BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pistoiese-L'Aquila (risultato finale 3-1) streaming video Sportube.tv, quote: gol di Gargiulo! (Lega Pro Girone B, oggi 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PISTOIESE-L’AQUILA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). I TESTA A TESTA - Pistoiese-L’Aquila, la partita che si gioca oggi pomeriggio nel girone B di Lega Pro, aveva inaugurato a campi invertiti la stagione del girone B di Lega Pro. Vittoria per l’Aquila, che aveva dimostrato la sua superiorità con un primo tempo in crescendo, trovando entro il 45’ i due gol che avevano risolto la sfida. Reti che erano state realizzate da Salvatore Sandomenico, con un calcio di punizione, e Manuel Mancini con una conclusione da fuori; nulla da fare per la Pistoiese che era uscita sconfitta dal campo.

Come andrà invece a finire in questa prima giornata del girone di ritorno? Arriverà la rivincita della formazione toscana? Non ci resta che dare la parola al campo per scoprirlo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PISTOIESE-L'AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA PISTOIESE-L'AQUILA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 18^ GIORNATA) - Pistoiese-L'Aquila sarà diretta dall'arbitro Luigi Pillitteri di Palermo, assistito dai guardalinee Marco Trinchieri di Milano ed Antonio Catamo di Saronno. La partita si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Marcello Melani. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il sedicesimo posto della classifica con 15 punti, frutto di tre vittorie, sei pareggi e otto sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in nona posizione a quota 23 dopo sette vittorie, tre pareggi e sette sconfitte. Influisce il punto di penalizzazione inflitto dalla Giustizia Sportiva per illecito sportivo.

La Pistoiese di Massimiliano Alvini è reduce dal ko per 2-0 contro il favorito Pisa di Gennaro Gattuso. Decisiva la doppietta di Verna, sulla cui seconda rete ci sono state molte proteste per clamoroso fuorigioco e ciò è costata l'espulsione del capitano Di Bari. Gli arancioni sono stati comunque poco pungenti in fase offensiva. La partita era stata preparata in mono tale da chiudere gli spazi e ripartire in contropiede, ma la Pistoiese non è riuscita ad concretizzare i propri propositi e dopo la ritrovata vittoria nella passata giornata è tornata la sconfitta, la quarta negli ultimi sei turni.

Oggi bisognerà mettere in campo personalità, caratterere, determinazione, concentrazione e cinismo per fare tre punti vitali in chiave salvezza. La squadra è in zona playout con quattro lunghezze da una posizione che le garantirebbe di evitare gli spareggi per non retrocedere. 

L'Aquila guidato da Carlo Perrone viene invece dalla vittoria per 2-1 contro la Lupa Roma, maturata già nei primi sedici minuti con i gol di Mancini e Sandomenico. Al 42' i laziali hanno ripreso i giochi, ma nella ripresa gli abruzzesi hanno addormentato il match senza soffire le scarse iniziative avversarie. Tre punti fondamentali nella corsa per la salvezza, anche se adesso viene il difficile e cioè confermarsi visto che finora la squadra ha alternato spesso vittorie e sconfitte. Serve maggiore continuità e lo scontro odierno rappresenta una chance ghiotta da sfruttare. Bissare il successo dela scorsa giornata può aiutare a mettere ulteriore distanza rispetto alla zona playout e infondere maggiore fiducia a tutto il gruppo. L'Aquila ha in Sandomenico e Perna, rispettivamente in gol per sei e quattro volte a testa, i suoi migliori marcatori e oggi saranno loro a dover trascinare i compagni.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pistoiese) viene dato a 2,25 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria L'Aquila) la quota è 3,20.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pistoiese-L'Aquila, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PISTOIESE-L'AQUILA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.