BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Como-Perugia (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: Ganz regala il successo ai lariani (Serie B 2016, 16 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA COMO-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). GANZ REGALA IL SUCCESSO AI LARIANI! - Il Como sconfigge per una rete a zero il Perugia nel match delle 15 del Sinigaglia. Incontro deciso da una rete messa a segno da Ganz, bravo a trafiggere Rosati con una conclusione ben calibrata. I padroni di casa sfiorano ripetutamente il raddoppio; ghiotta l'occasione nel finale con il tiro cross di Pettinari deviato di pochissimo sopra la traversa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)

DIRETTA COMO-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). MINUTI FINALI! - Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Como e Perugia resta fermo sull'uno a zero in favore della formazione lariana. Al settantaquattresimo grande intervento dell'estremo difensore del Perugia sulla punizione calciata con precisione da Jakimovski. Poco dopo altro tentativo del Como con una conclusione a giro di Barella ma la sfera termina non di molto sul fondo. 

DIRETTA COMO-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). RIZZO PERICOLOSO! - E' ricominciato da oltre un quarto d'ora di gioco il secondo tempo tra Como e Perugia, con il risultato sempre fermo sull'uno a zero in favore della compagine lariana. Durante l'intervallo non sono stati effettuati dei cambi, si riparte quindi con gli stessi ventidue giocatori protagonisti della prima frazione. Al minuto cinquanta Barella pericoloso con una conclusione a giro che termina fuori di poco. Il Perugia risponde con un tiro di Rizzo sul secondo palo che finisce sul fondo.  

DIRETTA COMO-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). GOL DI GANZ! - Si è chisuo sul punteggio di uno a zero il primo tempo tra Como e Perugia, al termine di quarantacinque minuti divertenti e piuttosto combattuti. Punteggio sbloccato al trentacinquesimo grazie ad una giocata del solito Ganz, bravo a trasformare l'assist di Jakimovski. Gli umbri si sono resi pericolosi nella prima parte del match con Zapata, Drolè e Spinazzola. 

DIRETTA COMO-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). GRANDE OCCASIONE PER GLI UMBRI! - Oltre trenta minuti sul cronometro nella sfida di Serie B tra Como e Perugia con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Tante occasioni da rete in questa gara, con gli umbri pericolosi al quindiciesimo con un tiro di Zapata respinto da Scuffet. Al ventesimo Drolè spreca una buona occasione da posizione invitante e poco più tardi gli umbri rischiano la beffa sulla rovesciata da parte di Ganz che non trova lo specchio della porta. 

DIRETTA COMO-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). TRAVERSA DI SPINAZZOLA! - E' iniziata da oltre dieci minuti di gioco la sfida di Serie B tra Como e Perugia, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Al quinto umbri pericolosissimi sugli sviluppi di una discesa del terzino Spinazzola che con un tiro cross timbra il montante. Un giro di lancetta dopo ancora biancorossi pericolosi, questa volta con una conclusione da parte di Zapata che obbliga Scuffet alla respinta.  

DIRETTA COMO-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti all'inizio della sfida tra Como e Perugia, partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B (prima gara del girone di andata). Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento e i due allenatori hanno da poco comunicato le loro scelte tecniche, con le formazioni ufficiali. Cominciamo dai padroni di casa del Como: Scuffet, Bessa, Giosa, Ambrosini, Ganz, Ghezzal, Fietta, Gerardi, Jakimovski, Casasola, Barella.
Ecco invecce gli undici grifoni: Rosati, Della Rocca, Comotto, Spinazzola, Rizzo, Ardemagni, Volta, Belmonte, Zapata, Parigini, Drole.

DIRETTA COMO-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - In attesa del calcio d'inizio di Como-Perugia, studiamone la possibile chiave tattica. E' 4-3-1-2 per il Como di Gianluca Festa, che tatticamente si è ormai da diverse settimane assestato sul modulo con trequartista. I risultati hanno tardato un po' ad arrivare ma complessivamente il Como è riuscito a migliorare la qualità delle sue prestazioni, fino ad arrivare al successo contro la Salernitana che rappresenta senza ombra di dubbio un possibile nuovo inizio, a patto che arrivi una continuità di risultati finora rincorsa ma mai raggiunta dai lariani. Nel Perugia invece il 4-3-3 di Pierpaolo Bisoli sta portando finalmente buoni risultati anche in chiave offensiva.

