BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Lanciano-Pro Vercelli (risultato finale 1-0) info streaming video e tv: tre punti d'oro per il Lanciano (Serie B 2016, 16 gennaio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LANCIANO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). TRE PUNTI D'ORO PER IL LANCIANO - E' finita uno a zero in favore del Lanciano la sfida tra gli abruzzesi e la Pro Vercelli. Partita sbloccata nel finale da un colpo di testa da parte di Di Francesco che ha messo in rete sul cross dalla linea di fondo di Di Matteo, non lasciando scampo a Pigliacelli. Ospiti che nonostante l'inferiorità numerica avevano ben figurato ma alla fine ha prevalso la voglia di vincere dei padroni di casa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). SPINGONO GLI ABRUZZESI - Quando siamo giunti al settantacinquesimo minuto della partita tra Lanciano e Pro Vercelli, il risultato è sempre fermo sullo zero a zero. Gli abruzzesi provano a spingere, forti della superiroità numerica: al sessantacinquesimo ci prova Marilungo con un tentativo di destro in controbalzo ma Pigliacelli blocca centralmente. Il Lanciano fa girare palla nella metà campo avversaria ma gli ospiti, nonostante l'uomo in meno, coprono bene gli spazi e non si lasciano sorprendere. 

DIRETTA LANCIANO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). OCCASIONE PER I PADRONI DI CASA! - E' ricominciato da oltre un quarto d'ora il secondo tempo tra Lanciano e Pro Vercelli, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo c'è stata una sostituzione per i padroni di casa, con Bacinovic che è rimasto negli spogliatoi in favore di Ze Eduardo. Al cinquantesimo prima occasione della ripresa per la compagine abruzzese, vicina alla rete con un colpo di testa da parte di Marlungo che è terminato fuori di pochissimi centimetri. 

DIRETTA LANCIANO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). OSPITI IN DIECI UOMINI! - Si è chiuso sul risultato di zero a zero il primo tempo tra Lanciano e Pro Vercelli, dopo quarantacinque minuti privi di grandi emozioni. Le due squadre stanno pensando più a difendersi che ad attaccare e le occasioni da rete latitano. Nel finale di frazione Pro Vercelli in dieci uomini per un tocco di mano volontario da parte di Schiavone sugli sviluppi di un calcio d'angolo. 

DIRETTA LANCIANO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). NON SI SBLOCCA - Oltre trenta minuti sul cronometro e risultato sempre fermo sullo zero a zero tra Lanciano e Pro Vercelli. Gara abbastanza equilibrata, priva fin qui di grandi occasioni da rete. Attorno al diciottesimo buona opportunità per Marchic he calcia con il mancino da dentro l'area ma non trova fortuna. Al ventiquattresimo punizione per la formazione ospite calciata da Di Roberto, Marchi intercetta la sfera ma se la trascina sul fondo facendo sfumare l'azione in un nulla di fatto.  

DIRETTA LANCIANO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). FASE DI STUDIO - E' cominciata da quasi dieci minuti di gioco la sfida tra Lanciano e Pro Vercelli, con il risultato ancora inchiodato sullo zero a zero. Gara equilibrata in avvio, con le due formazioni che sembrano volersi studiare. Il primo tentativo della gara arriva al secondo minuto con un'azione di Marilungo che prova la percussione centrale ma Castiglia lo chiude in scivolata. Al sesto spiovente insidioso daparte di Mammarella per Padovan ma Coly legge benissimo l'azione e sventa il pericolo.

DIRETTA LANCIANO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Mancano pochi minuti all'inizio della sfida tra Lanciano e Pro Vercelli, partita valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B (prima gara del girone di andata). Le due squadre stanno ultimando la fase di riscaldamento e i due allenatori hanno da poco comunicato le loro scelte tecniche, con le formazioni ufficiali. Cominciamo dai padroni di casa del Lanciano (3-5-2): Casadei, Aquilanti, Mammarella, Salviato, Boldor, Amenta, Bacinovic, Marilungo, Di Francesco, Padovan, Vitale
Ecco invecce gli undici della Pro Vercelli (4-3-3) Pigliacelli, Bani, Coly, Legati, Filippini, Castiglia, Scavone, Germano, Di Roberto, Fausto Rossi, Marchi. 

DIRETTA LANCIANO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Sta per iniziare Lanciano-Pro Vercelli; uno sguardo allora alla possibile chiave tattica della partita. Nelle ultime partite Roberto D'Aversa è passato dal 4-3-3 al 3-5-2, che sembra aver portato maggiore equilibrio a livello tattico per una squadra che deve pensare necessariamente a fare più punti possibili per garantirsi la permanenza in Serie B. Il tecnico si aspetta ovviamente rinforzi in attacco dopo la partenza di Piccolo, considerando che anche il giovane Rozzi, mai ambientatosi nella sua esperienza abruzzese, tornerà alla base alla Lazio per essere girato a sua volta in prestito verso altri lidi.

