BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Akragas-Matera (risultato finale 1-4) streaming video Sportube.tv: gol di Letizia! (oggi 16 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA AKRAGAS-MATERA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). I TESTA A TESTA - Come era terminata Akragas-Matera all’andata? Esordio stagionale per le due squadre, con l’Akragas neopromosso e affidato alle cure di Nicola Legrottaglie, allenatore emergente quasi quanto Davide Dionigi, che se non altro aveva già raccolto esperienze in Serie B. A vincere era stato il Matera, ma la partita era stata assolutamente equilibrata; aveva risolto, al 91’ minuto, Antonio Gammone con un calcio di punizione.

Il Matera però avrebbe conosciuto in seguito una crisi di risultati che avrebbe portato all’avvicendamento in panchina (fuori Dionigi, dentro Pasquale Padalino), mentre l’Akragas si sarebbe rivelato una squadra competitiva. Tutto ribaltato, però: oggi è il Matera la squadra sugli scudi, mentre i siciliani di Agrigento non sanno più vincere e sono addirittura piombati in zona playout. Che la partita di oggi porti un altro ribaltone nei destini delle due squadre? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV AKRAGAS-MATERA -CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA AKRAGAS-MATERA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Akragas-Matera, diretta dall'arbitro Lorenzo Bertani, si gioca alle ore 14 di oggi pomeriggio; allo stadio Esseneto va in scena una partita valida per la diciottesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016. Si tratta di una sfida tra due squadre che hanno vissuto un girone di andata diametralmente opposto: l’Akragas partito benissimo adesso è in piena crisi 16 punti e quindicesimo posto), il Matera invece dopo un avvio a singhiozzo - e che ha portato all’esonero di Davide Dionigi - ha saputo risalire la corrente e ora è sesto con 25 punti (e ne avrebbe 27 senza la penalizzazione).

Per l’Akragas la vittoria è diventata un miraggio: i tre punti non arrivano dal 24 ottobre, fanno nove partite con appena tre pareggi e appena 5 gol realizzati in questa striscia. Se pensiamo che i siciliani erano partiti con 4 vittorie nelle prime 7 partite, capiamo quanto ampie siano le difficoltà; eppure la società ha sempre remato dritto, e la posizione di Nicola Legrottaglie non è in discussione. Il tecnico ha chiesto rinforzi sul mercato e ora vedremo se la squadra sarà migliorata così da riuscire a giocarsi la salvezza, magari attraverso i playout.

Il Matera ha cambiato quasi subito, e i risultati hanno dato ragione a Pasquale Padalino: i lucani hanno chiuso il girone di andata con quattro vittorie consecutive, ne hanno vinte 5 nelle ultime 9 e sono proprio nove le gare consecutive senza sconfitta (erano state quattro nelle prime otto giornate). Nelle ultime tre partite inoltre il Matera non ha subito gol (8 quelli realizzati) ed è riuscito ad assestare la propria difesa a 11 gol subiti che ne fanno la quarta migliore del girone. 

Insomma: chi rimpiangeva Gaetano Auteri e la sua grande cavalcata dello scorso anno si è dovuto ricredere. I playoff sono possibili: vero che la distanza è ancora di 5 lunghezze, ma davanti ci sono già state delle frenate inattese e quindi c’è tutto il tempo per rientrare nella corsa. Ci attende dunque una partita davvero interessante; una squadra vuole spezzare la serie negativa e riprendere a correre, l’altra sa che deve cavalcare il momento e non si può permettere di tirare il fiato.

Non ci resta che metterci comodi e dare la parola al campo per stare a vedere come andrà a finire allo stadio Esseneto: Akragas-Matera, valida per la diciottesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (18^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Akragas) vale 2,95, il segno X (pareggio) vale 3,00 mentre il segno 2 (vittoria Matera) vale 2,40.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Akragas-Matera non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV AKRAGAS-MATERA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.