BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Napoli live news, Badia: Goldaniga e Barba, nomi all'altezza. Gabbiadini? L'errore più grande... (esclusiva)

Pubblicazione:

Maurizio Sarri (infophoto)  Maurizio Sarri (infophoto)

CALCIOMERCATO NAPOLI LIVE NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE RICCARDO BADIA (esclusiva) - Il Napoli ha messo nel mirino del calciomercato alcuni difensori giovani come Goldaniga e Barba, entrambi giocatori che potrebbero fare al caso di Sarri. Anche perché la società non intende fare grandi sforzi nel calciomercato di gennaio, la rosa di Sarri al momento è molto valida e lo testimonia il primo posto in classifica. L'agente Riccardo Badia ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Il Napoli di Sarri cosa dovrà fare durante il calciomercato invernale? Credo non molto, penso piuttosto che non debba toccare la rosa, soprattutto per quanto riguarda i titolari.

Come mai? Il Napoli ha trovato un equilibrio importante, non c'è bisogno di titolari ma al massimo di qualche investimento interessante.

Come Goldaniga? Il difensore del Palermo è molto interessante, è un giocatore che potrebbe fare al caso del Napoli di Sarri.

Per Barba c'è tanta concorrenza... Non sono sorpreso, è un altro giocatore davvero interessante e penso possa far parte del progetto Napoli.

Che cosa dovrebbe fare in attacco il Napoli? Il club partenopeo ha l'attacco più forte del campionato, non dovrebbe toccare determinati equilibri.

Gabbiadini è da cedere secondo lei? Il Napoli farebbe il più grande errore del calciomercato cedendo un giocatore offensivo come Gabbiadini.

(Claudio Ruggieri)



© Riproduzione Riservata.