BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Calciomercato Roma live news, Badia: rimpianto Di Francesco. Acerbi? Si può fare di più (esclusiva)

Pubblicazione:

Luciano Spalletti (infophoto)  Luciano Spalletti (infophoto)

CALCIOMERCATO ROMA LIVE NEWS: L'OPINIONE DELL'AGENTE RICCARDO BADIA (esclusiva) - La Roma di Luciano Spalletti ripartirà in campionato contro il Verona e il tecnico di Certaldo cercherà di trovare tre punti importanti. La Roma ha bisogno di reperire in questo calciomercato di un giocatore in difesa, si parla molto della situazione di Acerbi che piace tanto alla dirigenza giallorossa. L'agente Riccardo Badia ha parlato del calciomercato della Roma in esclusiva per IlSussidiario.net.

La Roma ha puntato su Spalletti. Che pensa della scelta? Secondo me non è stata l'ideale perché Spalletti manca nel calcio italiano da parecchio tempo. Avrei puntato su altro.

Ovvero? Su Di Francesco, avrei aspettato lui a fine stagione per iniziare un nuovo percorso. Anche perché conosce perfettamente l'ambiente.

Si parla di Acerbi per rinforzare la difesa. Che pensa del giocatore del Sassuolo? E' un buon giocatore sicuramente ma credo che la Roma abbia la forza economica per puntare su altro.

In che senso? Acerbi non è l'ideale per la difesa della Roma, Sabatini dovrebbe puntare su un giocatore di grande livello.

El Shaarawy ideale per la fascia? E' un giocatore che la Roma ha seguito anche un anno fa e penso che in estate sarebbe stato meglio un investimento per il Faraone e non per Iago Falque.

Come mai? L'esterno ex Genoa non mi sta convincendo per niente, speravo avesse un impatto diverso in maglia giallorossa.

(Claudio Ruggieri) 



© Riproduzione Riservata.