BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Torino-Frosinone (risultato finale 4-2) info streaming video e tv:Immobile-Belotti show decidono la gara(Serie A 2016, oggi 16 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA TORINO-FROSINONE (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) IMMOBILE-BELOTTI SHOW DECIDONO LA SFIDA DELL'OLIMPICO - Si è appena conclusa la sfida tra Torino e Frosinone col risultato di 4 a 2 per i padroni di casa che tornano quindi al successo dopo tre sconfitte consecutive. Protagonista assoluto di giornata è stato sicuramente Andrea Belotti che, oltre a segnare una strepitosa doppietta, ha anche servito l'assist della rete segnata da Benassi che ha definitivamente chiuso la gara. L'innesto di Ciro Immobile ha sicuramente ha dato entusiasmo ad una squadra che veniva da un periodo oggettivamente difficoltoso e l'intesa col gallo Belotti ora fa ben sperare i tifosi granata che ora iniziano a sognare un replay della coppia Immobile-Cerci che aveva trascinato i granata in Europa. Il Frosinone, dopo aver sbagliato l'approccio ha provato senza però creare grossi pericoli ad agguantare un pareggio che non ha assolutamente meritato anche nella ripresa quando il suo allenatore ha tentato il tutto per tutto schierando i suoi con un offensivo 3-4-3. L'autogol di Avelar al 74' aveva illuso per un attimo illuso gli ospiti che però hanno dovuto inchinarsi alla super giornata di Andrea Belotti che ha propiziato il quarto gol realizzato da Benassi che ha definitivamente chiuso la sfida..CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)

DIRETTA TORINO-FROSINONE (RISULTATO LIVE ) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA):BENASSI RISPONDE ALL'AUTOGOL DI AVELARQuando siamo giunti all'ottantacinquesimo minuto di gioco la partita tra Torino e Frosinone ora si trova sul risultato 4 a 2 in favore dei padroni di casa. Gli ospiti sono riusciti ad accorciare le distanze grazie ad un autogol di Avelar che, entrato in campo da pochi minuti al posto di Molinaro, ha deviato al 74' nella propria porta un calcio d'angolo di Soddimo. All'82' i granata hanno però ristabilito il doppio vantaggio, trovando il gol con Benassi che ha sfruttato al meglio una super azione di Belotti che ha messo dentro un gran cross che il giovane centrocampista ha deviato in rete da distanza ravvicinata. Dopo un inizio un pò bloccato nella ripresa, le due squadre hanno iniziato a macinare gioco e i padroni di casa hanno sfruttato al meglio gli spazi lasciati dalla retroguardia ciociara soprattutto con Belotti che ha sfruttato al meglio la sua velocità. Al 59' il gallo ha servito Bruno Peres, il cui tiro è stato bloccato da Leali così come al 61' quando era stato bravissimo a servire Baselli in area ma il centrocampista ha perso il tempo facendosi murare dalla retroguardia ciociara.

DIRETTA TORINO-FROSINONE (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): IL FROSIONE PASSA AL 3-4-3- E' ricominciata da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Torino e Frosinone, con il punteggio sempre sul 3 a 1 in favore dei padroni di casa grazie al gol di Immobile e alla doppietta del gallo Belotti. I due allenatori hanno deciso di non effettuare alcun cambio, dando così fiducia ai ventidue titolari mandati in campo dal primo minuto. Stellone ha però cambiato l'assetto arrettrando Pavlovic e creando così un terzetto di difensori centrali, con Rosi e Kragl larghi sulle fasce ed avanzando Soddimo e Tonev in appoggio di Dionisi. Un 3-4-3 molto offensivo che testimonia la volontà degli ospiti di voler riaprire una partita che appare ormai compromessa. Al 54' prima occasione con Tonev il cui tentativo è stato alzato in calcio d'angolo dall'attento Ichazo

