BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Manchester City-Crystal Palace (risultato finale 4-0) info streaming video e tv: partita finita (Premier League, 16 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE (4-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE. PARTITA FINITA (PREMIER LEAGUE 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Il Manchester City vince quattro a zero contro il Crystal Palace per quattro a zero dimostrando uno stato di forma importante. I Citizens sono a quota 43 punti assieme ad Arsenal e Leicester ma con una partita in più rispetto alle altre due avversarie. Il quarto gol lo ha siglato David Silva al minuto 84' su assist di Aguero. L'esterno spagnolo è un altro giocatore letale per il Manchester City e Pellegrini ha bisogno certamente di tutti i grandi talenti per rimontare la classifica.

DIRETTA MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. DOPPIETTA DI AGUERO (PREMIER LEAGUE 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Il City trova il terzo gol con Sergio Aguero che al 68esimo minuto trova il tre a zero contro il Crystal Palace. L'attaccante argentino è riuscito a ribadire in rete l'assist di De Bruyne da pochi passi dimostrando ancora una volta di essere un giocatore micidiale. Partita letteralmente chiusa per i Citizens che chiudono la partita sul punteggio di tre a zero contro gli ospiti. Aguero è un giocatore incredibile che dinanzi al portiere non sbaglia mai praticamente.

DIRETTA MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. RADDOPPIO DI AGUERO (PREMIER LEAGUE 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Fine primo tempo tra Manchester City e Crystal Palace con il City in vantaggio per due a zero. Dopo il gol di Delph è arrivato il gol del raddoppio con Aguero che al minuto 42' riceve il pallone da fuori area e prova il tiro che deviato finisce alle spalle del portiere del Crystal Palace che non può nulla. Difficile per gli ospiti recuperare due gol contro questo Manchester City che sicuramente cercherà di chiudere ogni spazio e proverà il contropiede.

DIRETTA MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. VANTAGGIO DI DELPH (PREMIER LEAGUE 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - City in vantaggio con il gol al 22esimo del primo tempo di Delph schierato dal primo minuto da parte di Pellegrini. Il giocatore del City riceve palla e dal limite dell'aria lascia partire un tiro che sorprende il portiere del Crystal Palace che non può fare nulla dinanzi al tiro esplosivo. Delph che tra l'altro qualche minuto dopo potrebbe raddoppiare ma il suo tiro questa volta viene bloccato dal portiere avversario. Il City che cercherà in ogni modo di raddoppiare per chiudere poi la partita.

DIRETTA MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE. SI COMINCIA (PREMIER LEAGUE 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) – Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Manchester City-Crystal Palace, interessante partita della ventiduesima giornata di Premier League. Appuntamento infatti alle ore 16.00 italiane di oggi pomeriggio per il match dei Citizens, che sono terzi in classifica e devono dunque cercare la vittoria per inseguire la coppia di testa formata da Leicester e Arsenal. Attenzione però al Crystal Palace, che sta disputando un buon campionato tanto che in classifica lo troviamo appaiato al ben più quotato Liverpool: certo, il tasso tecnico e anche il valore economico delle due rose sono nettamente squilibrati a favore del City, ma la squadra di Manuel Pellegrini farà bene a non sottovalutare la sfida...

DIRETTA MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 22^GIORNATA, OGGI SABATO 26 GENNAIO 2016). ALL'ANDATA - La partita di andata tra Manchester City e Crystal Palace risale a sabato 12 settembre 2015. Queste le formazioni iniziali, Crystal Palace (4-2-3-1): McCarthy; Kelly, Hangeland, Dann, Souaré; Cabaye, McArthur; Sako, Puncheon, Zaha; Bolasie. Manchester City (4-4-2): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolariv; Jesus Navas, Yaya Touré, Fernandinho, Nasri; Aguero, Bony. Nel primo tempo si infortunò Aguero che venne rimpiazzato da De Bruyne, nel corso della ripresa subentrarono Gayle, Jedinak e Chung-Yong da una parte, Iheanacho e Demichelis dall'altra. A risolvere la contesa di Selhurst Park fu il gol del baby nigeriano Kelechi Iheanacho: l'attaccante classe 1996 piazzò la zampata decisiva al 90' minuto, consegnando i tre punti al Manchester City.

