BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Carpi-Sampdoria: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I diffidati (Serie A 2015-2016, 20^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE. I DIFFIDATI (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Analizzando più in dettaglio le probabili formazioni di Carpi-Sampdoria, partita della ventesima giornata di Serie A in programma oggi pomeriggio a Modena, andiamo a vedere quali sono i giocatori diffidati delle due squadre. Per quanto riguarda il Carpi, la situazione è critica perché ci sono ben cinque giocatori emiliani sotto diffida in vista del prossimo match, a San Siro contro l'Inter: si tratta di Lollo, Cofie, Marrone, Gagliolo e Gabriel Silva. Stanno un po' meglio i blucerchiati, ma comunque anche la Sampdoria ha tre giocatori diffidati, cioè Silvestre, Soriano e Cassani. Per loro è a rischio la partecipazione al match contro il Napoli di settimana prossima.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI-SAMPDORIA: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 20^ GIORNATA) – Carpi-Sampdoria è una partita di Serie A, valida per la ventesima giornata in programma alle ore 15.00 di domani, domenica 17 gennaio 2016: teatro del match sarà lo stadio Alberto Braglia di Modena. Una partita che metterà di fronte due squadre entrambe in crescita, fatte le debite proporzioni: il Carpi è penultimo ma nelle ultime giornate ha mostrato che può dare fastidio a chiunque e di certo non vuole arrendersi senza lottare; quanto alla Sampdoria, il gioco di Vincenzo Montella sta iniziando a dare i suoi frutti, come mostrano i risultati recenti con una sola sconfitta contro la scatenata Juventus. Di seguito le probabili formazioni di Carpi-Sampdoria e le info per seguire in diretta tv la sfida di Modena.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Situazione che possiamo definire positiva in casa Carpi sul profilo delle assenze: mancheranno infatti soltanto i lungodegenti Fedele e Bubnjic. Dopo tanti cambiamenti, adesso sono in primo piano tanti protagonisti dell'esaltante promozione dell'anno scorso. Scendendo nel dettaglio, dovrebbero essere titolari nel 3-5-2 emiliano: Belec in porta; in difesa il terzetto composto da Zaccardo, Romagnoli e Gagliolo; sulle fasce l'esterno destro Pasciuti e sulla sinistra Letizia; in mezzo al campo il perno sarà Lollo, affiancato da Cofie e Bianco; infine in attacco dovrebbe esserci la coppia titolare composta da Di Gaudio e Mbakogu.

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA – In casa Sampdoria gli assenti saranno lo squalificato Moisander e gli indisponibili De Silvestri e Mesbah. C'è ancora qualche apprensione circa Silvestre, che comunque al momento consideriamo titolare nel cuore della difesa con Regini, davanti al portiere Viviano. La retroguardia sarà completata dai due terzini, Cassani a destra e Zukanovic a sinistra. Passando al centrocampo, non dovrebbero esserci dubbi sul terzetto formato da Barreto, Fernando e Soriano. Idee chiare anche in attacco per Montella, con Cassano 'falso 9' assistito da Carbonero ed Eder.

CARPI-SAMPDORIA: ORARIO E DIRETTA TV – La partita Carpi-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv alle ore 15.00 di domenica esclusivamente sulla piattaforma satellitare Sky: l'appuntamento sarà sul canale Calcio 4 HD.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI CARPI-SAMPDORIA (DOMENICA 17 GENNAIO 2016, SERIE A 20^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >