BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Napoli-Sassuolo (risultato finale 3-1) info streaming video e tv: Napoli show al San Paolo! (Serie A 2016, oggi 16 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO (RISULTATO FINALE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): NAPOLI SHOW AL SAN PAOLO! Il Napoli travolge il Sassuolo con un tondo tre a uno nell'anticipo del San Paolo e consolida la vetta della classifica. Apre le danze Falcinelli per la formazione neroverde, grazie ad un calcio di rigore realizzato dopo appena due minuti di gioco. Per i partenopei pareggia Callejon con uno splendido colpo di testa, poi una doppietta di Higuain mette il turbo alla compagine azzurra. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): MINUTI FINALI! Quando siamo giunti oltre l'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Napoli e Sassuolo è di due a uno in favore della formazione azzurra. Partenopei padroni del campo ma emiliani determinati a giocarsi le proprie chances fino alla fine. Sono però i padroni di casa a rendersi ancora pericolosi attorno al sessantesimo con un tentativo al volo da parte del solito Insigne che trova soltanto l'esterno della rete. Poco dopo il calciatore napoletano ci riprova ma la sua conclusione finisce nuovamente sul fondo. 

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): HIGUAIN SFIORA LA RETE! E' ricominciata da circa un quarto d'ora di gioco il secondo tempo tra Napoli e Sassuolo, con il risultato sempre fermo sul due a uno in favore della formazione partenopea. Durante l'intervallo non sono stati effettuati cambi, si riparte dunque coi protagonisti che hanno chiuso la prima frazione di gioco. Nella ripresa Higuain sfiora il tris con una conclusione violenta dal limite dell'area che è terminata fuori non di molto. Brivido per la difesa emiliana. 

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): SORPASSO HIGUAIN! Si è chiusa sul punteggio di due a uno la prima frazione di gicoo del San Paolo tra Napoli e Sassuolo, che, fini qui, ci hanno regalato una bellissima partita. Neroverdi avanti al secondo minuto con un gol di Falcinelli su un calcio di rigore causato da un fallo di Albiol. Il Napoli pareggia i conti al diciottesimo con un colpo di testa di Callejon. Nel finale è Higuain a portare avanti i suoi con un tocco di precisione sotto porta. 

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): GRAN GOL DI CALLEJON - Oltre trenta minuti di gioco al San Paolo e risultato fermo sull'uno a uno tra Napoli e Sassuolo. Attorno al diciottesimo, infatti, i partenopei hanno trovato la via del pareggio con un gran bel gol di Callejon: il calciatore azzurro viene servito da un cross ben calibrato da Insigne, si inserisce in velocità e con un colpo di testa trafigge l'incolpevole Consigli. Bellissima partita tra Napoli e Sassuolo, con le due squadre che si stanno fronteggiando a viso aperto. La risposta emiliana arriva al ventinovesimo con un mancino velenoso di Politano che costringe Reina al tuffo. 

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): FALCINELLI SU RIGORE - E' cominciata da oltre dieci minuti di gioco la sfida del San Paolo tra Napoli e Sassuolo con il risultato fermo sull'uno a zero in favore della formazione neroverde. Gli emiliani, infatti, sono passati in vantaggio dopo appena due giri di lancetta grazie ad un gol messo a segno da Falcinelli su calcio di rigore. Penalty provocato dal fallo di Albiol ai danni di uno spumeggiante Sansone. I partenopei provano a scuotersi al nono con un tiro di Higuain dal limite ma la palla finisce fuori dallo specchio della porta. 

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Napoli-Sassuolo, l'anticipo delle ore 20.45 per la ventesima giornata di Serie A allo stadio San Paolo del capoluogo campano. Una sfida decisamente accattivante: il Napoli è campione d'inverno e vuole ottenere altri tre punti verso il sogno scudetto, ma il Sassuolo viaggia in zona Europa League e all'andata ha già fatto piangere tutte le grandi, partenopei compresi. Eccovi dunque le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori Maurizio Sarri ed Eusebio Di Francesco per questo stuzzicante incontro. NAPOLI (4-3-3): Reina, Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Higuain, Insigne. Allenatore: Sarri. SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Ariaudo, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Sansone, Politano, Falcinelli, Sansone. Allenatore: Di Francesco 

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Il titolo di campioni d'Inverno ha lanciato i partenopei verso obiettivi solo sognati ad inizio stagione. Il 4-3-3 di Sarri ormai funziona alla perfezione. Il tecnico ex Empoli aveva iniziato la stagione con l'utilizzo del fantasista che aveva disorientato Marek Hamisk. Il passaggio al tridente ha fatto tornare anche il capitano slovacco ai massimi livelli, con gli esterni come Insigne e Mertens perfettamente a loro agio. Ma il boom della squadra è stato Gonzalo Higuain, capocannoniere predestinato di questa stagione e terminale offensivo perfetto nello schema di Sarri. Allo stesso modo Il 4-3-3 di Eusebio Di Francesco per il Sassuolo si sta rivelando una delle proposte di gioco più interessanti del torneo.

I neroverdi sono freschi dell'impresa compiuta sul campo dell'Inter ed in generale si stanno esprimendo a livelli eccezionali, trovandosi di fatto in lotta per l'Europa. Falcinelli si sta rivelando un'alternativa preziosa per l'attacco, ma sono gli inserimenti del terzetto di centrocampo che si stanno rivelando la vera e propria arma segreta della squadra, capace di mettere in crisi qualunque avversario con le sue rapide ripartenze.