DIRETTA MANCHESTER CITY-CRYSTAL PALACE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (PREMIER LEAGUE 22^GIORNATA, OGGI SABATO 26 GENNAIO 2016) - Manchester City-Crystal Palace sarà diretta dall'arbitro Jonathan Moss, assistito dai guardalinee A.Holmes e A.Garratt e dal quarto uomo M.Clattenburg. Manchester City e Crystal Palace si affronteranno sabato 16 gennaio 2016 all'Etihad Stadium di Manchester, per la 22^ giornata di Premier League: calcio d'inizio fissato per le ore 16:00.

Le due squadre non sono in uno stato di forma eccelsa e provengono entrambe da due prestazioni scialbe: il Manchester City di Manuel Pellegrini ha pareggiato in casa contro l'Everton (0-0), cosa che ha permesso una mini fuga delle squadre di testa (Arsenal e Leicester), il Crystal Palace invece ha perso malamente contro l'Aston Villa ultimo in classifica (1-0).

I due team dovranno per questo invertire la tendenza, e cercare una vittoria che possa rilanciarle alle posizioni di alta classifica cui ambiscono entrambe. Per il Manchester City si è trattato del secondo 0-0 nelle ultime tre giornate: l'atro era arrivato il 29 dicembre sul campo del Leicester allenato da Claudio Ranieri.

In generale i Citizens non ottengono due successi di fila dal mese di ottobre, quando tra sabato 3 e sabato 17 sconfissero Newcastle e Bournemouth realizzando ben 11 gol in 180 minuti (6-1 e 5-1). Nel prosieguo del campionato la squadra di Pellegrini non ha più trovato la giusta continuità nei risultati ma è comunque rimasta attaccata alla vetta della classifica: prima della 22^giornata solo tre punti separano Sergio Aguero e compagni dalla strana coppia di testa.

Per il match contro il Crustal Palace il manager cileno dovrà fare ancora a meno del pilastro difensivo Kompany e del trequartista francese Nasri, ancora infortunati. Possibile qualche cambio rispetto alla partita di mercoledì contro l'Everton: Kolarov ad esempio dovrebbe tornare titolare a sinistra al posto di Clichy, così come Zabaleta a destra per l'altro transalpino Sagna; probabile anche l'impiego dall'inizio di David Silva che nell'infrasettimanale era subentrato a gara in corso.

Per il Crystal Palace invece assenze in attacco: Alan Pardew non potrà schierare il congolese Yaya Bolasie nè il ghanese Kwesi Appiah. La squadra londinese non vince da quattro giornate: l'ultima vittoria è quella del 19 dicembre sul campo dello Stoke City (1-2), firmata da Connor Wickham e dal sudcoreano Chung-Yong Lee. Nonostante la recente serie negativa gli Eagles rimangono a +13 dalla zona retrocessione e per il momento si possono considerare tranquilli; servirà comunque tornare alla vittoria per avvicinare la salvezza, oltretutto un eventuale colpaccio in casa del Manchester City darebbe alla squadra una grossa iniezione di fiducia.

Un'occhiata alle quote proposte da SNAI per il match dell'Etihad Stadium: il segno 1 per la vittoria del Manchester City è fissato a quota 1,35; il segno X per il pareggio vale 4,75 mentre il 2 per il successo esterno del Crystal Palace corrisponde alla quota di 8,50. La partita di Premier League tra Manchester City e Crystal Palace sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Fox Sports HD, il numero 204: telecronaca dalle ore 16:00. I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone.



© Riproduzione Riservata.