BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lumezzane-Giana Erminio (risultato finale 0-1) streaming video Sportube.tv. Gol di Perna! (Lega Pro Girone A, oggi 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUMEZZANE-GIANA ERMINIO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Una delle partite in programma nella diciottesima giornata della Lega Pro (girone A) è Lumezzane-Giana Erminio: all’andata questa partita aveva aperto la stagione delle due squadre e al Città di Gorgonzola la Giana Erminio aveva iniziato benissimo il suo 2015-2016, vincendo 2-1. Partita che la Lumezzane aveva sbloccato a inizio del secondo tempo, con un gol di Sergio Cruz; vittoria cullata solo per venti minuti, prima che Simone Perico mettesse a segno il gol del pareggio.

La Giana non si era accontentata, e in pieno recupero - quando sembrava che il risultato di 1-1 potesse restare tale - Devis Nossa aveva commesso una grande ingenuità intercettando il pallone con le mani in area di rigore; Salvatore Bruno, veterano della squadra di casa, si era presentato sul dischetto e non aveva fallito, regalando ai lombardi i primi tre punti di una stagione tutta vissuta nell’inseguimento della salvezza. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO LUMEZZANE-GIANA ERMINIO SU SPORTUBE.TV - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA LUMEZZANE-GIANA ERMINIO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 18^ GIORNATA) - Lumezzane-Giana Erminio, diretta dall'arbitro Alessandro Pietropaolo, si gioca oggi alle ore 14:30 allo stadio Tullio Sallieri. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il quattordicesimo posto della classifica con 19 punti, frutto di sei vittorie, un pareggio e dieci sconfitte. Invece gli ospiti sono tredicesimi a quota 21 dopo cinque vittorie, sei pareggi e sei sconfitte. Il Lumezzane di Paolo Nicolato è reduce dal ko per 1-0 sul campo del Pro Piacenza. Risultato che ha fatto male visto che si è interrotta la striscia di vittorie di fila, fermatasi a due, e che non si è potuto avvicinare una zona salvezza che dista solamente due lunghezze.

I valgobbini non hanno disputato una brutta gara e si sono visti più interventi decisivi del portiere avversario, ma in match così tesi spesso tutto viene deciso da un'episodio ed è andata meglio agli emiliani. Pesante battuta d'arresto dato che si trattava di uno scontro contro una diretta concorrente. Oggi c'è un'altra partita contro una rivale per la salvezza e vincere sarebbe molto importante.

La spinta del pubblico di casa potrebbe dare una mano importante. Servirà un atteggiamento attento e aggressivo fin dal primo minuto, senza sbilanciarsi troppo in avanti lasciando eccessivi spazi all'avversario. Mister Nicolato ha in Sarao con 4 reti il migliore marcatore della squadra e punterà soprattutto su di lui per tornare al successo. 

La Giana Erminio guidata da Cesare Albè viene anch'essa da una sconfitta, l'1-2 casalingo contro il Pordenone. Il ko è maturato già nel primo tempo, quando dopo 28 minuti i friulani erano già sotto di due reti. I padroni di casa hanno reagito tardi e solo al 92' Perna ha segnato in mischia. La zona playout si è avvicinata in maniera pericolosa e oggi perdere significherebbe farsi scavalcare proprio dal Lumezzane in classifica. Un nuovo ko andrà evitato. Il tecnico Albè spera che bomber Bruno, miglior marcatore della squadra con 7 reti, sia in giornata e venga servito adeguatamente dai compagni. Le sorti offensive dalla Giana Erminio dipendono soprattutto da lui, che non segna da due giornate.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lumezzane) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Giana Erminio) la quota è 3,20.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lumezzane-Giana Erminio, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUMEZZANE-GIANA ERMINIO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.