BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Juventus live news, Ancillotti: Bernardo Silva? Allegri preferisce Gundogan (esclusiva)

Pubblicazione:

Ilkay Gundogan, 25 anni (infophoto)  Ilkay Gundogan, 25 anni (infophoto)

CALCIOMERCATO JUVENTUS LIVE NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE STEFANO ANCILLOTTI (esclusiva) - La Juventus ha intenzione di puntare forte su Ilkay Gundogan, centrocampista del Borussia Dortmund che piace molto al tecnico Allegri. I bianconeri sono pronti a puntare su anche su un altro giocatore, ovvero Bernardo Silva del Monaco, calciatore che ha una valutazione da 30 milioni di euro. L'agente Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato della Juventus in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Juventus continua a pensare a Gundogan. Sembra possibile a gennaio? Secondo me non è possibile per un discorso riguardante il calciomercato invernale. Più facile che si sposti tutto a giugno.

Stesso discorso di Bernardo Silva? Il brasiliano è un calciatore importante, di talento, ma anche qui siamo dinanzi ad una valutazione decisamente alta.

Chi meglio dei due per Allegri? Senza dubbio Gundogan che secondo me è al primo posto della classifica personale di Massimiliano Allegri.

Pogba-Real Madrid, tutto finito? Credo proprio di sì, non penso che il Real Madrid possa prelevare Pogba in questo calciomercato invernale. In estate potrebbe andare via ma in un altro club.

Zaza potrebbe lasciare la Juventus a gennaio? Dipenderà dall'offerta che arriverà ai bianconeri durante questo mese di gennaio. 

Il sostituto potrebbe essere Pellé? E' un buon giocatore sicuramente ma non è certo un top player e alla Juventus servono questi calciatori per fare bene.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.