BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Pordenone-Pro Piacenza (1-0 risultato finale) streaming video Sportube.tv, quote (Lega Pro Girone A, oggi 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PORDENONE-PRO PIACENZA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A) - Pordenone-Pro Piacenza inizia tra poco; come era finita la partita di andata? Andiamo subito a vederlo? Era domenica 6 settembre allo stadio Leonardo Garilli, le due squadre aprivano la loro stagione con la speranza di prendersi una vittoria. Nè a William Viali nè a Bruno Tedino era andata come sperato: la partita infatti era terminata 1-1, un punto a testa che comunque era stato salutato in maniera positiva.

Un po’ meno dal Pordenone, che dopo 9 minuti aveva sbloccato il risultato con una punizione di Alex Pederzoli; la Pro Piacenza aveva recuperato con Danilo Alessandro, che aveva realizzato un calcio di rigore al 79’ procurato da Fabio Cristofoli. Oggi il Pordenone sogna una vittoria che potrebbe avvicinarlo ulteriormente alla zona playoff, che sarebbe un grande risultato: come andrà a finire la partita del girone A di Lega Pro? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PORDENONE-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)

DIRETTA PORDENONE-PRO PIACENZA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 18^ GIORNATA) - Pordenone-Pro Piacenza, diretta dall'arbitro Silvia Tea Spinelli, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Ottavio Bottecchia. Si tratta di una partita valida per la diciottesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano il settimo posto della classifica con 25 punti, frutto di sei vittorie, sette pareggi e quattro pareggi. La compagine ospite invece è dodicesima in campionato a quota 22 dopo cinque vittorie, sette pareggi e cinque sconfitte. Il Pordenone di Bruno Tedino è reduce dalla vittoria per 1-2 in trasferta contro la Giana Erminio. Un successo maturato già nel primo tempo grazie ai gol di Filippini all'11' e di Mandorlini al 28'.

Gl avversari hanno reagito tardi segnando solo nel recupero finale. Per i friulani si è trattato di tre punti fondamentali per allontanare la zona playout, ora distante sei lunghezze, e provare ad avvicinare quella playoff, lontana quattro punti. Oggi i ramarri  cercheranno di avere continuità cogliendo una nuova vittoria ed evitando quell'altalena di risultati che sta caratterizzando la loro stagione 2015/2016.

Il Pordenone vincendo si potrebbe mettere a distanza di sicurezza dalla parti basse del campionato e continuare a sognare di partecipare allo spareggio per approdare in Serie B, obiettivo impensabile nello scorso campionato quando i neroverdi persero il playout contro il Monza e vennero poi ripescati dopo il fallimento dei brianzoli. Le sorti della compagine friulana dipendono soprattutto da De Cenco, migliore bomber della squadra con 8 reti. 

Il Pro Piacenza guidato da William Viali viene anch'esso da una vittoria, quella casalinga per 1-0 contro il Lumezzane in uno scontro salvezza importante che ha consentito di mantenere gli emiliani ancora fuori dalla zona playout, distante tre lunghezze. Al 56' è stato Rantier, giunto alla quarta segnatura in questo campionato e capocannoniere della squadra. I rossoneri oggi cercano conferme in questa complicatissima trasferta. Sul campo del Pordenone sarà difficile, ma il Pro Piacenza deve credere nella possibilità di espugnare lo stadio rivale. Servirà una prestazione molto attenta difensivamente, ma anche coraggiosa in fase di impostazione e cinica in attacco. Vincere potrebbe dare uno slancio importante in classifica e molto morale a tutti i giocatori.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Pordenone) viene dato a 1,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,45. Invece per il segno 2 (vittoria Pro Piacenza) la quota è 4,70.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Pordenone-Pro Piacenza ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PORDENONE-PRO PIACENZA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (18^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.