DIRETTA TORINO-FROSINONE (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA):LA DOPPIETTA DI BELOTTI DOPO IL PAREGGIO DI SAMMARCO-Si è appena conclusa il primo tempo della gara tra Torino e Frosinone sul risultato di 3 a 1 in favore della squadra di casa. Dopo il vantaggio iniziale al 9' di Immobile, che ha trasformato il calcio di rigore conquistato da Glik, gli ospiti sono riusciti ad agguantare la parità con un gran gol segnato da Sammarco che al 33' ha realizzato con un gran colpo di testa sull'ottimo assist di Pavlovic. Un pareggio inaspettato anche se gli ospiti avevamo decisamente alzato il baricentro del proprio gioco senza però riuscire a creare pericoli nell'area granata fino al gol del centrocampista ciociaro. Gli uomini di Ventura sono però stati bravi a reagire e al 37' si sono riportati in vantaggio con Belotti che ha ribadito in rete una respinta di Leali che era stato bravissimo a respingere un bel colpo di testa di Immobile su cross dell'inesauribile Bruno Peres. Dopo il vantaggio i padroni di casa sono poi riusciti anche a segnare il terzo gol ancora Belotti che ha sfruttato al meglio un passaggio filtrante di Maksimovic calciando sotto la traversa da dentro l'area di r?igore superando ancora l'incolpevole Leali.

DIRETTA TORINO-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): DOPO IL VANTAGGIO NESSUNA OCCASIONE La partita tra Torino e Frosinone è ormai giunta al trentesimo ed il punteggio è ancora di 1 a 0 in favore dei padroni di casa grazie al rigore realizzato da Ciro Immobile al 9'. Dopo l'ottimo avvio di gara degli uomini di Ventura culminato col vantaggio dell'ex attaccante del Siviglia, la squadra granata ha un pò abbassato il ritmo cercando il possesso palla facilitato dal Frosinone che aspettava nella propria metà campo. L'atteggiamento dei calciatori guidati da Stellone è poi cambiato dato che gli ospiti hanno sensibilmente alzato il baricentro del gioco e hanno provato anche a pressare un pò più alto senza però creare pericoli concreti negli ultimi venti metri. E' stato ancora Immobile al 28' a tentare il tiro dal limite dell'area, ma il suo tentativo è terminato ampiamente sopra la traversa difesa da Leali.

DIRETTA TORINO-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): IMMOBILE PORTA IN VANTAGGIO SUBITO IL TORINO-Allo Stadio Olimpico di Torino i padroni di casa granata stanno affrontando il Frosinone nella sfida valdia per la ventesima giornata di Serie A e, quando la partita è iniziata da dieci minuti, il risultato si è già sbloccato visto che i padroni di casa si sono portati in vantaggio al 9' con Immobile che ha trasformato il calcio di rigore. Mossa a sorpresa quella decisa da mister Ventura che ha lanciato dal primo minuto tra i pali l'uruguaiano che, dopo un'unica apparizione nel passato torneo, è all'esordio stagionale. Prima anche per Ciro Immobile, rientrato solo qualche giorno fa dalla negativa esperienza in Spagna col Siviglia, che torna a giocare nello stadio dove si consacrò come il capocannoniere della Serie A indossando la maglia numero 10. I padroni di casa hanno iniziato subito con molta voglia di conquistare i tre punti ed hanno subito sfiorato il vantaggio al 3' con Baselli, il cui tiro al volo sull'ottimo cross di Bruno Peres è stato respinto alla grande da Leali che in tuffo e con l'aiuto del palo ha negato il gol al centrocampista granata. Al 9' gli uomini di Ventura sono passati in vantaggio grazie ad un rigore, concesso da Irrati per una trattenuta sugli sviluppi di un calcio d'angolo di Bertoncini ai danni di Glik, trasformato da Immobile che ha festeggiato alla grande il ritorno all'Olimpico. 