La Pro Vercelli di Claudio Foscarini confermerà il suo 4-2-3-1, con la difesa che ha ultimamente perso colpi e l'attacco che tarda a sbloccarsi, con i sedici gol realizzati che restano al momento la peggior performance offensiva di tutto il campionato di Serie B, un gol in meno anche rispetto al Como fanalino di coda per distacco. 

DIRETTA LANCIANO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - I rossoneri sono in penultima posizione e nonostnate vengano da una vittoria non riescono a trovare ancora continuità per uscire da una situazione difficile. Reduci da un punto nelle ultime tre partite gli ospiti sono comunque in quindicesima posizione. C'è grande equilibrio per quanto riguarda il possesso palla che è 24'33'' a 24'02''. I padroni di casa tirano di più con una media di 12.2 conclusioni a partita, di cui 4 in porta, rispetto ai 10.1 degli ospiti, 3.6 nello specchio.

I migliori marcatori invece sono Nicola Ferrari e Kevin Matute. Meglio invece i piemontesi per quanto riguarda le palle giocate che sono 513.7 a 518.6, passaggi completati 61.9 % a 56.9 %. I calciatori con la maggior media di passaggi completati sono rispettivamente Armin Bacinovic e Mohamed Coly. Grande equilibrio anche nella supremazia territoriale che è 8'47'' a 8'31''.

DIRETTA LANCIANO-PRO VERCELLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 16 GENNAIO 2016, SERIE B 22^ GIORNATA) - Virtus Lanciano-Pro Vercelli sarà diretta dall'arbitro Valerio Marini. Sfida ad alta tensione nella prima giornata di ritorno del campionato di Serie B 2015-2016 (la ventiduesima), oggi pomeriggio alle ore 15.00. Gli abruzzesi penultimi in classifica a quota diciotto punti hanno dimostrato di credere ancora nella salvezza, ottenendo quattro punti nelle ultime due partite disputate. Pari nella trasferta di Terni e fondamentale vittoria interna contro il Livorno, con i rossoneri a tre punti dalla zona play out e a cinque lunghezze dalla salvezza diretta. Tutto appare ancora possibile dunque per una squadra che ha deciso di cambiare molto nella sua rosa, operando una trasformazione molto profonda sul mercato di gennaio.

Dalla sua la Pro Vercelli ha guadagnato in solidità e in rendimento dal momento dell'arrivo di Foscarini in panchina al posto di Scazzola. Durante le feste però per i piemontesi è arrivato un solo punto in tre partite, il pareggio di Trapani seguito dalle sconfitte contro Perugia e Cagliari. Due impegni non propriamente agevoli, ma con due sole lunghezze di vantaggio sul Latina quintultimo e in zona play out la Pro Vercelli non può permettersi particolari indulgenze e dovrà di nuovo tornare a mostrare quella concretezza che le aveva permesso di risollevarsi dalla parte bassa della classifica.

Queste le probabili formazioni che si scontreranno al 'Biondi' di Lanciano. Padroni di casa in campo con Casadei in porta, difesa a tre con Aquilanti, Rigione e il romeno Boldor, mentre gli esterni di fascia saranno Di Francesco a destra e Di Matteo a sinistra. Di Cecco, lo sloveno Bacinovic e Paghera presidieranno la zona centrale della mediana, mentre in attacco Marilungo (decisivo con la sua doppietta contro il Livorno) giocherà al fianco del veterano Turchi, avendo preso sul mercato Piccolo la via di La Spezia.

Nella Pro Vercelli scenderanno i campo Pigliacelli tra i pali, Bani e il senegalese Coly come difensori centrali, Germano terzino destro e Filippini dalla parte opposta. Ardizzone e Scavone saranno i due playmaker a centrocampo alle spalle di Rossi, Di Roberto e Mustacchio che si muoveranno di supporto a Marchi schierato come centravanti.

C'è equilibrio nelle valutazioni dei bookmaker per la sfida del 'Biondi', con la Virtus Lanciano che può godere almeno dei favori del fattore campo. Vittoria interna quotata 2.65 da Eurobet, mentre il pareggio viene proposto a 3.10 da Snai. GazzaBet offre invece un moltiplicatore di 3.00 per il successo esterno dei piemontesi.

Per Virtus Lanciano-Pro Vercelli, sabato 16 gennaio 2016 alle ore 15.00, diretta tv sul canale 258 del satellite (Sky Calcio 8 HD), disponibile anche in pay per view per chi non fosse abbonato al pacchetto Calcio (il codice d'acquisto è 490343) e in diretta streaming video per tutti gli abbonati Sky con un collegamento sul sito skygo.sky.it, dove è possibile attivare senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (22^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.