, nella retroguardia completata dai centrali Di Cesare e Rada e da Gemiti a sinistra. A centrocampo Romizi, Porcari e Valiani, davanti Rosina e Kinglesy Boateng a supporto di Maniero. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SPEZIA-BARI (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >