BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Juve Stabia-Melfi (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv. (oggi 16 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial)  (dall'account ufficiale facebook.com/juvestabiaofficial)

DIRETTA JUVE STABIA-MELFI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). I TESTA A TESTA - Juve Stabia-Melfi inizia tra poco; è una partita delicata per entrambe le squadre, a caccia di punti per i rispettivi obiettivi. Una partita che all’andata, allo stadio Arturo Valerio, era sorprendentemente terminata 2-0 per i padroni di casa; la Juve Stabia reduce dai playoff della stagione precedente sognava un inizio diverso e una corsa di testa, e invece si era scontrata con la dura realtà e con un’immediata sconfitta che avrebbe aperto una crisi costata la panchina a Salvatore Ciullo.

Il Melfi di Giuseppe Palumbo si era imposto con due gol nel secondo tempo; due reti identiche, calcio d’angolo del numero 10 Eric Herrera e stacco aereo di Stefano Cason, difensore centrale che aveva vissuto un pomeriggio di gloria assoluta mettendo a segno la doppietta che aveva fatto iniziare nel migliore dei modi la stagione del Melfi. Oggi le cose sono leggermente diverse, ma i gialloverdi sperano comunque di arrivare alla salvezza. La Juve Stabia è in leggera ripresa, anche se i playoff sono tuttora lontani. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV JUVE STABIA-MELFI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA JUVE STABIA-MELFI: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Juve Stabia-Melfi, diretta dall'arbitro Daniele De Remigis, si gioca alle ore 14:30 di oggi pomeriggio; partita valida per la diciottesima giornata del girone C di Lega Pro 2015-2016, allo stadio Menti si incrociano due squadre che hanno obiettivi diversi pur se la classifica al momento è deficitaria per entrambe. La Juve Stabia è decima con 21 punti, il Melfi quattordicesimo con 17; le Vespe però erano partite con ambizioni di playoff - quelli che avevano giocato nella scorsa stagione - mentre il Melfi pensava unicamente alla salvezza e deve recuperare un po’ di terreno per evitare i playout ed essere così al sicuro.

Una Juve Stabia che l’anno scorso aveva disputato un campionato di ottimo livello, pur con qualche calo; in questa stagione invece la partenza pessima (quattro sconfitte nelle prime sei, con appena 4 punti conquistati) ha reso difficili le cose ai campani, che si sono ripresi fino ad aprire una striscia di 11 partite senza sconfitte (striscia ancora aperta) ma conoscendo soltanto tre vittorie.

Difficile centrare i playoff pareggiando sempre (già 9 volte in stagione); difficile entrare nella corsa per la promozione con una difesa che soltanto tre volte non ha subito gol, e che ne ha incassati 7 nelle ultime quattro partite. Il Melfi come detto si deve salvare; tra metà ottobre e metà dicembre non ha mai vinto, perdendo sei volte in undici partite, e la sua posizione in classifica è diventata critica. 

Le ultime due vittorie, contro Akragas e Catanzaro, hanno invece migliorato le cose in maniera sensibile, soprattutto hanno dato tanta fiducia a una squadra che adesso affronta la seconda parte della stagione con più certezze, anche se deve migliorare il rendimento esterno (5 punti in otto giornate). Simone Masini ha segnato 4 gol in questa stagione e può essere l’uomo salvezza; per la Juve Stabia invece sono 5 le reti di Francesco Nicastro, ma l’attacco delle Vespe ha tante frecce al proprio arco e Nunzio Zavettieri spera che la situazione si sblocchi (al momento soltanto 19 gol segnati, a fronte di 20 subiti).

Non ci resta allora che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa partita; la Juve Stabia vuole aprire alla grande il girone di ritorno e al tempo stesso vendicare la sconfitta dell’andata (0-2), mentre il Melfi cerca di cavalcare il momento positivo e di prendersi la terza vittoria consecutiva. Diamo dunque la parola al campo senza indugiare oltre: Juve Stabia-Melfi, valida per la diciottesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare…

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (18^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Juve Stabia) vale 1,70, il segno X (pareggio) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Melfi) vale 4,80.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Juve Stabia-Melfi non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV JUVE STABIA-MELFI - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.