BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Como-Perugia: quote e ultime novità live. Gli squalificati (Serie B 22^giornata, oggi sabato 16 gennaio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Lo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como (INFOPHOTO)  Lo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI COMO-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. GLI SQUALIFICATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Una partita senza squalificati, sia Como che Perugia non hanno nessun squalificato in rosa, una buona notizia per i due mister. Situazione disperata per il Como di Festa che è ultimo in classifica e deve muovere qualcosa vincendo assolutamente con un Perugia che invece è al nono posto in classifica e spera di potersi avvicinare alla zona playoff. E' chiaro che il Como non ha intenzione di fare la parte della vittima sacrificale sperando di poter ripartire con una vittoria mentre il Perugia non ha intenzione di inciampare.

PROBABILI FORMAZIONI COMO-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE. I DIFFIDATI (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Ultima chiamata per il Como che già all'inizio del girone di ritorno rischia di veder vanificare ogni speranza di salvezza in caso di sconfitta. Contro si troverà il Perugia, una squadra che ha ritmo e un centrocampo molto forte. Sono diversi i calciatori a rischio squalifica. Andiamo a vedere quali sono i diffidati: Ambrosini, Jakimovski (Como), Ardemagni, Della Rocca, Spinazzola e Zebli (Perugia). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-PERUGIA (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI COMO-PERUGIA: QUOTE E ULTIME NOVITA' LIVE (SERIE B 22^GIORNATA, OGGI SABATO 16 GENNAIO 2016) - Como e Perugia si affronteranno sabato 16 gennaio 2016 allo stadio Giuseppe Sinigaglia: partita in programma alle ore 15:00 e valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B, la prima del girone di ritorno. All'andata vinsero gli umbri per 2 reti a 0: un girone dopo il Como è ultimo in classifica con 14 punti ma reduce dal ritorno al successo dopo 15 turni, il Perugia invece si trova appena fuori dalla zona playoff a quota 30. Di seguito le quote e le probabili formazioni di Como-Perugia.

COMO-PERUGIA: PRONOSTICO E QUOTE - Pronostico in equilibrio per la sfida del Sinigaglia: SNAI propende per il segno 2 (vittoria Perugia) fissato a quota 2,45, contro il 3,10 attribuito al segno 1 (vittoria Como). Il segno X per il pareggio invece vale 3 volte la posta in palio. Opzione Under quotata 1,53, Over 2,35, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI: COMO - Modulo 4-3-1-2 per il Como allenato da Gianluca Festa, che spera in un girone di ritorno vincente per conquistare la salvezza. Due nuovi acquisti a disposizione del tecnico e candidati ad un posto nell'undici titolare: il centrocampista Nicolò Barella, classe 1997 prestato dal Cagliari e l'attaccante Stefano Pettinari, arrivato da Roma via Vicenza. Davanti al portiere Scuffet i quattro difensori saranno Cesare Ambrosini a destra, l'argentino Casasola e Giosa in mezzo e Madonna sul lato sinistro. A completare il centrocampo Fietta e Bessa, mentre Ghezzal dovrebbe supportare i due attaccanti che salvo imprevisti saranno Ganz e per l'appunto Pettinari.

PROBABILI FORMAZIONI: PERUGIA - Rientra Guberti cui è stata accorciata la squalifica, dovrebbe cominciare in panchina. Un infortunato per reparto: Masahudu Alhassan in difesa, Salifu a centrocampo e Fabinho in attacco. Nel suo 4-3-3 Pierpaolo Bisoli dovrebbe schierare Rosati in porta, Del Prete e Spinazzola terzini, Volta-Belmonte centrali. A centrocampo l'ivoriano Zebli, Taddei in cabina di regia e Della Rocca; nel tridente d'attacco l'altro ivoriano Drolé e Parigini sugli esterni e Ardemagni punta centrale. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-PERUGIA (SERIE B 2015-2016, 22^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >