BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Inter live news, Ferraria: Jovetic-Mancini, qualcosa non torna. Lavezzi a giugno. Forse... (esclusiva)

Pubblicazione:

Ezequiel Lavezzi (infophoto)  Ezequiel Lavezzi (infophoto)

CALCIOMERCATO INTER LIVE NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE FLAVIO FERRARIA (esclusiva) - L'Inter di Roberto Mancini ha intenzione di trovare in questo calciomercato un esterno per rinforzare l'attacco. Nel mirino del mercato dei nerazzurri ci sarebbe un giocatore come Lavezzi, il Pocho potrebbe approdare in Italia visto il contratto con il Psg in scadenza nel 2016. A centrocampo l'Inter continua a puntare forte su Soriano, giocatore della Sampdoria. L'agente Flavio Ferraria ha parlato del calciomercato dell'Inter in esclusiva per IlSussidiario.net.

Jovetic non è più titolare nell'Inter. Come mai? Credo sia successo qualcosa con Mancini, sono convinto che il tecnico non abbia apprezzato qualcosa del montenegrino.

Eppure lo ha voluto lui... Infatti la situazione è ancora più paradossale, questo dimostra che Mancini non guarda in faccia a nessuno soprattutto se un giocatore sbaglia così tanto.

Mancini ha parlato della cessione di Guarin. Giusto cederlo? A certe cifre sì, sono convinto che Guarin non sia più un titolare per il tecnico di Jesi. E al Mancio non piacciono i giocatori che si lamentano.

Il tecnico ha parlato anche di Soriano. Può essere il giocatore ideale? Soriano sta facendo molto bene, è migliorato tanto. Di certo può dare una mano all'allenatore nerazzurro. Però non sono così sicuro che sia l'ideale per l'Inter.

Come mai? Mancini sembra volere maggiore un regista per la sua Inter e non un giocatore con le caratteristiche di Soriano.

Lavezzi può arrivare subito? A gennaio non credo proprio, più facile che possa arrivare a giugno ma non sarà comunque facile.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.