BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Carrarese-Robur Siena (risultato finale 3-0) streaming video Sportube.tv: raddoppio! (Lega Pro Girone B, oggi 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA CARRARESE-ROBUR SIENA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). I TESTA A TESTA - Carrarese-Robur Siena vale un posto nei playoff per il girone B di Lega Pro; una partita tesa e delicata tra due squadre che sono riuscite a trovare il loro equilibrio e ora sperano in un posto al sole il prossimo maggio. La partita di andata si era giocata all’Artemio Franchi, casa del Siena, ed era terminata in parità: 1-1, con due gol a distanza piuttosto ravvicinata.

La Carrarese si era portata in vantaggio al 33’ minuto grazie al gol su punizione di Horacio Erpen, ma al terzo del secondo tempo una conclusione da fuori di Simone Bastoni aveva fissato il risultato finale, visto che nel secondo tempo le due squadre non erano più riuscite a segnare. Come andrà invece a finire oggi pomeriggio sul campo della Carrarese? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CARRARESE-ROBUR SIENA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA CARRARESE-ROBUR SIENA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 18^ GIORNATA) - Carrarese-Robur Siena, diretta dall'arbitro Nicolò Cipriani, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Stadio dei Marmi. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la quarta posizione del campionato con 27 punti dopo sette vittorie, sei pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al sesto posto della classifica a quota 26 dopo sei vittorie, otto pareggi e tre sconfitte.

La Carrarese di Gian Marco Remondina è reduce dal successo casalingo per 1-0 contro la Lucchese, il secondo consecutivo dopo le due sconfitte di fila accumulate nei turni precedenti. Nonostante le ormai note difficoltà a livello societario, la squadra si è dimostrata forte andando in vantaggio dopo 10 minuti con Cais e sapendo gestire bene il risultato andando anche vicina al raddoppio con alcune azioni di contropiede. I marmiferi si sono dunque riavvicinati alla zona playoff, distante solo tre lunghezze, e oggi se trovaranno il tris di vittorie di fila potrebbero persino agganciarla.

Non sarà un match facile quello contro il Siena, avversario sempre ostico anche se discontinuo. Di fronte al proprio pubblico la Carrarese dovrà offrire una grande prestazione e sicuramente sarà stimolata nel farlo. La perdita di Infantino, migliore cannoniere della squadra con 8 reti, non è di poco conto. Ma il gruppo sembra comunque in grado di proseguire la stagione su buonissimi livelli visto lo spirito dimostrato. La squadra è molto giovane, ma gente di esperienza come Dettori ed Erpen si stanno dimostrando delle buone guide. Soprattutto il primo, che è un titolare fisso. L'argentino è stato impiegato dal primo minuto nella scorsa giornata dopo alcune esclusioni. 

Il Robur Siena allenato da Guido Carboni viene dalla ottima vittoria per 0-2 sul campo della favorita Ancona. Tre punti importantissimi arrivati grazie alla doppietta di Yamga, mattatore del match con un gol per tempo. Alcune distrazioni difensive dei marchigiani e interventii decisivi del portiere Montipò hanno sicuramente dato una mano, ma non è un caso che per i bianconeri si sia trattato della terza vittoria negli ultimi quattro turni di campionato. Il cambio di guida tecnica forse è servito e adesso i toscani sono chiamati a trovare quella continuità che è sempre mancata per dare l'assalto ad una zona playout lontana ora solo quattro punti. Vincere allo stadio dei Marmi contro una Carrarese in forma non sarà semplice, ma il Siena possiede un organico tale da poter pensare di compiere l'impresa e fare quel salto di qualità tanto atteso. Il tecnico Carboni nel gruppo ha il giusto mix di gente esperta e giovani.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Carrarese) viene dato a 2,50 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Robur Siena) la quota è 2,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Carrarese-Robur Siena, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV CARRARESE-ROBUR SIENA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.