DIRETTA TORINO-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Torino-Frosinone, l'anticipo delle ore 18.00 per la ventesima giornata di Serie A allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Una sfida inedita nel massimo campionato: il Torino vuole vincere per ritrovare serenità dopo un periodo difficile, ma il Frosinone deve fare punti sulla difficile strada per la salvezza. Eccovi dunque le formazioni ufficiali scelte dagli allenatori Giampiero Ventura e Roberto Stellone. TORINO (3-5-2): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Vives, Baselli, Molinaro; Immobile, Belotti. A disp. Padelli, Castellazzi, Bovo, Acquah, Zappacosta, Gazzi, Martinez, Gaston Silva, Prcic, Avelar, Quagliarella. All. Ventura. FROSINONE (4-3-3): Leali; Rosi, Ajeti, Bertoncini, Pavlovic; Sammarco, Gucher, Kragl; Tonev, Dionisi, Soddimo. A disp. Gomis, Zappino, Blanchard, M. Ciofani, Crivello, Russo, Frara, D. Ciofani, Longo, Paganini. All. Stellone

DIRETTA TORINO-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LA CHIAVE TATTICA (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Il ritorno di Ciro Immobile regala in prospettiva un'alternativa importante a Ventura, che continuerà comunque ad insistere sul 3-5-2, in attesa dell'innesto del bomber di ritorno dalle esperienze all'estero. La difesa a tre resta la costante tattica per i granata, per utilizzare al meglio la spinta degli esterni. Il calo di forma di Bruno Peres evidenziato dopo la partita contro la Roma è in questo senso una delle motivazioni della crisi del Toro, reduce da tre sconfitte consecutive. Manca un vero opportunista d'attacco con Belotti, Martinex e Maxi Lopez fin qui poco incisivi, l'acquisto di Immobile potrebbe togliere le castagne dal fuoco per Ventura.

4-4-2 per il Frosinone di Stellone che nonostante l'arrivo del tedesco Kragl non è riuscito a trovare la giusta spinta sulle corsie esterne. Troppo pochi nelle ultime partite i rifornimenti per la coppia d'attacco Ciofani-Dionisi, ma soprattutto è la tenuta difensiva del Frosinone a preoccupare con nove gol incassati nelle ultime due partite casalinghe e undici nelle ultime tre, compreso il pareggio ottenuto contro il Sassuolo.

DIRETTA TORINO-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L'ARBITRO (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Il match tra Torino e Frosinone verrà diretto da Massimiliano Irrati che in questa stagione ha arbitrato otto gare estraendo fino ad ora trentatrè cartellini gialli, nessun cartellino rosso o doppio giallo. Il direttore di gara ha già diretto match del Torino in casa ed in quelle occasioni ha estratto nove cartellini gialli, circa 2.4 a partita e nessun cartellino rosso. Nessun rigore fischiato, l'incidenza dell'1 è stata del 25%. La media gol a partita è stata di 1.8 reti.

Irrati non ha mai diretto il Frosinone lontano dalle mure casalinghe, ma nella stagione 2014/2015 ha estratto novantotto cartellini gialli su diciannove gare arbitrate. Gli assistenti di Irrati saranno Di Liberatore e Carbone, il quarto uomo sarà Alassio.

DIRETTA TORINO-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. LE STATISTICHE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Torino e Frosinone si affronteranno per la prima giornata di ritorno di Serie A, due squadre che non stanno vivendo un buon periodo ultimamente. I granata hanno realizzato ventidue gol in questa prima parte di stagione, ben otto reti sono state siglate tra il 60' ed il 75'. Sono stati ventitré invece i gol subiti: sette gol sono stati incassati sempre tra il 60' ed il 75' di ogni match. Vediamo invece le statistiche dei tiri: quelli totali sono stati centosettantuno, i tiri in porta invece novantaquattro.

