BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI SERIE B / Quote, tutte le partite della 22^giornata: focus su Avellino-Salernitana (15-16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA (15-16 GENNAIO 2016) - Il derby campano tra Avellino e Salernitana sicuramente potrebbe regalare grandi emozioni anche se l'esito appare piuttosto scontato visto che la formazione di casa arriva da un poker di successi consecutivi mentre la formazione di Torrente non sta passando un buon momento. L'1 dell'Avellino infatti è dato a 1,80 mentre l'X è dato a 3,30 contro il 2 che è quotato a 4.80. E' chiaro che la vittoria della Salernitana permetterebbe di vincere tanto a livello economico. Il Goal è dato a 1,87 mentre il No Goal è a 1,83. L'Avellino dovrà vincere per risalire in classifica ma non sarà facile portare a casa la vittoria.

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA (15-16 GENNAIO 2016) - Vicenza e Modena si trovano in posizioni di classifica diverse. Il Vicenza di Marino è sceso troppo in basso, il Modena di Crespo dopo un periodo negativo è riuscito a risalire in classifica. Un match che però vede attualmente la formazione del tecnico di casa in vantaggio dal punto di vista delle quote Snai. L'1 infatti è dato a 2,20 contro l'X a 3,00 mentre il 2 è dato a 3,60. L'Under invece è dato a 1,50 contro l'Over a 2,40, il Goal di entrambe le squadre è dato a 1,95 contro il No Goal a 1,75. Crespo prepara lo scherzetto al più esperto Marino ma è chiaro che la situazione potrebbe favorire i padroni di casa.

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA (15-16 GENNAIO 2016) - Una delle partite più interessanti della 22esima giornata di Serie B è senza dubbio quella tra Latina e Novara con i padroni di casa guidati da Somma che dovranno assolutamente vincere contro un Novara che ha bisogno di ritrovare la vittoria dopo un fine 2015 certamente non esaltante. Le quote Snai dimostrano comunque grande equilibrio con l'1 dato a 2,85 mentre il pareggio a quota 3,00 contro il 2,65 del Novara. Insomma una sfida equilibrata che però non dovrebbe portare tanti gol visto che l'Under 2,5 è dato a 1,55 mentre l'Over a 2,25. Il Goal a 1,80, il No Goal a 1,90.

PRONOSTICI SERIE B: QUOTE, LE PARTITE DELLA VENTIDUESIMA GIORNATA (15-16 GENNAIO 2016) - Torna il campionato di Serie B e con esso anche i pronostici relativi alle partite in programma. Tra venerdì 15 e sabato 16 gennaio 2016 se ne disputeranno otto, che inaugureranno il girone di ritorno (22^giornata); tra domenica 17 e lunedì 18 invece i tre posticipi che completeranno il quadro. Vediamo di seguito i pronostici per le partite della 22^giornata di Serie B.

PRONOSTICO SPEZIA-BARI (venerdì 15/1, ore 20:30) - Come esordirà il nuovo Bari di Andrea Camplone? Lo Spezia ha raccolto la maggior parte dei suoi punti tra le mura amiche del Picco (16 su 26), i pugliesi potrebbero produrre una buona prestazione al rientro dalla sosta ma tutto considerato propenderemmo per un pareggio. Quindi segno X.

PRONOSTICO AVELLINO-SALERNITANA (sabato 16/1, ore 15:00) - Uno dei tanti derby del Sud proposto dal campionato cadetto. L'Avellino si trova in zona playoff e vuole rimanerci, scalando se possibile una posizione; la Salernitana però ha una maggiore urgenza di punti dovendo uscire dalla zona retrocessione. Anche se i granata con hanno ancora vinto in trasferta punteremmo anche in questo caso sul pareggio, al massimo 1X.

PRONOSTICO COMO-PERUGIA (sabato 16/1, ore 15:00) - La squadra lariana deve ricominciare in fretta a fare punti sfruttando soprattutto il fattore campo: il Perugia ha nel mirino la zona playoff che dita solamente un punto, prendendoci un rischio suggeriremmo di puntare sulla vittoria interna del Como. Segno 1 con opzione Under.

PRONOSTICO LATINA-NOVARA (sabato 16/1, ore 15:00) - Situazione delicata in casa dei Pontini: la società ha confermato la fiducia a mister Somma, cui ora servono risultati per rinsaldare la panchina e migliorare la classifica. Il Novara vuole mettere pressione a Cagliari e Crotone, uniche due squadre a precederlo in classifica e che si affronteranno lunedì. Pronostico 1X.

PRONOSTICO PESCARA-LIVORNO (sabato 16/1, ore 15:00) - In linea teorica il Pescara è favorito da una graduatoria migliore e dal fattore campo, il Livorno invece è ancora a caccia del primo successo della gestione Mutti ed è scivolato in acque pericolose. In questo caso scegliamo le motivazioni dei labronici e scriviamo 2, con opzione Goal.

PRONOSTICO TERNANA-TRAPANI (sabato 16/1, ore 15:00) - Un solo successo esterno per il Trapani che però ha cinque punti in più della Ternana. Entrambe le squadre hanno sinora condotto un campionato altalenante, il pronostico appare aperto ma in questo caso daremmo retta la fattore campo. Segno 1.

PRONOSTICO VICENZA-MODENA (sabato 16/1, ore 15:00) - Il Vicenza vuole risalire la china e vincere la 'sindrome' del Menti: nello stadio di casa ha vinto solo una volta nel girone d'andata, pareggiando in ben 7 occasioni. Considerando la buona forma messa in mostra dal Modena prima della pausa si potrebbe optare per il segno X, tenetevi però aperta la possibilità di 1.

PRONOSTICO VIRTUS LANCIANO-PRO VERCELLI (sabato 16/1, ore 15:00) - Acque agitate in casa Lanciano: chissà che i recenti sviluppi societari non destino una reazione d'orgoglio negli uomini di D'Aversa. La Pro Vercelli è più tranquilla con 2 lunghezze di vantaggio sui playout e 4 sulla zona retrocessione, nel campionato di Serie B però si fa in fretta a tornare nelle sabbie mobili. Tutto considerato consiglieremmo il segno 1.



© Riproduzione Riservata.