BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Inter: quote e ultime novità live. Gli assenti (Serie A 2015-2016, 20^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. GLI ASSENTI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) - Inizia tra poco Atalanta-Inter: andiamo a scoprire quali sono i calciatori che non potranno prendere parte alla sfida dell’Atleti Azzurri d’Italia. Gli assenti nell’Atalanta sono Carlos Carmona, che ha un problema all’anca, Cristian Raimondi ancora fermo per una lesione al bicipite femorale e Mauricio Pinilla, che fu portato in Italia proprio dall’Inter e il cui trauma contusivo al ginocchio sta togliendo da tempo a Edy Reja una valida alternativa in attacco (il cileno sarebbe il titolare nel 4-3-3). Per l’Inter, fuori il solito Felipe Melo: espulso contro la Lazio per il fallo su Lucas Biglia, il brasiliano sconta oggi la terza e ultima giornata di squalifica, potendo rientrare nel prossimo fine settimana contro il Carpi (a San Siro).

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I BALLOTTAGGI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Nelle probabili formazioni di Atalanta-Inter, primo anticipo della ventesima giornata di Serie A, bisogna tenere in considerazione che i due allenatori hanno ancora dei dubbi da risolvere per scegliere i loro 11 titolari. Per quanto riguarda l'Atalanta, sono da sottolineare in particolare i “duelli” fra Masiello e Bellini per il ruolo di terzino destro, tra Kurtic e Migliaccio per completare il terzetto di centrocampo e tra D'Alessandro ed Estigarribia come esterno destro (un binario dunque ancora tutto da decidere) per il tridente d'attacco. In casa Inter, come da tradizione, le incertezze sono tante: citiamo in particolare i ballottaggi fra Telles e Santon come terzino sinistro, tra Kondogbia e Guarin a centrocampo e fra Ljajic e Jovetic nel tridente offensivo. Tutto dunque è ancora possibile...

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-INTER: QUOTE, LE ULTIME NOVITÀ LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Per analizzare più nel dettaglio le probabili formazioni di Atalanta-Inter, primo anticipo di Serie A, diamo uno sguardo ai giocatori diffidati nelle due squadre. Per quanto riguarda l'Atalanta, ci sono Grassi e Cigarini a rischio squalifica, che scatterà al prossimo cartellino giallo: potrebbero quindi saltare il prossimo turno contro il Frosinone. L'Inter invece settimana prossima giocherà in casa contro il Carpi: in vista di quell'incontro, l'elenco dei giocatori sotto diffida è decisamente corposo, dal momento che comprende Kondogbia, Medel, Felipe Melo (che però è ancora squalificato) e Miranda. Un pericolo in più per i nerazzurri di Milano nel sempre acceso derby lombardo. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-INTER (SERIE A 2015-2016, 20^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-INTER: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^GIORNATA) - Atalanta ed Inter apriranno il programma della 20^giornata di Serie A: le due squadre nerazzurre saranno di fronte sabato 16 gennaio 2016 allo stadio Atleti Azzurri d'Italia, calcio d'inizio alle ore 15:00. Entrambe le formazioni sono reduci da una sconfitta casalinga: l'Atalanta contro il Genoa (0-2), l'Inter per mano del Sassuolo (0-1). In classifica i bergamaschi sono undicesimi con 24 punti, a + 9 sulla zona retrocessione mentre l'Inter è seconda a meno 2 dal Napoli. All'andata vinse la squadra allenata da Roberto Mancini, grazie al gol in extremis di Jovetic. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Atalanta-Inter.

ATALANTA-INTER: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Atalanta-Inter secondo le quote proposte da SNAI. Il segno 1 per il successo interno dell'Atalanta è valutato 3,60, il segno X per l'eventuale pareggio vale 3,25 mentre il segno 2 per l'affermazione esterna dell'Inter è fissato a quota 2,10. Opzione Under quotata 1,65, Over 2,10, Goal 1.90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA - La Dea arriva da quattro sconfitte consecutive contro Chievo (1-0), Napoli (1-3), Udinese (2-1) e Genoa (0-2): per la sfida contro l'Inter mister Edy Reja avrà già a disposizione Alessandro Diamanti, appena acquistato in prestito dai cinesi del Guangzhou via Watford. L'ex Fiorentina dovrebbe cominciare dalla panchina, per il tridente d'attacco si va verso la conferma di D'Alessandro, Denis ed Alejandro Gomez. A centrocampo rientra De Roon che ha scontato il turno di squalifica: con lui previsti anche Cigarini e Grassi o in alternativa Kurtic. In difesa torna Dramé nel ruolo di terzino sinistro, Toloi e Paletta dovrebbero formare la coppia centrale con Bellini a destra. In porta Sportiello.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Mancini dovrebbe confermare il modulo 4-3-3 e gli interpreti della formazione anti-Sassuolo. Quindi Handanovic tra i pali, coppia difensiva Miranda-Murillo, terzini D'Ambrosio a destra e Nagatomo a sinistra. Nel trio di centrocampo Brozovic, Medel e Kondogbia, davanti Icardi e sulle ali Ljajic e Perisic. Alternative: Telles a sinistra al posto di Nagatomo, Gaurin nel trio centrale in luogo di Kondogbia, Jovetic in prima linea con uno tra Ljajic e Perisic in panchina. Un'altra soluzione prevede un 4-2-4 con un centrocampista in meno e l'inserimento di Jovetic e Biabiany nel reparto avanzato. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-INTER (SERIE A 2015-2016, 20^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >