BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Bologna-Lazio: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I diffidati (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Stefano Pioli, ex della partita (Infophoto)  Stefano Pioli, ex della partita (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Parlando delle probabili formazioni di Bologna-Lazio, partita valida per la ventesima giornata di Serie A allo stadio Dall'Ara, bisogna considerare anche quali sono i giocatori delle due squadre che si trovano sotto diffida e saranno dunque squalificati alla prossima ammonizione. Per il Bologna di Roberto Donadoni la situazione è certamente positiva, perché il solo Gastaldello è diffidato: per il difensore rossoblù è a rischio la partecipazione al prossimo match contro il Sassuolo, derby emiliano. Per la Lazio di Stefano Pioli, che nel prossimo turno è attesa dalla partita interna contro il Chievo, sono invece diffidati due slavi, Lulic e Milinkovic-Savic.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-LAZIO: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Bologna-Lazio è una partita di Serie A, valida per la ventesima giornata in programma alle ore 15.00 di domani, domenica 17 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Renato Dall'Ara del capoluogo emiliano. Una partita che potrebbe aiutarci a capire quale sarà il campionato delle due squadre: il Bologna è in netta crescita da quando è arrivato Roberto Donadoni ma non può ancora dirsi del tutto tranquillo, mentre la Lazio deve vincere per rilanciare le speranze di lottare per un posto nella prossima Europa. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Lazio e le info per seguire in diretta tv la sfida di Bologna.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Molte assenze fra i rossoblù felsinei: sono infatti indisponibili Rizzo, Crisetig, Brienza, Morleo e Maietta. Ciò imporrà all'allenatore una riduzione delle possibilità di scelta: nel modulo 4-3-3, salvo sorprese, sembrano già essere stati definiti i titolari. In porta Mirante, davanti a lui linea difensiva con Rossettini terzino destro, coppia centrale Oikonomou-Gastaldello, Masina sulla fascia sinistra. Il terzetto di centrocampo sarà composto invece da Taider, Diawara e Brighi, infine in attacco i titolari dovrebbero essere Mounier come ala destra, centravanti Destro e sulla fascia sinistra Giaccherini.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – Quanto ad assenze, anche la Lazio non scherza visto che Stefano Pioli (ex della partita) deve fare a meno di De Vrij, Kishna, Basta, Marchetti, Gentiletti. Anche per i biancocelesti dunque scelte ridotte, i dubbi si concentrano in attacco dove al momento ipotizziamo il tridente formato da Candreva, Djordjevic e Keita, ma anche Matri (per il serbo) e Felipe Anderson (per Keita) sono ancora in corsa per un posto da titolare. La situazione appare più chiara negli altri reparti: a centrocampo quasi certo il terzetto formato da Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic, mentre in difesa vedremo Konko terzino destro, Radu a sinistra e la coppia centrale Hoedt-Mauricio davanti al portiere Berisha.

BOLOGNA-LAZIO: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Bologna-Lazio sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di domenica sia sulla piattaforma satellitare sia dalla pay-tv del digitale terrestre. Per quanto riguarda Sky, l'appuntamento sarà sul canale Calcio 3 HD. Diretta tv del match di Bologna anche su Mediaset Premium: il canale di riferimento sarà Premium Calcio 2.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-LAZIO (DOMENICA 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >