BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lucchese-Spal (risultato finale 1-1) streaming video Sportube.tv. Stop per la capolista (Lega Pro Girone B, oggi 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUCCHESE-SPAL: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). I TESTA A TESTA - Lucchese-Spal è una partita molto interessante nella giornata odierna del girone B di Lega Pro; la capolista prova un altro allungo per la promozione diretta, ma va a giocare su un campo difficile come il Porta Elisa. Nella sfida di andata al Mazza, lo scorso 6 settembre, la Spal aveva inaugurato la sua splendida striscia iniziale, fatta di cinque vittorie consecutive e che sarebbe poi diventata di sei vittorie e due pareggi nelle prime otto gare, portandosi subito in testa alla classifica e scavando un solco rispetto alle inseguitrici.

Assoluto protagonista della partita era stato Marco Cellini, arrivato in estate dalla Carrarese: il veterano, schierato in coppia con Gianmarco Zigoni in attacco (10 anni di differenza tra i due) aveva dimostrato di non aver perso il vizio del gol, realizzando una fantastica tripletta. Oggi è ancora lui il grande trascinatore della Spal che non ha intenzione di fermarsi, nemmeno oggi contro la Lucchese. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUCCHESE-SPAL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA LUCCHESE-SPAL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 18^ GIORNATA) - Lucchese-Spal, diretta dall'arbitro Ivan Robilotta, si gioca oggi alle ore 20:30 allo stadio Porta Elisa. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il decimo posto della classifica con 20 punti, frutto di sei vittorie, due pareggi e nove sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in prima posizione in campionato a quota 37 dopo undici vittorie, quattro pareggi e due sconfitte.

La Lucchese di Giovanni Lopez è reduce dal ko in trasferta per 1-0 contro la Carrarese; interrotta quindi la striscia positiva di successi che durava da tre turni. I rossoneri nel derby sono andati sotto dopo dieci minuti e poi hanno faticato a rendersi davvero pericolosi con costanza. Il gioco non è stato affatto pessimo, ma negli ultimi metri sono mancati il guizzo e la cattiveria necessaria.

La sconfitta ha amareggiato un po' la squadra, ma la situazione rimane comunque positiva da quando è arrivato mister Lopez in panchina. Oggi c'è un'altra sfida complicata contro la capolista. Servirà una prestazione molto attenta dal punto di vista difensivo, chiudendo tutti gli spazi e ripartendo molto velocemente in contropiede. Sarà importante essere molto cinici in fase offensiva, sfruttando le occasioni che saranno create. La spinta del pubblico del Porta Elisa potrebbe fare la differenza, anche se poi sul campo dovrà essere la Lucchese a fare un grande match. Gli uomini più attesi saranno senza dubbio Fanucchi e Terrani, migliori marcatori dei rossoneri con sei reti ciascuno. 

La Spal guidata da Leonardo Discepoli viene invece da una vittoria esterna contro il Tuttocuoio per 0-2, il secondo di fila e il terzo nelle ultime quattro giornate. Il successo ha consentito la fuga agli estensi, i quali contro la squadra di Cristiano Lucarelli hanno anche un po' faticato nel primo tempo. Poi al 49' il cobra Zigoni ha regalato il vantaggio e poi al 95' è Spighi che chiude i conti dopo ben due espulsioni nella compagine di casa. Nella sfida odierna a Lucca la Spal parte senza dubbio favorita, ma i rivali non vanno affatto sottovalutati visto il buon periodo di forma che attraversano, al di là della sconfitta dell'ultimo turno. Mister Discepoli conta molto sui suoi marcatori migliori come Cellini (7 gol), Finotto (6) e e Zigoni (5).

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lucchese) viene dato a 3,10 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Spal) la quota è 2,25.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lucchese-Spal, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUCCHESE-SPAL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.