La difesa è stata sin dall'inizio del campionato il punto di forza dei grifoni, che hanno superato quella sterilità offensiva che li aveva fatti avvicinare più alla zona retrocessione che a quella play off. La scalata in classifica sta venendo condotta con grande tenacia dagli umbri, che hanno saputo reagire alla doppia battuta a vuoto tra Novara e Bari che aveva complicato le cose. I grifoni hanno anche una partita da recuperare, il match contro il Vicenza che andrà in scena il prossimo 19 gennaio. 

DIRETTA COMO-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - I padroni di casa vengono da una vittoria, la seconda del loro campionato, e sono ultimi in classifica. Dall'altra parte il grifone è nono con due vittorie negli ultimi due turni. Il possesso palla è nettamente a favore degli ospiti 22'55'' a 26'02''. Per quanto riguarda la media dei tiri sono 14.1 a 12.8 mentre quelli in porta sono 5.1 a 4.7. I migliori marcatori sono Simone Andrea Ganz con 5 reti e Matteo Ardemagni con 6. Per quanto riguarda le palle giocate la media a partita è di 504.2 a 582, riusciti 58 % a 64.2 %.

Quelli che completano più passaggi sono da una parte Nadir Minotti e dall'altra  Francesco Della Rocca se si esclude Mirval che ha giocato appena 15 minuti è ha il 100% di passaggi completati. Se andiamo a vedere la supremazia territoriale c'è una netta differenza che è 8'37'' a 10'12''. La pericolosità invece vede in vantaggio ancora una volta gli ospiti 41.6% a 44.8%.

DIRETTA COMO-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - Como-Perugia sarà diretta dall'arbitro Lorenzo Illuzzi della sezione di Molfetta; la partita è in programma allo stadio Sinigaglia e si gioca alle ore 15 di oggi pomeriggio per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B 2015-2016. E' una partita che potrebbe rappresentare un nuovo inizio per entrambe le formazioni. Che hanno chiuso in maniera decisamente incoraggiante il girone d'andata. Per il Como, pur ancora ultimo in classifica per distacco, è arrivata la tanto agognata prima vittoria della gestione tecnica di Gianluca Festa.I lariani si sono ritrovati sotto di una rete in casa contro la Salernitana, ma per la prima volta nella stagione sono stati in grado di ribaltare completamente il risultato, andando ad acciuffare all'ultimo respiro quella che è stata la loro seconda vittoria stagionale.

Quattordici punti in ventuno partite sono sicuramente pochi per poter pensare alla salvezza, ma i lariani sperano di aver messo idealmente un punto e di poter riuscire in una rimonta che sarebbe formidabile. Ancora migliori appaiono le prospettive del Perugia che è arrivato al giro di boa battendo il Livorno in casa e la Pro Vercelli in trasferta.

La squadra di Bisoli sembra essersi assestata su un buon livello di continuità, la zona play off è distante solamente un punto e le difficoltà di inizio stagione, quando i gol in casa umbra arrivavano letteralmente con il contagocce, sembrano essere state messe definitivamente alle spalle. 

Queste le probabili formazioni del match che andrà in scena allo stadio 'Sinigaglia'. Como in campo con Scuffet in porta, l'argentino Casasola schierato difensore centrale assieme a Cassetti, mentre Madonna sarà impiegato come terzino destro e Marconi come terzino sinistro. L'algerino Ghezzal giocherà come interno di centrocampo assieme al brasiliano Bessa e a Fietta, mentre l'australiano Joshua Brillante sarà il trequartista alle spalle di Ganz e del nigeriano Ebagua.

Il Perugia giocherà con Rosati tra i pali, Del Prete a destra e Spinazzola sulla corsia esterna difensiva mancina, mentre le due torri centrali della retroguardia saranno Rossi e Belmonte. Rizzo, Della Rocca e l'ivoriano Zebli formeranno il terzetto di centrocampo alle spalle del tridente offensivo Ardemagni-Drole-Zapata, col colombiano autore del gol decisivo nell'ultimo impegno ufficiale disputato dal Perugia in casa della Pro Vercelli.

Le quote e i pronostici stilati per la partita dello stadio Sinigaglia sono leggermente a favore del Perugia, la cui vittoria viene quotata dai bookmaker 2.55 (Eurobet), contro il 3.10 proposto da Snai per il successo lariano, mentre sempre Eurobet offre a 3.05 la quota del pareggio.

Per seguire Como-Perugia in diretta tv sarà necessario un abbonamento a Sky, che trasmetterà la sfida sul canale 254 del satellite (Sky Calcio 4 HD) con la possibilità anche di pay per view qualora non siate abbonati al pacchetto Calcio (il codice d'acquisto è 490332) e soprattutto della diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, atttivando su PC, tablet e smartphone l'applicazione Sky Go che non comporta costi aggiuntivi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.