BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Milan live news, Ancillotti: l'importanza di chiamarsi Lippi. Mexes-Fiorentina, novità a breve... (esclusiva)

Pubblicazione:

Marcello Lippi, 67 anni (infophoto)  Marcello Lippi, 67 anni (infophoto)

CALCIOMERCATO MILAN LIVE NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE STEFANO ANCILLOTTI (esclusiva) - Il Milan è pieno di dubbi per quanto rigaurda la situazione di Mihajlovic con il tecnico serbo che potrebbe essere esonerato. Al posto del serbo potrebbe arrivare un allenatore come Marcello Lippi, ex c.t. della Nazionale italiana che piace al presidente Silvio Berlusconi. L'agente Stefano Ancillotti ha parlato del calciomercato del Milan in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Milan potrebbe esonerare Mihajlovic. Cosa succederà? Credo che con Berlusconi il feeling sia scaduto da tempo, non penso proprio che l'allenatore continuerà nella prossima stagione. Però è strano che possa esonerarlo subito.

Pronto Lippi, che porterebbe l'ex c.t.? L'ex tecnico italiano porterebbe sicuramente tanta esperienza all'interno del club rossonero ma il Milan ha altri problemi.

Ovvero? A livello di rosa credo che siano problemi evidenti, non penso sia un problema solo di Mihajlovic ma di tutto il Milan.

Piace El Ghazi, che pensa del giovane talento dell'Ajax? Credo sia un giocatore sicuramente di talento ma al momento per il Milan rischia di essere una scommessa.

El Shaarawy potrebbe restare? Non sono così convinto che possa fare la differenza nel Milan, dipenderà da come tornerà. Il giocatore visto qualche anno fa era devastante sicuramente.

Mexes potrebbe andare alla Fiorentina? Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità per quanto riguarda il francese che continua a piacere alla Fiorentina.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.