BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Torino-Frosinone: diretta tv, orario, le ultime notizie live. Il volto nuovo (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Probabili formazioni Torino-Frosinone: orario diretta tv, le notizie live su moduli e titolari alla vigilia della partita di Serie A 2015-2016, anticipo della 20^ giornata

Andrea Belotti (Infophoto) Andrea Belotti (Infophoto)

In vista di Torino-Frosinone, anticipo della ventesima giornata di Serie A, nell'analisi delle probabili formazioni delle due squadre spicca naturalmente la presenza fra i granata di Ciro Immobile, il capocannoniere del campionato 2013-2014 che è tornato da pochi giorni al Torino, uno dei colpi principali del calciomercato di gennaio. La squadra di Giampiero Ventura infatti in questa stagione fa molta fatica a segnare e l'innesto di Immobile potrebbe risultare in tal senso molto prezioso: non è addirittura da escludere che domani possa subito essere titolare.

È una partita di Serie A, anticipo della ventesima giornata in programma alle ore 18.00 di domani, sabato 16 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Una sfida importante per entrambe le formazioni: il Torino infatti sta attraversando un periodo complicato e deve al più presto invertire la tendenza; l'occasione più essere ideale, ma d'altro canto il Frosinone è alla ricerca di punti pesanti per una non facile salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Frosinone e le info per seguire in diretta tv la sfida di Torino.

Rosa quasi al completo per Giampiero Ventura, perché è assente il solo Obi. La principale notizia è che in difesa dovrebbe tornare titolare Maksimovic al fianco di Glik e Moretti davanti a Padelli, con Bovo che è dunque l'indiziato per la panchina. C'è dunque respiro per un terzetto che era rimasto immutabile per mesi. Passiamo poi all'attacco, perché il caso Quagliarella tiene sempre banco e per questo motivo la coppia titolare dovrebbe essere formata da Belotti e Maxi Lopez, con il separato in caso destinato alla panchina. Infine a centrocampo ecco Bruno Peres sulla fascia destra, Vives perno centrale affiancato da Baselli e uno fra Acquah (favorito) e Benassi, infine Avelar appare favorito su Molinaro per presidiare la fascia sinistra.

Buone notizie anche per l'ex Roberto Stellone sul fronte degli assenti, perché mancherà il solo Carlini, oltre a Gori che è ancora in dubbio per una fascite plantare. Non mancano invece i nodi ancora da sciogliere in casa Frosinone. Modulo 4-4-2, in porta certamente Leali, davanti a lui Rosi terzino destro, coppia centrale con Diakitè e uno fra il nuovo acquisto Ajeti (favorito) e Blanchard, Pavlovic terzino sinistro. A centrocampo sicuro del posto Chibsah, al suo fianco uno fra Sammarco e Gucher, mentre sulle fasce troveremo Soddimo a sinistra e uno fra Paganini e Tonev a destra. Non dovrebbero invece esserci dubbi sulla coppia d'attacco, che come di consueto dovrebbe essere formata da Daniel Ciofani e Dionisi.

La partita Torino-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv alle ore 18.00 di sabato esclusivamente sulla piattaforma satellitare di Sky. Per la precisione, l'appuntamento sarà sui canali Supercalcio HD e Calcio 1 HD.