Il Frosinone di Stellone, invece, ha realizzato venti gol: cinque gol sono arrivati nella prima parte del secondo tempo, dieci invece sono stati subiti negli ultimi quindici minuti per un totale di ben quarantuno gol incassati nella prima parte di stagione. Sono duecentoventisette il totale degli attacchi, duecentonovantadue i falli commessi fino ad ora.

DIRETTA TORINO-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA) - Torino-Frosinone, diretta dall'arbitro Irrati, sabato 16 gennaio 2016 alle ore 18.00, sarà uno degli anticipi del sabato della prima giornata del girone di ritorno del campionato di Serie A. La partita arriva in un momento molto delicato per entrambe le squadre, che di certo non hanno chiuso nel migliore dei modi il loro girone d'andata. Il Torino sembrava aver messo le basi per un cammino in campionato brillante. Sono arrivate tre sconfitte consecutive, anche abbastanza inaspettate, che hanno fatto sprofondare in classifica la squadra di Ventura, che a metà del girone d'andata sembrava anche in grado di proiettarsi in zona Europa.

Non riesce invece a risollevarsi dalla zona retrocessione la formazione di Stellone. Una matricola assoluta per il campionato di Serie A, ma dopo un periodo sorprendente i cui i ciociari avevano fatto del campo amico del 'Matusa' la loro fortezza, sono arrivate una serie di sconfitte, anche in casa, che hanno reso difficile la situazione di classifica. Ora il Genoa quartultimo è lontano quattro lunghezze, e servirà un deciso cambio di passo per credere davvero nella permanenza in Serie A.

L'analisi delle ultime tre sfide disputate in campionato è avara di soddisfazioni per entrambe le squadre. Il Torino ha perso contro l'Udinese in casa, il Napoli in trasferta e contro l'Empoli di nuovo all'Olimpico. Soprattutto le due sconfitte interne hanno alimentato le preoccupazioni dei tifosi, che hanno ricevuto un motivo per sorridere almeno sul mercato, con il ritorno in maglia granata di Ciro Immobile dopo le esperienze all'estero con il Borussia Dortmund e con il Siviglia. 

Il Frosinone aveva chiuso il suo 2015 perdendo in casa contro il Milan, poi era arrivato il brillante pareggio sul campo del Sassuolo a rialimentare le speranze dei tifosi ciociari, che hanno però dovuto poi assistere alla goleada del Napoli, laureatosi Campione d'Inverno con un roboante cinque a uno sul campo del 'Matusa'.

I precedenti di Torino-Frosinone in casa dei granata sono tutti relativi al campionato di Serie B. Nel primo confronto ufficiale in Piemonte tra le due formazioni, il 6 marzo del 2010, furono i granata ad imporsi con il punteggio di tre a uno. Nella stagione successiva fu però il Frosinone a portar via una grande vittoria dallo stadio 'Olimpico', due a uno per i ciociari datato 23 ottobre del 2010.

Oltre cinque anni dopo le due squadre tornano a confrontarsi a Torino, con una nuova sconfitta che aprirebbe uno scenario di classifica quasi drammatico per i granata, che devono comunque ancora rinviare la partita in casa del Sassuolo a suo tempo rinviata per nebbia.

I bookmaker concedono comunque nettamente i favori del pronostico al Torino. La vittoria interna degli uomini di Ventura viene quotata 1.30 da Sisal Matchpoint. GazzaBet propone a 5.75 l'eventuale pareggio e addiruttura moltiplica per 15.00 la posta scommessa sul successo del Frosinone, apparso davvero a terra nell'ultima sfida contro il Napoli.

Torino-Frosinone, sabato 16 gennaio 2016 alle ore 18.00, potrà essere seguita in diretta tv da tutti gli abbonati Sky sul canale 206 del boquet satellitare (Sky Super Calcio HD) con diretta streaming video via internet garantita dal collegamento al sito skygo.sky.it, tramite personal computer o anche dispositivi mobili come tablet oppure smartphone, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI TORINO-FROSINONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DELLA SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >