BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Lupa Castelli Romani-Ischia (risultato finale 2-2) streaming video Sportube.tv. (oggi 16 gennaio 2016, Lega Pro girone C)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account ufficiale facebook.com/LupaCastelliRomani)  (dall'account ufficiale facebook.com/LupaCastelliRomani)

DIRETTA LUPA CASTELLI ROMANI-ISCHIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). I TESTA A TESTA - Si gioca tra poco Lupa Castelli Romani-Ischia; lo scorso 6 settembre, allo stadio Vincenzo Mazzella, la Lupa aveva fatto il suo storico esordio in Lega Pro, dopo la doppia promozione dall’Eccellenza nei primi due anni della sua storia. In panchina c’era Giorgio Galluzzo, in campo un 4-2-3-1 con l’esperienza di Alessandro Volpe sulla trequarti e quella di Rodney Strasser in mediana; la vittoria era però andata all’Ischia Isolaverde, già formata in questa serie e capace di imporsi grazie al singolo gol di Ahmet Fall, arrivato dopo 10 minuti sul cross di Armeno.

Da allora, la Lupa Castelli Romani ha vinto una sola partita ed è ultima in classifica, staccata in maniera importante dalle altre; anche l’Ischia però non se la passa benissimo, e in più la penalizzazione la tiene ancora in zona playout. Oggi dunque sono in palio punti importanti per entrambe, con la formazione dei Castelli Romani che può prendersi un’ideale rivincita. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA CASTELLI ROMANI-ISCHIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA LUPA CASTELLI ROMANI-ISCHIA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C) - Lupa Castelli Romani-Ischia, diretta dall'arbitro Andrea Zingarelli allo stadio Manlio Scopigno di Rieti, è valida per la diciottesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016 e si gioca oggi pomeriggio alle ore 14. Si tratta di una partita che mette in palio punti importanti per la salvezza: la Lupa è il fanalino di coda del girone con 6 punti (ne ha anche uno di penalizzazione), l’Ischia sarebbe salva ma i 4 punti di penalità la fanno scivolare in sedicesima posizione, e dunque in piena zona playout.

Il gol di Ameth Fall aveva risolto la gara di andata, e per l’Ischia si era trattato di un ottimo inizio di stagione con 7 punti nelle prime tre giornate e e 14 dopo nove turni; da lì però la formazione campana non ha più vinto (al primo novembre si registra l’ultima affermazione) e ha raccolto appena quattro pareggi, tra cui un rocambolesco 5-5 sul campo della Juve Stabia con due gol negli ultimi tre minuti di gioco e un inseguimento per tutta la partita.

Una partita che ha contribuito a peggiorare la statistica difensiva dell’Ischia, che ha subito 27 gol in un girone di andata; questo sicuramente il dato da sistemare per puntare alla salvezza, perchè l’attacco tutto sommato funziona (17 gol realizzati). La Lupa Castelli Romani sembra sostanzialmente condannata alla retrocessione: deve recuperare 5 punti per la zona playout e 12 per la salvezza immediata. La formazione dei Castelli Romani ha però avuto un sussulto di orgoglio la scorsa domenica, quando è riuscita a interrompere una serie di 7 sconfitte consecutive pareggiando contro il Lecce, che si era portato in vantaggio e aveva di fatto la partita in mano. 

Certamente la situazione rimane critica e molto probabilmente irrecuperabile; in trasferta i reatini non hanno mai vinto, ottenendo un solo punto in tutta l’andata (sul campo del Melfi, alla terza giornata) e hanno vinto soltanto una partita in generale, quella del 10 ottobre contro la Paganese (2-1). Appena 11 i gol segnati contro 30 subiti; la Lupa inoltre ha sempre preso gol, fanno 17 partite con almeno una rete incassata e questo dato ovviamente riduce di molto le possibilità di rimanere in Lega Pro.

Ad ogni modo, come abbiamo detto in più occasioni, la doppia promozione dall’Eccellenza è già un traguardo importantissimo per una società nata tre anni fa. A noi non resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire oggi pomeriggio; è una bella occasione per l’Ischia Isolaverde, che può ottenere una vittoria importante per fare un passo in più verso la salvezza diretta. Diamo allora la parola al campo senza indugiare oltre: Lupa Castelli Romani-Ischia, valida per la diciottesima giornata del girone C della Lega Pro 2015-2016, sta per cominciare.

Sono disponibili le quote Snai per scommettere su questa partita del girone C (18^ giornata): ci dicono che il segno 1 (vittoria Lupa Castelli Romani) vale 1,70, il segno X (pareggio) vale 3,40 mentre il segno 2 (vittoria Ischia) vale 4,80.

Come tutte le partite di Lega Pro, anche Lupa Castelli Romani-Ischia non godrà di diretta tv ma potrà essere seguita da tutti gli appassionati in diretta streaming video, grazie al portale Sportube.tv che ha acquisito i diritti per campionato e coppa di categoria. Per informazioni aggiuntive, potete rivolgervi ai canali ufficiali della terza serie del calcio italiano: il sito è www.lega-pro.com, mentre su Twitter trovate il profilo @LegaPro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA CASTELLI ROMANI-ISCHIA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.