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Il Napoli, campione d'inverno, ospiterà il Sassuolo per la prima giornata di ritorno di Serie A. I partenopei hanno totalizzato già trentotto gol in questa prima parte di campionato: dieci reti sono arrivate tra il 45' ed il 60', otto tra il 60' ed il 75'. Solo quindici i gol subiti dagli uomini di Maurizio Sarri: quattro solo stati incassati nella prima parte del secondo tempo. Il Napoli vanta cinquecentotré attacchi totali, duecentocinquantasei invece i tiri totali.

Il Sassuolo, d'altro canto, sta disputando un ottimo campionato: gli uomini di Di Francesco hanno totalizzato fino ad ora ventitré gol, ben sette sono stati siglati tra il 30' ed il 45'. Diciassette, invece, i gol subiti: cinque sono stati incassati tra il 30' ed il 45', solo uno tra il 60' ed il 75'. I tiri in porta in questa prima parte di campionato sono stati ottantacinque, duecentosessanta i falli commessi dai partenopei.

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L'ARBITRO (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Piero Giacomelli dirigerà il match tra il Napoli ed il Sassuolo, in programma per la prima giornata di ritorno di Serie A. In questa stagione Giacomelli ha arbitrato otto gare estraendo solo ventisei cartellini gialli, nessun cartellino rosso e due doppi gialli. Il direttore di gara ha già diretto il Napoli al San Paolo ed in quell'occasione ha estratto tre cartellini gialli e nessun cartellino rosso. Un solo rigore fischiato al San Paolo da Giacomelli, l'incidenza dell'1 è stata del 66.67%. La media gol a partita è stata di due reti. Giacomelli ha anche arbitrato il Sassuolo lontano dal Mapei Stadium: quattro cartellini gialli estratti, nessun cartellino rosso. L'incidenza del 2 è stata praticamente nulla mentre la media gol a partita è stata di 4.3 reti. Gli assistenti di Giacomelli saranno Dobosz e Tegoni, il quarto uomo invece sarà Costanzo.

DIRETTA NAPOLI-SASSUOLO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Napoli-Sassuolo, diretta dall'arbitro Giacomelli, si gioca allo stadio San Paolo alle ore 20.45 di questa sera, partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 di cui costituisce l'anticipo serale. Una partita di sicuro interesse, perché il Napoli è la capolista e squadra campione d'inverno, come non succedeva dai tempi di un certo Diego Armando Maradona sotto il Vesuvio, ma la squadra ospite non è certo da sottovalutare perché il Sassuolo è sesto pur con una partita da recuperare – che in caso di vittoria porterebbe i neroverdi emiliani addirittura a pari punti con la Roma, senza contare che il Sassuolo nel girone d'andata ha sempre fatto punti nelle partite contro le squadre che la precedono in classifica, compresa la vittoria al debutto proprio contro il Napoli e il colpaccio di domenica scorsa contro l'Inter che ha proiettato i partenopei in vetta alla graduatoria.

Il Napoli da parte sua ha approfittato del “regalo” nel migliore dei modi, cogliendo una sonante vittoria per 5-1 sul campo del Frosinone. Adesso la squadra di Maurizio Sarri può vantare il miglior attacco del campionato, trascinata dalle 18 reti di uno scatenato Gonzalo Higuain, che ha già messo una seria ipoteca sul titolo di capocannoniere della Serie A.

Il Pipita è ovviamente il valore aggiunto di una squadra che comunque sta facendo benissimo in ogni reparto e che dunque ha tutte le possibilità di ottenere quanto a Napoli molti non osano nemmeno nominare. L'identità di gioco è chiarissima, forse la più definita fra tutte le big che inseguono il tricolore: vedremo se questo alla lunga potrà essere controproducente in termini di turnover ridotto, ma per adesso il giudizio è più che positivo e sono intatte le possibilità di fare grandi cose in tutte le competizioni, anche se chiaramente la precedenza va accordata al campionato. 

Quanto al Sassuolo, abbiamo già parlato della notevole attitudine contro le grandi della squadra allenata da Eusebio Di Francesco. Gli ottimi risultati contro le big sono stati indubbiamente la cosa migliore di un girone d'andata che ha proiettato i neroverdi in zona Europa League: c'è dunque grande attesa per vedere se arriverà anche questa sera una conferma, anche se la trasferta al San Paolo si annuncia davvero durissima. Sulla lunga distanza invece il principale obiettivo per il girone di ritorno sarà riuscire a migliorare anche contro le piccole, perché in queste partite è arrivata qualche battuta d'arresto (vedi il 2-2 casalingo contro il Frosinone all'Epifania come ultimo esempio): in quel caso, il sogno di giocare le Coppe potrebbe davvero diventare realtà. I temi d'interesse per questa grande partita sono dunque davvero tanti: diamo allora la parola al campo e mettiamoci comodi, perché la diretta di Napoli-Sassuolo, partita valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare…

La diretta tv di Napoli-Sassuolo sarà trasmessa sia dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, sia su quelli della pay tv del digitale terrestre, in questo caso su Mediaset Premium Sport e Mediaset Premium Sport HD. Gli abbonati alle due piattaforme potranno avvalersi anche della diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi le rispettive applicazioni Sky Go e Premium Play su PC, tablet e smartphone. Sul sito ufficiale www.legaseriea.tim troverete tutte le informazioni utili sulla partita e sulla giornata di campionato; le due squadre in campo oggi aggiorneranno attraverso i profili ufficiali presenti sui social network, in particolare Facebook e Twitter. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ATALANTA-INTER LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >